9^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 01 Ott 2023, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Citazione di: simcar il 06 Ott 2023, 13:36
Cerchiamo di sfruttare il giorno in più di riposo. 3 punti importantissimi, sporchi, cattivi, a culo, come arrivano, arrivano, ma devono arrivare.

Ecco, pensavo proprio a questo.
Sarà un'occasione unica per vedere finalmente se le frequenti lamentele del mister Sarri siano fondate o meno.
Se domenica i bergamaschi sverniceranno i nostri in quanto a corsa, resistenza e tenuta atletica, dal primo al centesimo minuto, lo rinfacceranno a vita al mister, alla Lazio e a tutto il "terracqueo biancoceleste"....

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.927
Non so cosa aspettarmi da questa partita.
Speriamo che il giorno di riposo in più, possa fare la differenza.
Perchè se questi corrono il doppio pure con un giorno di riposo in meno, sono azzi amari per noi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Immobile in Paidea, forse out domenica, affaticamento ai flessori

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Io farei riposare sia Ciro che Romagnoli domenica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
E invece Ciro, per la disperazione di parecchi, risponde "presente"...

8) 8) 8)

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Ne sarei felicissimo, non vorrei che si facesse male, diventerebbe veramente deleterio in questo momento

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
speravo che l'affaticamento fosse uno stratagemma per fargli saltare la convocazione in nazionale e farlo riposare con l'atalanta senza creare polemiche...invece pare sta bene e si è allenato regolarmente, nel frattempo la convocazione non è arrivata e bene cosi'...partira' titolare pure domenica

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Atalanta gioca bene , non è  quella trita tutti degli anni passati , ma sicuramente più  forte del Celtic .
Speriamo siano più  stanchi di noi .
Aiuterebbe in questo momento  , non poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.338
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2023, 20:32
speravo che l'affaticamento fosse uno stratagemma per fargli saltare la convocazione in nazionale e farlo riposare con l'atalanta senza creare polemiche...invece pare sta bene e si è allenato regolarmente, nel frattempo la convocazione non è arrivata e bene cosi'...partira' titolare pure domenica

Se domenica gioca allora la non convocazione è per mera scelta tecnica (e la cosa non è necessariamente un male per noi, anzi).

Comunque per quel che può contare (cioè nulla  :) ) anche io mi iscrivo al partito dei "se non è al meglio non va fatto giocare".
Staremo a vedere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.039
Se è quella del primo tempo scansamose proprio (anche se ad una gran mole di gioco non corrisponde una eguale quantità di occasioni limpide create).
Se è quella del secondo tempo lascia più spazio a sogni di gloria.
Purtroppo ho visto pure giocare la Lazio in coppa.
Diciamo che ci vuole qualcosina in più.
(e per me ci vorrebbero anche arbitri che fischiano qualcosina in più, ma questo è un discorso generale).

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.357
Noi abbiamo giocato mercoledì, questi giovedì con una forte come la nostra se non di più. Non ci sono alibi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Citazione di: Laziolubov il 06 Ott 2023, 23:22
Noi abbiamo giocato mercoledì, questi giovedì con una forte come la nostra se non di più. Non ci sono alibi

Ribadisco, proprio partendo da questo dato di fatto, la sfida di domani con i nerazzurri sarà la controprova per dimostrare se le lamentele di Sarri siano solo chiacchiere senza nemmeno il distintivo...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.446
Felipe Anderson, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, ha parlato dalla sala stampa del centro sportivo di Formello. Queste le parole rilasciate dal terzino ai microfoni di Lazio Style Channel.

https://www.sololalazio.it/2023/10/07/lazio-felipe-anderson-vincere-in-champions-allultimo-e-emozionante-e-ci-carica-la-lazio-mi-ha-cambiato-la-vita/

JackIXAbu

Visitatore
Povero mio padre che mi porta in aeroporto alle 5, ma cento euro un treno anche no  :X(

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: JackIXAbu il 08 Ott 2023, 05:16
Povero mio padre che mi porta in aeroporto alle 5, ma cento euro un treno anche no  :X(

Sei un grande!
Oggi ci vorrebbero tre punti solo per te (ed un po' anche per me, dai).

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: tommasino il 08 Ott 2023, 07:35
Sei un grande!
Oggi ci vorrebbero tre punti solo per te (ed un po' anche per me, dai).

Il vero eroe mio padre vecchio cuore lionese, ovviamente andrei in treno in aeroporto ma non c'è a quest'ora e mi tocca disturbarlo

Comunque sì ce li meriteremmo  :beer:

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Oggi va bene anche 1 punto.

PS
Vorrei non si parlasse più delle due sconfitte di inizio stagione. Dovrebbe essere un capitolo chiuso; a patto che nelle segrete stanze di Formello si impegnino a non buttare più punti con "le piccole". Così la stagione può essere ancora interessante.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Non perdiamo il contatto con la realtà.
Oggi va bene anche 1 punto.

PS
Vorrei non si parlasse più delle due sconfitte di inizio stagione. Dovrebbe essere un capitolo chiuso; a patto che nelle segrete stanze di Formello si impegnino a non buttare più punti con "le piccole". Così la stagione può essere ancora interessante.
Ieri sera ho dato un'occhiata alla classifica visto che da inizio campionato mi sono rifiutato di guardarla. Diciamo che se la Lazio fosse una qualsiasi altra squadra di metà classifica il puntaccio andrebbe benissimo: i bergamaschi stanno bene, noi no , pareggiare in casa con loro andrebbe benissimo. Però siamo la Lazio e la squadra ha il dovere di risalire, non possono più perdere tempo bisogna iniziare a vincere con continuità, anche con partite sporche come a Glasgow. Non si pretende di vincere lo scudetto a fine anno ma è vitale tornare in Champions. Bisogna crederci.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
I bonus sono finiti, bisogna vincere e cercare di fare più punti possibili fino alla prossima sosta.
Il calendario è duro ma tocca muovere la classifica.

Discussione precedente - Discussione successiva