Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: maratoneta il 29 Set 2023, 12:39
Le squadre di Andreazzoli giocano un buon calcio e poi è molto bravo con i giovani,guardavo il suo Empoli e mi divertiva.
Io ho guardato la sua rioma e mi sono divertito ancora di più... :=))
Comunque, si, è un buon maestro di calcio in un ambiente tranquillo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: gligart il 23 Set 2023, 19:28
Prima da titolare per Bertini in Spal-Lucchese (1-1 all'intervallo), Bertini che nella scorsa partita ha trovato il primo gol da pro contro la Juve U23 allo scadere (0-1 il finale)

A proposito di nostri giocatori in prestito sempre in C (e nello stesso girone) nell'ultima gara del Pescara (contro il Sestri Levante, il 19 settembre) ha esordito anche Floriani (è rimasto in campo 45 minuti ed è stato sostituito all'intervallo). Non l'ho vista (anche perché era in concomitanza con una certa partita  :) ) ma mi dicono che non è andato benissimo (poca spinta e in difficoltà in fase difensiva).

Comunque nelle prossime settimane il Pescara avrà diverse gare ravvicinate (Coppa Italia di C compresa) e sicuramente ci sarà modo di rivederlo in campo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cancellieri in crescita, niente di clamoroso ma molto più attivo e intraprendente.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Cancellieri spero venga riscattato dall' empoli, magari quale contropartita per uno dei loro giovani promettenti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Nelle ultime partite molto, molto, molto meglio rispetto a inizio stagione (o all'intero anno scorso).

Speriamo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Ranxerox il 06 Ott 2023, 19:21
Cancellieri in crescita, niente di clamoroso ma molto più attivo e intraprendente.

si, decisamente in crescita quantomeno di autostima. un paio di belle accelerazioni con le quali ha divorato il campo, per poi sbaglaire scelta nella giocata decisiva. ma comunque molto meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr.Class il 06 Ott 2023, 19:44
si, decisamente in crescita quantomeno di autostima. un paio di belle accelerazioni con le quali ha divorato il campo, per poi sbaglaire scelta nella giocata decisiva. ma comunque molto meglio.
Si vede che ha bisogno di giocare ancora molto a certi livelli perché è acerbo. Però almeno qui ad Empoli sempre un prospetto di giocatore sul quale lavorare rispetto all'anonima stagione da noi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quasi rigore guadagnato, tolto al Var, ma non vedono che Samardzic gli tocca il sotto dello scarpino destro e lo sbilancia. Lui accentua un po' ma secondo me c'era.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: HummingBard il 06 Ott 2023, 19:39
Nelle ultime partite molto, molto, molto meglio rispetto a inizio stagione (o all'intero anno scorso).

Speriamo.

Dici che corre il concreto rischio di segnare, addirittura, questa sera?!?

:=)) :=)) :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: zorba il 06 Ott 2023, 19:55
Dici che corre il concreto rischio di segnare, addirittura, questa sera?!?

:=)) :=)) :=))

Mo non ci allarghiamo  :=))

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 06 Ott 2023, 20:10
Mo non ci allarghiamo  :=))
Però ci è andato ad un centimetro. Prima o poi... :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Stavo leggendo un suo post su IG, mi sa che Raul Moro si è rotto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Apprendo dal tabellino della prima rete da professionista di Marco Bertini, subentrato nella ripresa e decisivo per l'1-0 della Spal sul Sestri Levante, che dà ossigeno alla squadra di Colucci dopo un pessimo avvio di campionato.

gligart

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: hafssol il 26 Ott 2023, 21:35
Apprendo dal tabellino della prima rete da professionista di Marco Bertini, subentrato nella ripresa e decisivo per l'1-0 della Spal sul Sestri Levante, che dà ossigeno alla squadra di Colucci dopo un pessimo avvio di campionato.

seconda rete, aveva deciso anche la partita con la Juve U23, tra l'altro gran gol su punizione (ci sono gli highlights su youtube per chi interessa)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: gligart il 27 Ott 2023, 10:02
seconda rete, aveva deciso anche la partita con la Juve U23, tra l'altro gran gol su punizione (ci sono gli highlights su youtube per chi interessa)

Bello bello

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi stupirebbe se Bertini non dovesse continuare nel professionismo.

Anche in una media serie B, non dico a livelli alti, ma è giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ott 2023, 22:21
Stavo leggendo un suo post su IG, mi sa che Raul Moro si è rotto.

Fa coppia con M. Antonio, che non ha mai giocato per infortunio in grecia.
E poi Maximiano che è finito in panchina per le prestazioni poco brillanti, i nostri prestiti non sono fortunati fino ad oggi, cioè quelli da cui si spera farci qualche spiccio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Maximiano ha saltato una partita, e in quella partita hanno preso 5 pere dal Girona.

Discussione precedente - Discussione successiva