9^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 01 Ott 2023, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.332
Sofferta ma bella e nel complesso meritata (anche se appunto la si poteva già chiudere nel 1° tempo).
C'è molto su cui lavorare ma sti 3 punti prima della sosta servivano come l'ossigeno.
Daje!

:ssl :since

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.498
Quello che mi colpisce è che quando va bene è merito di sarri quando va male è colpa dei giocatori.
Io vedo uno schema fisicamente insostenibile per il numero di giocatori offensivi, gol di certo non frutto di schemi, giochino dal basso sgamato da tutti gli allenatori.
Sarri non è diverso dagli zeman o i galeone del passato, adatti a squadre  di provincia dove la vittoria non è importante è soltanto molto più fortunato.
Ed ha una buonissima squadra se soltanto adattasse il gioco alle caratteristiche che hanno.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Bella vittoria.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
e non ci scordiamo che abbiamo avuto un calendario omicida. C'e' possibilita' di recuperare in classifica  :ssl

:bandes:

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: Goceano il 08 Ott 2023, 16:54
Grandissimi, oggi l'ha vinta Sarri con i cambi secondo me.
Se i cambi ce li hai ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.227
Citazione di: Goceano il 08 Ott 2023, 16:54
Grandissimi, oggi l'ha vinta Sarri con i cambi secondo me.

L'abbiamo vinta con i cambi che quest' anno ci sono.

Peccato per la solidità difensiva persa se no potevamo fare molto bene

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Segnali di ripresa.
Se sarri non guarda in faccia NESSUNO e giochiamo in 11 saremo di nuovo nelle zone alte

In questo momento sarri DEVE far giocare chi da garanzie. Non si guardino i nomi.
Continuiamo a non guardare la classifica, ma fiducia.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792

E ottimi segnali dei nuovi - Rovella, Guendo, Taty e Isaksen.
Pedro solito giocatore meraviglioso.

gae12

*
Lazionetter
* 3.496
Negli ultimi minuti, tanto ero teso che mi son messo a sistemare casa...spolverato, passato straccio sul laminato.

Ve la posso dire una cosa:

Andassero a fan...che cosí uno non puó tirare avanti(calcisticamente parlando) :o

Mo bevo una birretta...me la sono meritata, dopo le pulizie e la partita :D

Piaciuti tutti i nuovi Rovella su tutti.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: Sergente il 08 Ott 2023, 16:55
Che sofferenza, ogni partita perdo un 1 anno di vita. So arrivato a 194 anni
:=))

Non ci credevo onestamente, pensavo saremmo crollati, il due a due poteva ammazzarci. Bravi i ragazzi a crederci, Vecino goleador, Taty gol e assist.

Gasperini piajatelanderculo.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
GODO COME UN RICCCIOOOO  :ssl :ssl :ssl :ssl

OT (ma non troppo)
Ma chi vuole l'esonero di Sarri, di preciso, cosa si aspetta come allenatore poi? lo sapete si che ci aspetta o Rocchi o il Mazzarri di turno
EOT

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
partita che avremmo potuto vincere 5-0 se fossimo stati più bravi.

Oggi però ho avuto almeno personalmente dei segnali di vita dalla squadra. Abbiamo giocato, abbiamo corso, ci hanno pareggiato e non ci siamo sfaldati.

grande grande vittoria. Bravissimi tutti, i cambi hanno dato tantissimo Pedro, Vecino, Isaksen, anche Cataldi secondo me, un po' in ombra Kamada, ma mi sembra uno che abbia bisogno di tempo per incidere.

Sti regazzi devono giocà. Ad oggi, almeno per quel che mi riguarda, tra Castellanos ed Isaken, e Immobile e Felipe c'è un abisso in favore dei primi.

Taty migliore in campo, un gol, un assist, tantissimo pressing incattivito, tante palle presi di testa, ottima gestione della palla. Abbiamo visto che è un giocatore vero. Ora tocca vedere qual è il suo bottino di gol 8e di assist, perché mi sembra uno che ne farà abbastanza).

Isaksen dribbla che è na bellezza. Rovella è FORTISSIMO

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Ottima vittoria contro un avversario forte . Avessimo giocato così  le prime 2....
C'è  ancora da lavorare , ma vincendo si  lavora sereni.
:since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Vittoria fondamentale contro una diretta concorrente per quello che considero il nostro obiettivo, il 5° posto (che potrebbe valere la CL)
Non vincere oggi credo avrebbe sancito la chiusura della stagione, per obiettivi prestigiosi

Benissimo Rovella, Guendouzi e Castellanos
Ottimo l'ingresso di Isaksen e Pedro, oltre che Vecino (bravo Sarri)
La Lazio deve cambiare terzini e prendere 2 titolari

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.523
Citazione di: Maurito10 il 08 Ott 2023, 16:59
Importantissima.

E ottimi segnali dei nuovi - Rovella, Guendo, Taty e Isaksen.
Pedro solito giocatore meraviglioso.
Esatto, i calciatori ci sono, e forse è ora che i senatori mettano a disposizione la loro esperienza per farli crescere, non per soffocarli. Io tifo Lazio, e tutti i suoi calciatori. Tutti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Bravi tutti
Adesso finalmente possiamo dire che la rosa è ampia e tutti sono dentro il progetto.
Taty giocatore vero sarà ancora più forte quando riuscirà a proteggere di più la palla.
Vecino valore aggiunto.
Con lui centrocampo più razionale, con LA più geniale con Kamada più geometrico.
A destra Guendouzi FA.
Rovella titolare e cataldi non fa scendere la qualità.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Tre punti sofferti e belli belli. Peccato non averla chiusa al ventesimo, però va bene lo stesso  :) :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva