asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Questa non la perdono manco se fanno 7 sostituzioni stemmerde

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Pellegrini est sur le point de sortir  :beer:

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Per darvi un'idea del livello il temibile sheriff sta a scajà 4 a 0 co lo slavia praga...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Metallazio il 05 Ott 2023, 22:20
Per darvi un'idea del livello il temibile sheriff sta a scajà 4 a 0 co lo slavia praga...
Scusate, 5 a 0  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
3 gol in 13 minuti :lol: manco in interregionale

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
boh, di sicuro comincio pure ad avere un po di alzhaimer ma  io una squadra cosi' pippa come  il Servette in un nostro girone non me la ricordo, in confronto il Mitjilland è il  Real  8)

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: PARISsn il 05 Ott 2023, 22:40
boh, di sicuro comincio pure ad avere un po di alzhaimer ma  io una squadra cosi' pippa come  il Servette in un nostro girone non me la ricordo, in confronto il Mitjilland è il  Real  8)
Noi purtroppo in prima fascia a un sorteggio e col loro culo non penso ci sia capitato di recente. Della terza e quarta fascia potevano beccare il Brighton, il Friburgo, l'AEK atene, il Tolosa, invece hanno pescato lo Sheriff, che se commenta da solo, e sto Servette che manco il primo turno de coppa italia passerebbe.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: PARISsn il 05 Ott 2023, 22:40

Tanto è tutta agonia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Strano che non s'è fatto male nessuno  :x

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Così per curiosità ho visto gli highlights: Servette che se magna un gol per 1 centimetro dopo 2 minuti, dopo un altro po' stesso identico tiro dell'atletico contro de noi ma la palla esce di pochissimo, il gol de lakaka deviazione cruciale del difensore che spiazza il portiere. L'avrebbero vinta uguale eh ma su 3 episodi cruciali j'ha detto ovviamente culo. Quindi tranquilli non so diventati er real madrid, c'hanno avuto 3 sculate in 25 minuti contro na squadra imbarazzante, il resto è logica conseguenza

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Mezza home page della cazzetta dedicata all'impresa...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: spook il 05 Ott 2023, 23:58
Mezza home page della cazzetta dedicata all'impresa...

come con noi ieri.... 8)

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Fastidio al flessore per Pellegrini, ahahah, altra  farsa in vista della convocazione in nazionale .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Chocobo il 06 Ott 2023, 06:52
Fastidio al flessore per Pellegrini, ahahah, altra  farsa in vista della convocazione in nazionale .

Però va detto che quando la prima volta lasciò la Nazionale saltò anche un paio di partite con gli sterconari a differenza, invece di Mancini che fu subito abile e arruolabile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Metallazio il 05 Ott 2023, 22:20

lo Slavia Praga mi intriga...E se arrivasse primo nel girone?
Impossibile?

Da secondi le merde potrebbero incontrare finalmente un avversario serio.
:asrm

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: robylele il 06 Ott 2023, 07:45
lo Slavia Praga mi intriga...E se arrivasse primo nel girone?
Impossibile?

Da secondi le merde potrebbero incontrare finalmente un avversario serio.
:asrm

Lo slavia gli fa il culo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quando mai. Altro acchito davanti ar sordau festante, arbitrello amico, Mourinho che se la comanda e passa la paura. Mo c'hanno pure le deviazioni, i rigori e le espulsioni non bastavano più.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
col sordau festante c'hanno preso parecchie enculade, pure in passato.
In campionato e nelle coppe.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: robylele il 06 Ott 2023, 07:45
lo Slavia Praga mi intriga...
SEMI OT
A me intriga la città di Praga...Specie la sera...
Famose a capì  :D :D
FINE SEMI OT

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
ho preso atto oggi dell'imprese dei gambioni dell'universo e della consistenza del loro girone  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva