04/10/23 Celtic Glasgow - Lazio

Aperto da kelly slater, 30 Set 2023, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 6.047
E pensare che 10 minuti prima ci avevano segnato ed ero sull'orlo della depressione! Che strano il calcio, e oggi, che bello il calcio  :ssl

hafssol

*
Lazionetter
* 12.704
Tre punti importantissimi, sotto tutti i punti di vista.
I problemi restano, ma vincere avvicina sicuramente alla loro soluzione.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Non vincevamo da 20 anni fuori casa in Champions..ma abbiamo giocato male..
A dir la verità no male ma malissimo sempre in balia dell' avversario tranne 15 minuti penso
Ma si godeeeee oggi contava il risultato!!!

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Ma quale furto? L'avete vista la partita? Grande equilibrio e sempre in partita. Mica facile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Pure per me è una rapina (sportiva). Però da scarsi passiamo a cinici. E godiamo il doppio. Pure pensando agli scozzesi che si attaccano a sta cippa.
Tre punti d'oro che fanno bene.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: blackjack lazio il 04 Ott 2023, 23:10
Furto de che? Ma cazzo dite?
Fortunati? cinici? lo posso accettare, ma furto il cazzo.
sportivo, non arbitrale, se le merde avessero vinto così non avreste detto che sono la squadra di Satana? Io sì, una volta che satana so io a me va bene

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Citazione di: Magnopèl il 04 Ott 2023, 23:07
Hanno letteralmente appena ammesso ufficialmente un errore in Premier League
Non è automatico manco per niente
Ma pura curiosità, se una situazione ci arride, al 95' poi, prendo e porto via
OT l'errore non c'è stato sul tracciamento della linea, perché il VAR ha dato fuorigioco, ma gli era sfuggito che l'arbitro aveva convalidato, quindi al check complete  l'arbitro ha confermato il gol. EOT

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Io ero furioso a metà ripresa: il Celtic non sapeva più che fare e io pensavo "Adesso alzano un po' i ritmi e ne segnamo 2. Sì, 1-3 è il risultato più giusto"
Peccato che appena la Lazio prendeva palla la lanciava all'indietro; oppure in fallo laterale, oppure se la scambiavano malamente fino a farsela togliere di nuovo.  BOH!!!!!!

DIfferenza abissale con il Celtic. Dovevamo vincere tranquilli e abbiamo vinto. Anche se senza attaccare. Fortuna che hanno deciso di puntare la porta all'ultima azione!!!!!!

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Abbiamo giocato oggettivamente una partita bruttissima, soprattutto nel secondo tempo dove non abbiamo costruito nulla. Il gol nasce da un'azione anarchica, quasi fosse un rigurgito dei giocatori troppo incatenati da schemi e giocate che non gli appartengono. Comunque, vittoria importantissima se farà capire al mister che questa rosa non può giocare il tipo di gioco che lui cerca di inculcargli. Mi sembra come obbligare un mancino a scrivere con la mano destra. Questa CL dovrebbe farlo riflettere: abbiamo 4 punti grazie a due giocate del tutto avulse da quello che lui prova. Forse dovrebbe essere meno integralista

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: erlikkhan il 04 Ott 2023, 23:03
Ma avete visto sul pallone recuperato quanti giocatori sono andati ad attaccare?

Tutti i nuovi!

Castellanos, isaksen, kamada, guendouzi

Vero.

Pensa se fossero stati in campo non dico dal primo minuto, ma anche solo dall'inizio del secondo tempo. Avremmo visto una Lazio più intraprendente e avremmo avuto dei titolari più riposati la prossima partita.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.919
Citazione di: simcar il 04 Ott 2023, 23:17
OT l'errore non c'è stato sul tracciamento della linea, perché il VAR ha dato fuorigioco, ma gli era sfuggito che l'arbitro aveva convalidato, quindi al check complete  l'arbitro ha confermato il gol. EOT
C'è anche il caso Acerbi a La Spezia
Dico solo che di automatico c'è poco, l'errore umano per un motivo o l'altro è ancora possibile (ovviamente in misura estremamente minore rispetto agli scempi a cui assistevamo pre-VAR)

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: simcar il 04 Ott 2023, 23:17
Scusa, mi puoi spiegare cosa hai detto?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.515
Citazione di: olympia il 04 Ott 2023, 23:20
Scusa, mi puoi spiegare cosa hai detto?

una cosa surreale  :=)), il Var ha visto che c'era il fuorigioco ma siccome  l'arbitro aveva dato gol l'ha confermato....c'e gente che dovrebbe cambia' spacciatore ( o imparare a scrivere in maniera comprensibile ) , cmq  il fuorigioco non c'era, Pedro sembrava avanti con il corpo ma c'era un piede dello scozzese che  lo teneva  in gioco

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.125
Hanno fatto vedere tutto, il difensore col piede tiene in gioco Pedro senza dubbio alcuno.
Dal vivo sull'azione rallentata poteva anche sembrare ma con le linee tirate è chiarissimo che l'azione del nostro goal è regolare.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Fa comodo alla narrativa dire che il gol era in sospetto fuorigioco, per sminuire ulteriormente una brutta e difficile partita

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.125
Citazione di: giggio il 04 Ott 2023, 23:26
Fa comodo alla narrativa dire che il gol era in sospetto fuorigioco, per sminuire ulteriormente una brutta e difficile partita
Poteva essere sospetto fino a quando non hanno fatto vedere l'immagine del var, poi è tutto chiaro.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Finalmente una Lazio cinica ed europea, che vince su un campo difficilissimo (e potevamo farne anche un altro paio con kamada e Felipe Anderson), e davvero c'è qualcuno che si lamenta???? La squadra c'è, è viva, questo è l'importante!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Io protesterei  con l'Uefa perché il gol di Pedro era in netto fuorigioco

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Daniele1900 il 04 Ott 2023, 23:13
Non vincevamo da 20 anni fuori casa in Champions..ma abbiamo giocato male..
A dir la verità no male ma malissimo sempre in balia dell' avversario tranne 15 minuti penso
Ma si godeeeee oggi contava il risultato!!!
Queste cose storicamente contano, è un ottimo risultato anche per questo. Ad oggi in qualsiasi maniera arrivi una vittoria, va bene comunque.
Ripeto, siamo stati bravi a crederci fino alla fine nonostante gli ultimi 25 minuti di nulla cosmico.

Discussione precedente - Discussione successiva