Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
L'avrete già scritto, ma vorrei risottolineare la paraxulata da fiodena che fa sul gol (spintarella sul difensore e ciao).

Molto bene.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ott 2023, 19:59
L'avrete già scritto, ma vorrei risottolineare la paraxulata da fiodena che fa sul gol (spintarella sul difensore e ciao).

Molto bene.

;)
magistrale
perfetta

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Qualcuno aveva già scritto che Taty era il Muriqi di Fabiani.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Aveva bisogno di imbustarla,  che sia l'inizio di una bella storia con la ns maglia. Bravo.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Un Immobile 2.0, potente, forte veramente.
Troppo poco una partita ma dopo mesi, tra lui Rovella, e Guendouzi, ho visto il primo tempo col sorriso stampato.
:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come dicevo nel topic qualche giorno fa, se si crea segna anche il Taty. Ma se si crea segna anche Ciro.
Oggi prima vera bella partita della Lazio, ecco i tre gol e una decina di occasioni pulite.
Certo, il suo contributo in costruzione è stato superiore a quello del Ciro recente, ma continuo a dire che quello non è un aspetto decisivo.
È la squadra che deve giocare meglio e creare di più, come oggi, e se lo farà segneranno entrambi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Gordon il 08 Ott 2023, 19:22
Direi anche un po di Van Basten e Gigi Riva..
No, codesti due non ce li vedo.
Ma il modo di correre impettito è sullo stile di Giordano; vedremo più avanti i piedi.
E di testa sta in aria più tempo di tutti; proprio come faceva Kalle Riedle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2023, 20:50
Come dicevo nel topic qualche giorno fa, se si crea segna anche il Taty. Ma se si crea segna anche Ciro.
Oggi prima vera bella partita della Lazio, ecco i tre gol e una decina di occasioni pulite.
Certo, il suo contributo in costruzione è stato superiore a quello del Ciro recente, ma continuo a dire che quello non è un aspetto decisivo.
È la squadra che deve giocare meglio e creare di più, come oggi, e se lo farà segneranno entrambi.

per me invece qui ti sbagli, il contributo del Taty oggi è stato decisivo nelle occasioni create,praticamente in tutte.
Oggi fa uno stop sotto la MM dal rinvio del portiere con il marcatore addosso di difficoltà altissima, la squadra risale e non perde il pallone, tanti pallone tenuti, diverse spizzate, l'assist che te lo dico a fa, falli subiti col pallone attaccato al piede.
Il gol per niente non banale.
Posso sinceramente dirti che con Ciro oggi non la vincevi.
Questo Ciro eh.
Per me è stato il Re per 4 anni.
Oggi in queste condizioni non merita di partire dal 1'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È stato bravissimo, ha fatto bene in moltissimi fraseggi, ma non sono d'accordo che a) sia decisivo (nel fraseggio) per la produzione offensiva e che b) con Ciro oggi non vincevamo.

Comunque finalmente abbiamo un vice Ciro come si deve, che giochi se Ciro va male o sta male e non "con Ciro" gli ultimi 15 minuti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: paolo71 il 08 Ott 2023, 21:21
per me invece qui ti sbagli, il contributo del Taty oggi è stato decisivo nelle occasioni create,praticamente in tutte.
Oggi fa uno stop sotto la MM dal rinvio del portiere con il marcatore addosso di difficoltà altissima, la squadra risale e non perde il pallone, tanti pallone tenuti, diverse spizzate, l'assist che te lo dico a fa, falli subiti col pallone attaccato al piede.
Il gol per niente non banale.
Posso sinceramente dirti che con Ciro oggi non la vincevi.
Questo Ciro eh.
Per me è stato il Re per 4 anni.
Oggi in queste condizioni non merita di partire dal 1'.

Concordo
Secondo me cambia radicalmente il gioco davanti e non è un caso che la Lazio le due migliori partite davanti, lo dice Sarri, le abbia fatte a Milano e oggi.
Non voglio dire che questo Ciro rappresenta il 100% del problema davanti, ma un buon 80. Poi che torni in forma lo speriamo tutti.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ah, vabbè, Ciro oggi ne faceva tre sicuro.

E teneva i palloni davanti.

E spizzava di testa i rilanci del portiere.

Insomma, tutto quello che gli riesce da un anno a sta parte.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ad oggi é molto più di un vice Ciro. Poi speriamo che Immobile si riprenda, ma è bene che anche davanti non ci siano gerarchie prestabilite..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
HB ma che c'hai le emorroidi? Saranno due mesi che fai solo post al vetriolo :lol:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Perché è tutta una gara a sminuire Taty pur di non riconoscere i demeriti di altri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le feci tirale ad altri :)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Quindi, giusto per capire: se Immobile gioca male è colpa della squadra. Se Taty gioca bene, è grazie alla squadra.

La verità, che qualcuno quì continua a non voler accettare, è che ha fatto più oggi il Taty per 90' che Ciro in tutte le partite precedenti.

La squadra ha giocato meglio ANCHE grazie al suo contributo: movimenti giusti, rapidità, attacchi alla profondità, colpi di testa... tutte cose che il Ciro di oggi non fa.
Statece.
Taty titolare fisso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Balde89 il 08 Ott 2023, 21:41
Quindi, giusto per capire: se Immobile gioca male è colpa della squadra. Se Taty gioca bene, è grazie alla squadra.

:lol: te sei un po' impicciato eh, rileggiti. Quelle due sono esattamente la stessa cosa, e cioè se il Taty gioca male (a meno che non si mangi dei gol solo davanti alla porta, cosa che non può dirsi neanche di Ciro) si, è colpa della squadra.

Oggi prima partita ottima in fase creativa e propositiva della Lazio di quest'anno, secondo voi è merito del Taty (che ha fatto una eccellente partita) ok, che ve devo di'.

Quell'altro che se ne esce che giocavamo in dieci, uno che fatto due gol e preso tre pali ma ok, il Ciro-bashing deve essere il nuovo sport. 

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: tommasino il 08 Ott 2023, 19:08
Datemi del matto, ma io ci vedo le movenze di Giordano ed il colpo di testa di Riedle
Ecco oggi ho pensato mi ricorda Bruno, poi mi so dato dello scemo, però se anche altri ci vedono similitudini proprio matto non sono...
Comunque aspettiamo altre partite per un giudizio più completo

Discussione precedente - Discussione successiva