Vabbé, mo lo posso di.

Aperto da italicbold, 16 Mag 2010, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Mi verrebbe da tifare Bayern per le rosicate viola,giustificate per l'enormità del goal irregolare convalidato ai bavaresi,ma ingiustificate "overall" (il goal di gilardino del ritorno era irregolare anch'esso,e l'espulsione di Gobbi è stata giusta),e perchè come squadra mi piace molto (anche se ogni tanto si vede che cercano di fare il gioco di Van Gaal senza averlo proprio "nel dna")...però,come detto,l'Inter di quest'anno è una magnifica corazzata di fenomeni che fanno i gregari,e la cosa mi paice molto (poi penso a Materazzi e c'ho un rigurgito,ma vabbè :D )

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Tutti contro.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Schiavi der nord!!!!

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2010, 20:31
Per il resto é anche un allenatore che sa scegliere benissimo le squadre dove va ad allenare.

Sono d'accordo con te (e passare dall'Inter al Real ne è la riprova), ma lui PUO' scegliere!
Penso che pure Ballardini saprebbe scegliere bene, se potesse. Ma non può...
Insomma, se vogliamo dire che Mourinho non ci ha fatto vedere il più bel calcio della nostra vita, diciamolo.
E' vero. (Anche se l'Inter di quest'anno secondo me gioca bene).
Se vogliamo dire che un certo tipo di comunicazione - che a me esalta - a molti altri può dare fastidio, diciamolo.
E' normale che quando inizi a fare la guerra al modo poi il mondo ce l'abbia con te.
Dopo di che, però, diciamo anche un'altra cosa.
Mourinho, che non fa calcio champagne, che a molti sta antipatico e che guadagna uno sproposito, si auto-condanna ogni volta a vincere. C'è un esercito di nemici che aspetta una sua sconfitta per massacrarlo. Ed è assolutamente giusto così. Se non dai spettacolo, se non sei "sportivo", se costi una barca di soldi devi solo vincere. O vinci, o hai torto. O vinci, o mirate al cuore.
E MOURINHO VINCE!!!
Adesso va bè, aspettiamo la finale col Bayern che poi (per lui, e non certo per noi) è la partita-chiave, però se dovesse vincerla questo avrebbe vinto tutto col Porto (che sta all'Europa come la Sampdoria sta alla Serie A), vinto tutto con l'Inter (che non vince la Champions da decenni) e vinto quasi tutto col Chelsea (dove peraltro la finale di Champions non gliel'hanno fatta giocare).
Insomma, se qualcuno fa notare che siamo in presenza di un Grandissimo, non credo sia contestabile. Gli puoi tifare contro perché magari ti sta antipatico, ed è ok. Ma sminuirlo mi pare davvero poco obiettivo.

Poi, sulla Lazio:

Citazione di: italicbold il 16 Mag 2010, 20:31
La Lazio ha Pechino ha fatto più tiri in porta dell'Inter a Barcelona. E gli ha fatto due fischi.
E la differenza che c'é tra la Lazio e l'Inter non é neanche comparabile a quella che c'é tra Inter e Barcelona.
Se quella di Barcelona é stata dipinta come un capolavoro di Mourinho, andrebbe fatto lo stesso con la Lazio di Pechino.

Mi spiace ma non sono d'accordo. La Lazio a Pechino ha vinto grazie a Santo Muslera che ha parato qualunque cosa. Julio Cesar a Barcellona ha fatto una sola grande parata, su Messi all'inizio. Io quel giorno ho goduto come un cane e ben poco me la sono presa per le parole di Mourinho. Ho pensato "A Mouri', attaccate arca", ma in fondo, nel merito dei concetti, non ero in disaccordo con lui.

PS: Comunque scusa per il tono di prima, è che è da settimane che combatto con romanisti che negano a Mourinho qualunque virtù, tecnica e umana. Ormai appena lo sento nominare entro in in modalità aggressiva  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2010, 22:39
Ve possino.
Tutti contro.

Schiavi der nord!!!!

ib tu stai a parigi, mica lo sai che abbiamo passato noi negli ultimi 2 mesi .....  :D

il debito di riconoscenza è immenso  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Adoro Mourinho. Ma lui la Champions l'ha già vinta. Moratti no.
Inter merda. Forza Bayern.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: ralphmalph il 16 Mag 2010, 22:50
Adoro Mourinho. Ma lui la Champions l'ha già vinta. Moratti no.
Inter merda. Forza Bayern.

O vedi che un'anima santa me capisce qua dentro ????

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2010, 22:51
O vedi che un'anima santa me capisce qua dentro ????

sabato sera appuntamento qua sopra. stringiamci a coorte ché siamo pochi  :D

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Invece a me sta squadra che per anni mi stava sulle palle, mi è diventata simpatica. Moratti non riesce a starmi antipatico , al di là del suo comportamento. Mou è un grande, questa squadra è stratosferica  , Zanetti è un esemplare unico, secondo me più grande di Maldini e Baresi. Questi meritano la champion, ed anche se non mi strappo i capelli se la perdono dico: FORZA INTER!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: poeta1964 il 16 Mag 2010, 23:30
Invece a me sta squadra che per anni mi stava sulle palle, mi è diventata simpatica. Moratti non riesce a starmi antipatico , al di là del suo comportamento. Mou è un grande, questa squadra è stratosferica  , Zanetti è un esemplare unico, secondo me più grande di Maldini e Baresi. Questi meritano la champion, ed anche se non mi strappo i capelli se la perdono dico: FORZA INTER!!!!!

uhhhmmmmm qui gatta ci cova !!!!

