Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oddio qui ci perdiamo nella semantica. Uno che corre col passo lungo non è sprinter ma può essere di amico. E certo che è dinamico, levaje pure quello...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.277

Peraltro non era stato lui ad accantonare Guendo al marsiglia?  :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2023, 20:57
Oddio qui ci perdiamo nella semantica. Uno che corre col passo lungo non è sprinter ma può essere di amico. E certo che è dinamico, levaje pure quello...

Secondo me come amico é fantastico. Ha proprio la faccia di uno con cui ti diverti un mondo a bere birra  :beer: :beer: :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Niente, non ne scrivo una giusta. Il multitasking non è per me. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Hicks il 04 Ott 2023, 23:44
Il pallone che da a Pedro è importante
È stato lucidissimo e gliel'ha messa di precisione in capoccia dopo aver guardato dove stava. Molto bravo.
Non è facile, agli sgoccioli della gara, mantenere quella freddezza di esecuzione.
Io non riesco ancora ad inquadrare del tutto dove può rendere meglio in base alla caratteristiche che ha.
Sa giocare la palla ma non lo vedo come play centrale, ha peso specifico nei contrasti ma non mi sembra un medianaccio di rottura come Vecino, si proietta spesso in avanti ma non ha mai avuto score importanti tra gol ed assist. Bisogna vederlo giocare ancora un altro po' per capire dove si può esprimere al top.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Ranxerox il 05 Ott 2023, 01:16
È stato lucidissimo e gliel'ha messa di precisione in capoccia dopo aver guardato dove stava. Molto bravo.
Non è facile, agli sgoccioli della gara, mantenere quella freddezza di esecuzione.
Io non riesco ancora ad inquadrare del tutto dove può rendere meglio in base alla caratteristiche che ha.
Sa giocare la palla ma non lo vedo come play centrale, ha peso specifico nei contrasti ma non mi sembra un medianaccio di rottura come Vecino, si proietta spesso in avanti ma non ha mai avuto score importanti tra gol ed assist. Bisogna vederlo giocare ancora un altro po' per capire dove si può esprimere al top.

Invece io lo vedo proprio regista, alla Jorginho

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Grandissimo assist che vale 3 punti pesantissimi.
Al netto di questo, solo io l'ho visto un po' spaesato in campo, fino appunto all'assist finale? E' una sensazione che, a parte la partita col Napoli, ho avuto in tutte le altre partite dove l'ho visto giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Nel Marsiglia di Sanpaoli dove si è espresso meglio che con Tudor giocava a destra in un cc a 3 che è dove ha giocato nel secondo tempo e da dove ha crossato per Pedro .

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Guendo che dopo il cross pennellato alla perfezione per Pedro rimane fermo  come una statua a braccia aperte sperando nel gol mi fa morire, sembra un tifoso, non so se lo avevate visto  :D questo giocatore ci farà divertire ed innamorare parecchio !

P.s. e comunque in 4-5 partite con noi già un gol e 2 assist (perché per me a napoli tutti e due i gol erano buoni) non è poco  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: ilsabatoaballare il 05 Ott 2023, 01:24
Grandissimo assist che vale 3 punti pesantissimi.
Al netto di questo, solo io l'ho visto un po' spaesato in campo, fino appunto all'assist finale? E' una sensazione che, a parte la partita col Napoli, ho avuto in tutte le altre partite dove l'ho visto giocare.
I nuovi sono tutti spaesati e fanno fatica perché non capiscono ancora il gioco di Sarri.
Sono anche le parole di Ciro in conferenza pre partita.
Sono quindi condizionati e frenati nel giocare.
Io fossi in Sarri ad una certa gli direi "giocate come cazzo vi pare"

Contenuto sponsorizzato

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Adler Nest il 05 Ott 2023, 07:11
I nuovi sono tutti spaesati e fanno fatica perché non capiscono ancora il gioco di Sarri.
Sono anche le parole di Ciro in conferenza pre partita.
Sono quindi condizionati e frenati nel giocare.
Io fossi in Sarri ad una certa gli direi "giocate come cazzo vi pare"
Un po' è vero, tuttavia in Kamada e Isaksen ho visto sprazzi di "ordine", seppur anche loro in difficoltà.
Va detta una cosa: secondo me Guendouzi è un campione, e lo si vede anche dal fatto che, nonostante non sia entrato a mio avviso benissimo in partita, fa un assist chirurgico per Pedrito e ti regala 3 punti  :ssl :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sta bene centro destra.
Roba sua.

EDIT

Gran palla per Pedro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi vuole intendere intenda.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Guendouzi ha bisogno di tempo...e di innamorarsi della Lazio.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
presentato come incontrista si sta dimostrando uno con una buona tecnica, da dei palloni mica facili con una precisione e di prima...bravo Guendo per me deve essere titolare come mezz'ala destra

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
commovente il pressing e come chiamava tutti a salire, a isaksen j'ha fatto una testa così

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Oggi grande partita tanta corsa e sostanza.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196

Discussione precedente - Discussione successiva