Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Mr.Class il 06 Ott 2023, 20:17
ma chi cazzo me lo fa fa di vedere questa monnezza di partite. mamma mia che scarsume, tolto samardzic. una roba agghiacciante. quel montanto di sottil penso abbia la peggior media punti in europa, tolte quelle 5 vittorie di fila un anno e mezzo fa.

Io almeno mi sono limitato ad ascoltarla alla radio (come sottofondo ad una partita di basket  :) ).

Comunque da quel che leggo meglio l'Empoli. Cancellieri si era procurato un rigore (poi tolto con il VAR) e stava per far gol nel finale (tiro di poco fuori). Udinese che continua a non vincere ma evidentemente per come sono messi il punticino non lo schifano.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ho visto due spezzoni in diretta, qualcosa di osceno.
Un Guatemala-Honduras di scaccolamento, da ubriachi e su una gamba a confronto è la finale della coppa del mondo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Il Lecce sta perdendo ma gioca bene veramente. Corrono come matti

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Ho visto tantissimi attaccanti appena arrivati in Italia fare bene, alcuni benissimo. Raramente ne ricordo uno come Krstovic, è incredibile come in area di rigore le prenda tutte lui, la ferocia con la quale cerca la porta a ogni pallone toccato (pure troppo a volte). Così a occhio e a sensazione, giocatore che può diventare speciale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Citazione di: Mr.Class il 06 Ott 2023, 21:58
Ho visto tantissimi attaccanti appena arrivati in Italia fare bene, alcuni benissimo. Raramente ne ricordo uno come Krstovic, è incredibile come in area di rigore le prenda tutte lui, la ferocia con la quale cerca la porta a ogni pallone toccato (pure troppo a volte). Così a occhio e a sensazione, giocatore che può diventare speciale.
Stessa sensazione,  fin dalla prima partita in A.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Il Lecce sta perdendo ma gioca bene veramente. Corrono come matti

Cosa abbastanza inaspettata (almeno per me) considerando da chi sono allenati. D'Aversa (per quanto ha avuto qualche buona stagione a Parma) lo ricordo tutto "catenaccio e contropiede" o giù di lì.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Mr.Class il 06 Ott 2023, 21:58
ormai è parecchio anziano, ma corvino, a pescare questi giocatori è sempre stato bravissimo, uno dei migliori. Non so se con una "grande" sarebbe stato ugualmente bravo, si fa un altro tipo di lavoro, ma a questi livelli uno dei migliori.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: 12.maggio.74 il 07 Ott 2023, 00:25
ormai è parecchio anziano, ma corvino, a pescare questi giocatori è sempre stato bravissimo, uno dei migliori. Non so se con una "grande" sarebbe stato ugualmente bravo, si fa un altro tipo di lavoro, ma a questi livelli uno dei migliori.

Corvino mi pare sia stato alla fiorentina (ai tempi dei della valle?), ma senza controllare non saprei dire però che risultati abbiano raggiunto quando lui era ds in quel di Firenze...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: 12.maggio.74 il 07 Ott 2023, 00:25

chiaro chiaro, ma i giocatori forti sono forti a lecce come a milano. poi ovvio che non puoi presentarti al milan o alla Lazio con Krstovic preso dal DAC Dunajska Streda. e anche fosse, questi ragazzi devono giocare. Però ecco, dopo un annetto di Lecce, con relativa doppia cifra di gol, un pensiero ce lo farei (e mica solo io).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: mr_steed il 07 Ott 2023, 01:06
Corvino mi pare sia stato alla fiorentina (ai tempi dei della valle?), ma senza controllare non saprei dire però che risultati abbiano raggiunto quando lui era ds in quel di Firenze...

i primi anni a firenze fece benissimo, quando l'hanno fatto lavorare a modo suo. sempre in europa, anche CL (due quarti posti, un sesto posto) e una catervata di buoni giocatori. nel secondo stint, più recente, fece meno bene, ma manco troppo per colpa sua.

per me un grandissimo DS, forse il migliore degli ultimi 20 anni nel fare un certo tipo di lavoro. Lecce è la sua dimensione perfetta adesso.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
A Firenze fece bene gli anni in cui i DellaValle investirono parecchi soldi sul mercato acquistando Montolivo, Pazzini, Toni, Mutu, Frey, Gilardino, Felipe Melo...e infatti ci furono i risultati come due qualificazioni in Champions League dal 2006 al 2010, poi chiusero i rubinetti e a momenti retrocedevano in serie B (si salvarono prendendo 3 punti contro il Milan di Ibrahimovic a Milano, dove in pratica consegnarono lo scudetto alla prima Juventus di A.Conte).
Secondo me, è tipo Sabatini, Sartori, dove in grandi piazze non possono fare il mercato in cui sono bravissimi in quelle più piccole.
Su una cosa però Corvino supera tutti costruisce squadre giovanili fortissime, dove va vince sempre qualcosa, lasciò il Lecce primavera campione d'Italia per 2 anni consecutivi e 1 anno fa ha rivinto il titolo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Zirkzee (il mio prederito) gol fantastico!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: Goceano il 28 Set 2023, 12:47
Limone non vince nemmeno quest'anno lo scudetto...segnatevelo!

Rilancio e mi autoquoto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Comunque tra le giovani leve della panchina (o più o meno)  Thiago Motta mi sembra uno dei più interessanti. Il suo Bologna gioca un bel calcio ed è molto organizzata in entrambe le fasi di gioco.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Ma il karlsson in panca col Bologna è quello che doveva venire qui?

Lochino

*
Lazionetter
* 106
Guarda si LIMONE nun perde lo scudetto pur quest'anno....

Discussione precedente - Discussione successiva