Citazione di: poeta1964 in altro topic
Ciao biafra,sono la compagna interista di poeta...volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi...viva tutti i gatti neri del mondo.......
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

eheeheee non è che t'hanno costretto col mattarello in mano  ???  :D :lol:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
L'inter ci ha evitato di veder trionfare quelle merde e per la sua grandissima stagione merita la tripletta storica, tutta italia deve rosicare per l'impresa dell'inter

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Di solito in Europa, tranne qualche rarissimo caso, tendo a tifare contro ogni altra squadra italiana; lo so, sono un pessimo...ma trovo sempre ottime ragioni per tifare le avversarie delle italiane!
Stavolta però tiferò Inter.
Moratti è uno dei personaggi a me più insopportabili ma vorrei l'epilogo leggendario per Mourinho il quale, per il solo fatto di dire ciò che pensa, ha mandato in corto circuito il mondo pallonaro italico; lo vorrei per Cambiasso e, soprattutto, Javier Zanetti che non viene etichettato fenomeno o fuoriclasse solo perchè non ha raggiunto il minimo sindacale di colpi di tacco. Lo vorrei per Milito e, udite udite, per Balotelli!
E poi, siamo onesti, per il Bayern è quasi una missione impossibile?!  8)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Da un lato tiferò per Mourinho & c. per riconoscenza.

Ma se vincesse il Bayern (oppure, come ho letto, se l'Inter vincesse ai calci di rigore) la Germania sorpasserebbe l'Italia, quindi solo 3 posti per la CL, quindi cassi amari per i galacticos di tor bella monaca.

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: sharp il 17 Mag 2010, 02:10

uhhhmmmmm qui gatta ci cova !!!!

eheeheee non è che t'hanno costretto col mattarello in mano  ???  :D :lol:

Acuto osservatore!!Niente mattarello ...forse amore..e gratitudine  ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mark Lenders il 16 Mag 2010, 20:09
Finché ci sarà lui sulla panchina dell'Inter, l'Inter avrà tutta la mia simpatia. Poi continuerò a sperare nei suoi successi alla guida del Real Madrid.
In vita mia ho tifato solo una volta per un'italiana in una finale europea: per il Parma di Nevio Scala che vinse la Coppa delle Coppe a Wembley. Sabato faccio il bis.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Tiferò Inter per questioni di famiglia e per Mou.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Sinceramente essere stati gli unici a battere gli invincibili non mi dispiacerebbe...un pò come accadde qualche tempo fà con il Manchester...

Magari anche loro il prossimo anno adotteranno "Quest'anno batteremo anche la Lazio" come slogan della Campagna Abbonamenti...

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Mia madre è dell'Inter, mio zio è dell'Inter, le mie cugine sono dell'Inter, mio nonno giocava nell'Inter. Forza Inter pure sabato! Se la finissero di chiamare Moratti "un signore", forse saremmo meno avvelenati con di lui.

Comunque pure i tedeschi, in genere, mi stanno simpatici.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: radar il 16 Mag 2010, 20:01
Con tutto il rispetto per gli amici interisti, specie quelli che scrivono qui, Moratti quasi se lo meritava di perdere questo scudetto a favore del mostro che per anni ha coccolato e nutrito, pure troppo nutrito.
Per sabato, sticatzi
Perfetto. Però il Mourinho antitrigoriota degli ultimi mesi meriterebbe la soddisfazione di vinncere la Champions.
Poi oh, a Pechino avremmo meritatamente sconfitto, unici nella stagione, i tri-campioni.... vuoi mette?
Un po' come quando battemmo il Manchester Undt in supercoppa Europea, l'unica loro sconfitta con noi....

C'è un problema, se vincono la Champions, Mourinho se ne va...... l'Inter perde un grosso potenziale in panchina, che per tutto questo campionato ha riequilibrato lo stratosferico culo degli avversari...

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
tiferò per i salvatori del calcio italiano, gli unici nella penisola che non si sono piegati alla logica dell'ordine pubblico regolarmente evocata ogni sette secondi dai luridi bu.ffoni aizzapopolo vestiti di giallorosso, dal più ridicolo dei calciatori al più importante dei dirigenti passando per giornalisti, addetti ai lavori, politici, professori universitari, rappresentanti delle forze dell'ordine, attori, veline, musicisti, papponi, delinquenti incalliti...

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: gesulio il 17 Mag 2010, 12:33
tiferò per i salvatori del calcio italiano, gli unici nella penisola che non si sono piegati alla logica dell'ordine pubblico regolarmente evocata ogni sette secondi dai luridi bu.ffoni aizzapopolo vestiti di giallorosso, dal più ridicolo dei calciatori al più importante dei dirigenti passando per giornalisti, addetti ai lavori, politici, professori universitari, rappresentanti delle forze dell'ordine, attori, veline, musicisti, papponi, delinquenti incalliti...

giusto.
Tifare Inter è pura e semplice legittima difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva