asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Chocobo il 06 Ott 2023, 06:52
Fastidio al flessore per Pellegrini, ahahah, altra  farsa in vista della convocazione in nazionale .

Però il giornale di belli capelli, ci fa sapere ( per non rischiare di far pensare a una sceneggiata per saltare l'Italia) che dopo l'infortunio di ieri sera, il piano della roma è di farlo arrivare al top al derby. Che poi è l'ultima giornata prima della sosta si novembre...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: robylele il 06 Ott 2023, 09:57
col sordau festante c'hanno preso parecchie enculade, pure in passato.
In campionato e nelle coppe.

Guarda io il mio sogno più bagnato l'ho detto: secondi nel girone, ai sedicesimi beccano lo stella rossa che scende dalla champions e gli rompe il culo in campo sia andata che ritorno e coi serbi che je danno la caccia come i topi de fogna che sono sia a Belgrado che a Roma, la farnesina che li fa rimpatriare de nascosto e all'aeroporto beccano un altro gruppo che je fa quello che quelle merde hanno fatto a Taylor ma all'ennesima potenza! Purtroppo non accadrà mai ma è bello sognare  :asrm :asrm :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Metallazio il 07 Ott 2023, 01:18
Guarda io il mio sogno più bagnato l'ho detto: secondi nel girone, ai sedicesimi beccano lo stella rossa che scende dalla champions e gli rompe il culo in campo sia andata che ritorno e coi serbi che je danno la caccia come i topi de fogna che sono sia a Belgrado che a Roma, la farnesina che li fa rimpatriare de nascosto e all'aeroporto beccano un altro gruppo che je fa quello che quelle merde hanno fatto a Taylor ma all'ennesima potenza! Purtroppo non accadrà mai ma è bello sognare  :asrm :asrm :asrm

Sembra un racconto di Liala  :2love:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Hatzidiakos, Obert; Nandez, Sulemana, Prati, Makoumbou, Azzi; Oristanio, Petagna. Allenatore: Ranieri

Con questa formazione credo che non valga la pena nemmeno gufarla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Ott 2023, 17:22
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Hatzidiakos, Obert; Nandez, Sulemana, Prati, Makoumbou, Azzi; Oristanio, Petagna. Allenatore: Ranieri

Confido in Azzi.  :=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Ranieri giustamente risparmia i titolari Radunovic, Goldaniga, Pavoletti, Luvumbo, Jankto, Deiola, Augello per il big match infrasettimanale ...ops di domenica prossima ....ops del 22/10/2023 contro la Salernitana

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
A parte Nandez, Petagna e er poro Scuffet in porta, non ne conosco manco uno dei giocatori del Cagliari!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Hatzidiakos, Obert; Nandez, Sulemana, Prati, Makoumbou, Azzi; Oristanio, Petagna. Allenatore:

:lol:

La peggior formazione vista da quando seguo il calcio.
Della gente presa per caso all'aeroporto di Cagliari e portata allo stadio.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Ma Augello non era mejo de sta sega che gioca a sinistra?
A noi c'ha sempre fatto vedè i sorci verdi per dire..

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Ott 2023, 17:50
Ranieri giustamente risparmia i titolari Radunovic, Goldaniga, Pavoletti, Luvumbo, Jankto, Deiola, Augello per il big match infrasettimanale ...ops di domenica prossima ....ops del 22/10/2023 contro la Salernitana
Che vergogna, potevano direttamente non scendere in campo. Gli hanno passato la palla per andare a segnare indisturbati.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: olympia il 08 Ott 2023, 18:20
Che vergogna, potevano direttamente non scendere in campo. Gli hanno passato la palla per andare a segnare indisturbati.

Tutto giusto eh, però se la stai vedendo è colpa tua eh  :)
Non vale nemmeno la pena di dedicargli 1 minuto.

folazza

*
Lazionetter
* 980
dai che le 3 vittorie le hanno fatto con empoli, frosinone e cagliari su...giusto per far esaltare il loro grande popolo e il condottiero in panchina..con il calendario nostro probabile stavano a pari punti con salernitana o empoli

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: olympia il 08 Ott 2023, 18:21
Partita da ufficio inchieste.
ma quale ufficio inchieste...domani sul trigoriere titolone "la rioma e' con mou" con zazzaroni che sparge miele e leccate di culo al grande vater. Er fettina "rioma troppo forte ma non sono queste le partite per fare i punti che ci servono per i nostri obiettivi"  ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737

Squadra che le prenderebbe pure contro il Lecco

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
non ti puoi presentare  in serie A con una squadra del genere, sono saliti in A con gran culo, sul campo ma con culo, senza mai essere stata tra le prime 2 o 3 della B dell'anno scorso, vabbe' è il bello ( o brutto ) dei playoff, pero' cazzo investi qualche soldo...

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Hanno spezzato le reni a Empoli, Frosinone e Cagliari e inchiodato sul pari la Salernitana all Olimpico.
Mica cazzi!
Senza parlare di Sheriff e Servette.
Io aspetto le prossime partite con squadre un pochino più serie.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari lo licenziano sta merda der macellaretto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2023, 18:30
Magari lo licenziano sta merda der macellaretto.

e che gli frega, ha detto che  il Cagliari è l'ultima squadra che allena e  poi va  in pensione e se pija  pure ancora  un anno e mezzo di ingaggio

Discussione precedente - Discussione successiva