asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: max_im1900 il 08 Ott 2023, 20:13
Premesso sticazzi delle merde.
Se vogliamo parlare di calcio, mia opinione, quest'anno hanno una maggiore facilità di amdare in rete, mi pare che con lucacca gli spazi si creano maggiormente e personalmente speravo fosse meno determinante. Ciò detto
:asrm
Sicuramente. Ma anche in fase difensiva fanno molta più fatica a difendersi. Hanno preso 12 gol in 8 partite

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Lukaku segna ma Empoli, Cagliari, Frosinone e Servette non sono banchi di prova attendibili. Mi dispiace per Dybala. La sua sola colpa è essere andato a giocare per le merde ma non aveva proprio un'altra scelta. Idem per il belga. Poi gli auguro che guarisca. A fine stagione, ma che guarisca. Poi se rimane da loro magari si rompe di nuovo. E che poi guarisca peró. A fine stagione ma che guarisca. E cosí via fino a quando non si toglierá quella maglietta demmerda.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Fossi un tifoso delle merde sarei indignato perché ancora non ho giocato contro l'Udinese, eccheccazzo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: spook il 08 Ott 2023, 20:21
Lukaku segna ma Empoli, Cagliari, Frosinone e Servette non sono banchi di prova attendibili. Mi dispiace per Dybala. La sua sola colpa è essere andato a giocare per le merde ma non aveva proprio un'altra scelta. Idem per il belga. Poi gli auguro che guarisca. A fine stagione, ma che guarisca. Poi se rimane da loro magari si rompe di nuovo. E che poi guarisca peró. A fine stagione ma che guarisca. E cosí via fino a quando non si toglierá quella maglietta demmerda.
Dybala non si è fatto niente, è ipocondriaco. E poi piangerebbe pure se dovesse dormire al buio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Lucacu è perfetto per il loro gioco. Me lo immaginavo.
Gioca da fermo. Aiuta gli inserimenti dei cc che l'anno scorso hanno fatto da attaccanti praticamente.
La imbusta perché il livello italiano tolte 3-4 squadre è molto scadente e perché comunque è uno forte.

Mi dispiace per Dybala, mi è sempre stato simpatico. Purtroppo ha diviso la carriera che conta tra due squadre una più di merda dell'altra.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Mi dispiace per Dybala, mi è sempre stato simpatico. Purtroppo ha diviso la carriera che conta tra due squadre una più di merda dell'altra.
Simpaticissimo. Come un rospo nelle mutande. Come tutti quelli che indossano quella casacca demmerda, del resto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Fosse stato un crociato, lo si sarebbe saputo subito. Ergo rientra col monza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Aquila1979 il 08 Ott 2023, 19:22
Lukaku sposta gli equilibri.
Ogni mattina che mi sveglio, faccio la pipi', dico una preghiera a Padre Pio....ed insulto i dirigenti del Chelsea che glielo hanno regalato!
Tutte le sante mattine...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: Magnopèl il 08 Ott 2023, 19:52
Infatti ho detto che c'è il rischio
Le prime due nazioni nel ranking avranno un posto in più
Al momento Turchia e Olanda sono avanti, grazie ai punti fatti in estate coi vari preliminari del caxxo, ma sono campionati che è probabile scenderanno, subito dopo ci siamo noi, oggi
thanks.
pensavo fossimo già secondi per i 2 posti utili

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Sarebbe?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
è una distorsione al ginocchio, puo' essere cosa da 10 giorni o 1 mese, se poi c'e un interessamento dei legamenti...chi puo' dirlo fino agli esami strumentali ? io confido...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Chocobo il 08 Ott 2023, 21:14
Trauma distorsivo al ginocchio

Sarebbe?

Dipende dall'entità

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Non mi baserei sulla sua sensazione perché è una mammoletta che piange per qualsiasi cosa.
Probabilmente non ha un nulla.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
I pianti di Dibbbala fa parte del copione della loro eterna sceneggiata :D

Io ritorno a parlare di loro quando incontreranno squadre serie. Fino ad ora hanno avuto solo il Bilan e le hanno prese.

Noi ne abbiamo affrontate 4 e siamo un punto in meno da loro.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826

Scusate eh mo vabbe che li odio quindi vedo sempre il marcio, ma sto 2 a 0 non è vagamente sospetto?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: Chocobo il 08 Ott 2023, 21:14
Trauma distorsivo al ginocchio

Sarebbe?

La dicitura corretta sarebbe trauma distorsivo al ginocchio con obbligo di rimanere in Italia ad allenarsi con i compagni di club durante la sosta.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Ott 2023, 20:48
Ogni mattina che mi sveglio, faccio la pipi', dico una preghiera a Padre Pio....ed insulto i dirigenti del Chelsea che glielo hanno regalato!
Tutte le sante mattine...

Contemporaneamente dovresti insultare chi permette a squadre indebitate di oltre 200 milioni di poter continuare a indebitarsi e a disputare campionati come se niente fosse.

Discussione precedente - Discussione successiva