Celtic - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 04 Ott 2023, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2023, 17:05
Invece noi ce la comandiamo:=)) :beer:

ma infatti era una partita tra due squadre deboli in Europa. diciamo che tendo a pensare che avrebbero perso con la maggioranza delle squadre in CL

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Citazione di: gae12 il 04 Ott 2023, 23:45
A Dazn Germania un continuo boys boys...e pure quando ha segnato Pedro un ´´Oh nein!´´

Le solite merde anti-Lazio :x

....OGGI INTOUKULO! :)

Zuerst riömanisten, dann professionisten.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.598
diciamo che tendo a pensare che avrebbero perso con la maggioranza delle squadre in CL
Io direi tutte, forse Stella Rossa esclusa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675

Secondo me non meritavamo di perderla. Alla fin fine il talento di Pedro ha fatto la differenza e Pedro lo abbiamo noi.

Detto questo. Continuo a non capire in questo momento Sarri.

Giocare con Vecino centromediano é sconfessare non solo il mercato ma anche il sarrismo stessso. Tra l´altro abbiamo due ottimi interpreti del suo gioco in regia (uno potenzialmente forte forte forte per me) che infinocchiarsi in Vecino per Kamada-Luis Alberto mi pare un grosso booooo

Aggiungo che per quanto in parte avulso, Guendounzi ha un modo di difendere in avanti e pressare che é quello che Sarri cerca. Peró deve farlo giocare.

In ogni caso le coppie del centrocampo dovrebbero essere

Guendouzi---Rovella---Luis Alberto

Vecino-------Cataldi---Kamada

Al momento ci vuole anche un pó di logica e continuitá nel tipo di giocatore, altrimenti si va in confusione

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RG-Lazio il 05 Ott 2023, 19:00

Secondo me non meritavamo di perderla. Alla fin fine il talento di Pedro ha fatto la differenza e Pedro lo abbiamo noi.

Giocare con Vecino centromediano é sconfessare non solo il mercato ma anche il sarrismo stessso. Tra l´altro abbiamo due ottimi interpreti del suo gioco in regia (uno potenzialmente forte forte forte per me) che infinocchiarsi in Vecino per Kamada-Luis Alberto mi pare un grosso booooo

Aggiungo che per quanto in parte avulso, Guendounzi ha un modo di difendere in avanti e pressare che é quello che Sarri cerca. Peró deve farlo giocare.

Al momento ci vuole anche un pó di logica e continuitá nel tipo di giocatore, altrimenti si va in confusione
Kamada è forte.
Per questo è in difficoltà

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
provedel 6 qualche sbavautura sul gol e su qualche respinta non perfetta bilanciata da belle parate
hysaj 5 in difficolta'
lazzari 5,5 prova a spingere e si impegna nel difendere ma va in difficoltà e non incide
romagnoli 5,5 in apnea
patric 6.5 molto bene
vecino 7 gol e sostanza
luis alberto 6.5 a me e' piaciuto
kamada 4.5 il mezzo e' per il tiro il 4 e' per la prestazione veramente da pesce fuor d'acqua
felipe 4 sbaglia tutto nonostante l'impegno
ciro 4 sembrava un altro
zacc 5 mi pare non adatto a certi livelli. spero di sbagliare
pedro 8 immenso
isaksen 6 ma giusto per il gol che fa partire altrimenti male male. Non attacca e non difende
guendu 6.5 bene. Lotta e ci mette tutto. Assist al bacio.
marusic 6 tampona e riparte
taty 6 ci prova in tutti i modi. bene cosi

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679

Il sarrismo è finito. È cominciata ufficialmente l'era del post sarrismo. Avrà influenze impressioniste, con qualche divagazione cubista.

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679

Colpo grosso al Celtic Park  :ssl

P.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Dicevo a un amico oggi esattamente la stessa cosa.

Ma forse questo vuol dire che il Sarrismo non è solo speculazione astratta, ma viva scienza sociale. Dinamica di rapporti e di relazione.

Mettendo Vecino al centro, Sarri conferma di NON essere un "integralista", un "fiolosofo del calcio" o peggio mi sento un "santone"; bensì, di cercare il compromesso tra le sue idee e il complesso sviluppo di dinamiche sociali del gruppo di giocatori che allena e dell'ambiente che lo circonda ...... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Io ho una fiducia totale nella sua capacità di trovare "la" soluzione. Sarò Sarrista fino la morte e probabilmente anche dopo!  :since :since :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Sarri è meno sarrista di coloro a cui non piace il sarrismo.

Vecino ne ha giocate parecchie al centro anche lo scorso anno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me Vecino piace più al centro che da interno.

Nel nostro sistema, con i nostri giocatori.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: HummingBard il 05 Ott 2023, 21:34
A me Vecino piace più al centro che da interno.

Nel nostro sistema, con i nostri giocatori.
Io che non ero nemmeno un suo fan, credo che Rovella debba giocare anche con una gamba.
E pure Guendouzi. Kamada finora grossissima delusione.
Ci servono dinamismo e qualità.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2023, 21:45
Io che non ero nemmeno un suo fan, credo che Rovella debba giocare anche con una gamba.
E pure Guendouzi. Kamada finora grossissima delusione.
Ci servono dinamismo e qualità.

Dipende dall'assetto. Per me Rovella deve essere il titolarissimo di questa squadra.

Ma Vecino a me piace e pure parecchio, contributo davvero importante.

(Purtroppo Kamada sta deludendo, però ci ostiniamo a chiedergli di giocare alla Sergio, quindi boh).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: HummingBard il 05 Ott 2023, 22:03
Dipende dall'assetto. Per me Rovella deve essere il titolarissimo di questa squadra.

Ma Vecino a me piace e pure parecchio, contributo davvero importante.

(Purtroppo Kamada sta deludendo, però ci ostiniamo a chiedergli di giocare alla Sergio, quindi boh).
Anche a me piace Vecino, ma lo preferisco mezzala.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
A me sembra eccessivo parlare di sarrismo come se ci fosse soltanto una linea di condotta nel modo di giocare.

A me sembra di aver visto partite giocate e vinte in modo diverso; giocate bene in modo differente e con i giocatori piazzati in zone diverse del campo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: venezuelano il 05 Ott 2023, 22:16
A me sembra eccessivo parlare di sarrismo come se ci fosse soltanto una linea di condotta nel modo di giocare.

A me sembra di aver visto partite giocate e vinte in modo diverso; giocate bene in modo differente e con i giocatori piazzati in zone diverse del campo.
Concordo pienamente.

(vinte e perse in modo diverso).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Messo a sinistra Kamada sembrava già un altro giocatore.
Spero si impari presto a giocare a destra, non é possibile che un giocatore di talento e di esperienza come lui si rassegni a fare il compitino solo perché spostato di 30 metri in orizzontale.
Fino ad allora Vecino o Guendonzi lì possono fare meglio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Incredibile come in uno stadio di calcio, un cordone di poliziotti si permetta di spingere via (quasi malmenare) dei calciatori che vogliono solo esultare con i loro supporters.

Discussione precedente - Discussione successiva