Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: mr_steed il 07 Ott 2023, 11:27
Nuove sirene arabe per il capitano

https://www.sololalazio.it/2023/10/07/lazio-il-messaggero-gli-arabi-non-mollano-immobile/

"[...]Per far tentennare il presidente biancoceleste servirà un'offerta di circa 50 milioni di euro[...]

Sono cazzate ma per 50 meloni glielo dai

Il problema è che a gennaio chi prendi? Ma poi dipende anche gennaio in che coppe stai ancora e come stai in classifica

Lochino

*
Lazionetter
* 106
Ma magari! potrebbe essere la Svolta di Gennaio come nel 2001!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
Citazione di: somar73 il 07 Ott 2023, 12:25

Il problema è che a gennaio chi prendi? Ma poi dipende anche gennaio in che coppe stai ancora e come stai in classifica

a una offerta da 50 milioni non credo, che  Immobile voglia andare via nemmeno, ma se fosse con un ventino ti vai a prendere il famoso Marcos Leonardo e lo soffi pure alle merde  ;)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: Lochino il 07 Ott 2023, 12:55
Ma magari! potrebbe essere la Svolta di Gennaio come nel 2001!
Dopo aver evocato l'anno  della serie B della Lazio, ora quello dello scudetto delle merde. Poi ti lamenti se uno pensa male...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Io me lo terrei ma 50 ci compri bella gente. Taremi icardi. Beto Dia

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.428
Citazione di: rocchigol il 07 Ott 2023, 13:31
Io me lo terrei ma 50 ci compri bella gente. Taremi icardi. Beto Dia

non credo che se ci danno 50 usciranno mai 50 per un singolo giocatore...  :=))

ma diciamo che anche con 25/30 qualcuno giovane di belle speranze forse riesci a prenderlo...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Queste voci creeranno ulteriormente a minare la tranquillità di Ciro.
Ma ormai vale tutto in questa epoca e ti devi adeguare.
La mia opinione è che andava fatta a luglio questa operazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lochino

*
Lazionetter
* 106

Lochino

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: jp1900 il 07 Ott 2023, 13:26
Dopo aver evocato l'anno  della serie B della Lazio, ora quello dello scudetto delle merde. Poi ti lamenti se uno pensa male...  :D

Diversamente da te, io sono della Lazio, e ricordo la svolta di Gennaio con Zoff e Poborsky. Evidentemente tu non te la puoi ricordare perché tifi un'altra squadra...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: Lochino il 07 Ott 2023, 15:56
Diversamente da te, io sono della Lazio, e ricordo la svolta di Gennaio con Zoff e Poborsky. Evidentemente tu non te la puoi ricordare perché tifi un'altra squadra...
Si, certo, come dici tu  :=))

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Con sarri una punta centrale presa a gennaio comincia a tastare il terreno verso aprile/maggio  :)
Queste non credo siano operazioni "da gennaio" dove storicamente la Lazio opera solo se "assolutamente necessario"
A giugno invece potrebbe essere. Ci sono molteplici segnali che indicano che questa sarà molto probabilmente l'ultima stagione di ciro alla Lazio

Contenuto sponsorizzato

Lochino

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: jp1900 il 07 Ott 2023, 16:10
Si, certo, come dici tu  :=))

Sì, esatto, come dico io.

P.S.: nessuno ti obbliga a leggere i miei post, tantomeno a fare commenti provocatori e fuori luogo.

Lochino

*
Lazionetter
* 106
Con sarri una punta centrale presa a gennaio comincia a tastare il terreno verso aprile/maggio  :)
Queste non credo siano operazioni "da gennaio" dove storicamente la Lazio opera solo se "assolutamente necessario"
A giugno invece potrebbe essere. Ci sono molteplici segnali che indicano che questa sarà molto probabilmente l'ultima stagione di ciro alla Lazio

Non se ha già giocato con Sarri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Citazione di: Lochino il 07 Ott 2023, 15:55
Si parla di Insigne al suo posto.
Al posto de chi?  :o
Ah ... al posto de Giocondo che è andato in pensione!  :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: Lochino il 07 Ott 2023, 17:44
Sì, esatto, come dico io.

P.S.: nessuno ti obbliga a leggere i miei post, tantomeno a fare commenti provocatori e fuori luogo.
Se tu scrivi in un forum, e non in un blog, devi essere disposto a ricevere commenti su quello che scrivi.
Hai parlato qualche giorno fa (prima della partita con il Torino) della retrocessione in serie A del 1985, ora parli che speri succeda ancora come nel 2001 (che sai benissimo chi vinse lo scudetto).
Non leggo mai (ho tolto il quasi dopo essermi andato a vedere i tuoi post) tuoi commenti dopo vittorie o notizie positive. Come vuoi che ti risponda?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
dipende da chi gli porti, se arriva marcos Leonardo probabilmente si, ma scommetti che se arriva ( faccio per dire) lewandosky gioca il giono dopo?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
Citazione di: somar73 il 07 Ott 2023, 12:25

Il ragionamento  di Lotito è  un altro , il vice Ciro è  Castellanos  , al massimo ti prende un vice Taty .
Invece noi avremmo bisogno di investire su un Timo Werner  ad esempio ...

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: paolo71 il 07 Ott 2023, 15:45
Queste voci creeranno ulteriormente a minare la tranquillità di Ciro.
Ma ormai vale tutto in questa epoca e ti devi adeguare.
La mia opinione è che andava fatta a luglio questa operazione.

Ma non minano niente .. mica vengono a rapirlo.

Lui sa se sono vere o no. Ed eventualmente sempre lui è quello che decide...

La Lazio per cifre oltre i 20M lo deve cedere

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Citazione di: AquiladiMare il 07 Ott 2023, 21:17
Ma non minano niente .. mica vengono a rapirlo.

Lui sa se sono vere o no. Ed eventualmente sempre lui è quello che decide...

La Lazio per cifre oltre i 20M lo deve cedere
Io farei dai 20 e 300mila in su

Discussione precedente - Discussione successiva