Celtic - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 04 Ott 2023, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
P. S: A Skymerda, al 95°, se so' attaccati ar cazzo o se la so' presa in der culo?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: JoeStrummer il 04 Ott 2023, 22:59
Vincere contro questa tifoseria di minus ha entra, in questo modo, non ha prezzo.

Ora si gode, poi si ragiona!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
gae12

*
Lazionetter
* 3.501
A Dazn Germania un continuo boys boys...e pure quando ha segnato Pedro un ´´Oh nein!´´

Le solite merde anti-Lazio :x

....OGGI INTOUKULO! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Partitaccia.
Tipologia di avversario che per caratteristiche, in questa terza stagione di Sarri, subiamo particolarmente. Squadra aggressiva e veloce, non molto tecnica ma tignosa, pressing iniziale feroce poi se so' dati una calmata. Per come si era messa sembrava l'ennesima partita segnata. Invece i ragazzi, con una buona dose di fortuna, nonostante in molti siano irriconoscibili per stato di forma, sono riusciti a ribaltarla. E questo è già un evento ma soprattutto a portare a casa una vittoria in trasferta in CL che mancava da vent'anni. Cioè mia figlia è andata a vivere per i cazzi suoi e l'ultima volta che la Lazio aveva vinto in Champions non era ancora nata...fate un po' voi.
Possiamo lamentarci del gioco? Sicuramente ma oggi lasciatemelo dire, chissene frega. Intanto mettiamo in cascina 'sti tre punti boni come il pane, per analizzare cosa c'è che non va, ci si  pensa meglio con una vittoria in saccoccia.
il Feyenord sarà così...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Ranxerox il 04 Ott 2023, 23:42
P. S: A Skymerda, al 95°, se so' attaccati ar cazzo o se la so' presa in der culo?
Questa forse su YT il milione di visual non li supera, possono lasciarla.
Poi da domani intervista di buffa (quanto mi è scaduto) moufrinho a palla.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Prestazione parecchio brutta a mio parere.

Io vedo tanti giocatori che fanno meno di quello che le loro abilità possono garantire e le responsabilità di ciò, a mio parere, sono principalmente loro. Speriamo che scemino gli alibi (una volta il mercato e la sua tempistica , l'altra volta il mister, l'altra Savic, perché hanno "overperformato" e via discorrendo) e si applichino un po' di più nella fase di non possesso, almeno in una cosa delle cose da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Comunque abbiamo vinto fuori casa in champions. È una figata.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: gae12 il 04 Ott 2023, 23:45
A Dazn Germania un continuo boys boys...e pure quando ha segnato Pedro un ´´Oh nein!´´

Le solite merde anti-Lazio :x

....OGGI INTOUKULO! :)
ma sta Dazn che è? una specie di spectre riommerdista internazionale?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: Laziolubov il 04 Ott 2023, 23:47
il Feyenord sarà così...
Vabbè ci pensiamo a tempo debito.
Sperando di riuscire a crescere un pochino almeno di testa.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.598
Citazione di: Deckard il 04 Ott 2023, 23:29
Capitolo direttore di gara. Finalmente un arbitro imparziale anche in Europa. Probabilmente è un caso fortuito, ma almeno stasera godiamocela...
Imparziale? L'ammonizione a Luis Alberto è stata da codice penale!
C'era una punizione dal limite per la Lazio e invece esce fuori il giallo a Luis Alberto!!

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Stasera Felipe mi ha esasperato tanto. Ha sbagliato tutto e forse anche di più. Ma so che tornerà e mi dimenticherò questa partita...

Franco Liberati

*
Lazionetter newbie
* 11
Alla fine di tutto, stasera la Lazio ci ha regalato un'altra grandissima emozione.
Non è questo che si vuole dal gioco del calcio?
La stagione è lunga, e ci sono tutti i segni di un qualcosa di fenomenale in arrivo.
Secondo me.
(che sono in questo forum dal 1999 e seguo la Lazio dal 1962).
Buona notte a tutti!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.597
Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: richard il 04 Ott 2023, 23:52

Mamma mia checc[...]...lo vedrei bene alle merde dopo questa

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Era una vita che non vincevamo in Europa. In CL poi non ne parliamo....
Abbiamo vinto forse sculando ma vivaddio, finalmente anche noi una vittoria sporca!
Il gol comunque è bellissimo e regolare ed avere un campione con la C maiuscola come Pedrito e' un grande valore aggiunto.

Discussione precedente - Discussione successiva