Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Con lui e ciro siamo in una botte di ferro ...ora sta a sarri gestirli al meglio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: FatDanny il 08 Ott 2023, 21:27
Concordo
Secondo me cambia radicalmente il gioco davanti e non è un caso che la Lazio le due migliori partite davanti, lo dice Sarri, le abbia fatte a Milano e oggi.
Non voglio dire che questo Ciro rappresenta il 100% del problema davanti, ma un buon 80. Poi che torni in forma lo speriamo tutti.
Le partite migliori sono le ultime perché tutta la squadra sta crescendo ed è più brillante.
Taty gioca bene e al momento meglio di Ciro che deve e adesso può recuperare con calma, ma con la squadra in crescita ne giova e ne gioca anche Ciro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 08 Ott 2023, 21:13
15+4
È un fenomeno, l'ho pagato un botto (cit.)  :=))

Oggi un diavolo. Gli ha fatto vedere i sorci verdi a tutta la loro linea difensiva. Sentiva la responsabilità dell'esordio dal primo minuto al posto di Ciro. Al di là del gol e dell'assist anche tante giocate e tanti movimenti senza palla intelligenti.
Promette bene se questi sono i primi segnali.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel calcio succede.

Se Ciro torna lui, rivedremo gli arcobaleni.

Se no gioca il Taty, a me va bene uguale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: simcar il 08 Ott 2023, 22:18
Gol, assist e tante cose belle. Bravo.
Esatto. Eppure occorre ancora altro per non continuare ad apparire un Bonazzoli esotico.
Se supererà i 6/7 gol in campionato, magari andando anche in serie A in doppia cifra, e si farà valere anche in coppa allora sarà un upgrade rispetto a quello che la sua carriera ci ha mostrato finora, e ovviamente me lo auguro caldamente!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Si vedeva pure al Girona che era forte, non sono sorpreso.
Comunque sono d'accordo con Tarallo, il Taty fa una grande partita anche perché i suoi compagni sono cresciuti di condizione fisica o mentale.
Nella prima mezz'ora si è rivista la Lazio dello scorso anno che magna e caca l'avversario, in quel contesto avrebbe fatto bene anche Ciro.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Oggi me lo sentivo che segnavi, partendo finalmente da titolare :ssl
Meritava questa chance dall'inizio per dimostrare che pure lui è un signor attaccante e che può darci una grossa mano.
Un bel gol e un bell'assist decisivo.
Quest'anno finalmente abbiamo un attaccante che ci può consentire di gestire Ciro e non rischiare sempre di perderlo per infortunio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 09 Ott 2023, 01:11
Si vedeva pure al Girona che era forte, non sono sorpreso.
Comunque sono d'accordo con Tarallo, il Taty fa una grande partita anche perché i suoi compagni sono cresciuti di condizione fisica o mentale.
Nella prima mezz'ora si è rivista la Lazio dello scorso anno che magna e caca l'avversario, in quel contesto avrebbe fatto bene anche Ciro.

Però guarda caso le due partite in cui i compagni crescono in condizione fisica o mentale sono oggi e il primo tempo di Milano (parole di sarri) quando in campo c'era proprio lui. E proprio lui, essendo la prima da titolare, è calato vistosamente nella ripresa?

Ma non sarà che, al netto di chi gioca, per esprimersi bene è molto importante che la prima punta sia in forma e faccia i movimenti giusti che altrimenti si riverbera su tutta la squadra, in particolare in attacco?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Secondo me la 3/4 gioca bene perché hanno una sponda che tiene e dialoga con il pallone.

Con Ciro da inizio anno non succedono queste cose, quanti lanci avanti sono diventati della difesa avversaria?

Ieri non succedeva, fisicamente il taty si fa sentire, tecnicamente è importante, secondo me non ha la freddezza di Ciro, ma come Ciro ne nasce uno ogni 10 anni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2023, 07:09
Sarri ha citato anche altre partite eh.

Sempre che Castellanos ha giocato titolare contro il Milan, non incidendo più di tanto. Se la squadra gira, e la palla corre veloce (quindi sta meno nei piedi di LA), gli attaccanti hanno spazi

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non è vero, ha citato il primo tempo col Lecce, ha citato Lazio Torino, poi se volete far passare la narrazione che la Lazio gioca bene solo col Taty, buona fortuna, perché magari un giorno giocherà male col Taty e lì dovremo prendercela con la malasorte.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
gol e assist a parte, importantissimi ovviamente, gioca molto bene una quantità considerevole di palloni, mi ha impressionato in particolare uno nel st che poi scarica a dx verso felipe o isaksen nn ricordo bene.
devo dire che nn riesco a inquadrarlo come tipo di attaccante, a chi potrebbe essere associato in teoria, nostri attaccanti passati o anche altri?
daje!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2023, 07:49
Ma non è vero, ha citato il primo tempo col Lecce, ha citato Lazio Torino, poi se volete far passare la narrazione che la Lazio gioca bene solo col Taty, buona fortuna, perché magari un giorno giocherà male col Taty e lì dovremo prendercela con la malasorte.

Però dove starebbe scritto questo?
Io ho scritto che gioca bene con una punta in forma.
Chiaro che lo fosse immobile sarebbe anche meglio che col taty.
Oggi immobile non lo è e si riverbera, quando gioca, su tutti i movimenti d'attacco.
Dire questo non equivale a dire che la Lazio gioca bene solo col taty.

EDIT: io rispetto alle parole di sarri mi riferivo alla conferenza di ieri, che ho ascoltato in diretta.
E a precisa domanda di benedetti, al solito velenosa, "ci vorresti dire che questa Lazio è come quella di Torino, di Milano, delle prime giornate?" Ha riposto che la Lazio di Milano è stata più meritevole di quella di Glasgow. Paragonandola a quella bellissima di ieri ad inizio (e fine, secondo lui) partita.
Tutto qui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti nella fretta credo di aver capito malissimo il post di vaz. Colpa mia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Se creiamo l'ennesimo dualismo facciamo solo male a noi stessi.

60 partite e due punte, non 5 punte. Avoja a giocare, tutti e due.

Ciro deve ritrovarsi. E lo farà.

Ieri però Taty contribuisce parecchio:

7 duelli vinti su 13, 4 su 9 di testa (fonte CDS).

È tanto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2023, 07:49

ma veramente io prendevo come esempio il Milan per corroborare il tuo pensiero

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ott 2023, 08:02
Se creiamo l'ennesimo dualismo facciamo solo male a noi stessi.

60 partite e due punte, non 5 punte. Avoja a giocare, tutti e due.

Ciro deve ritrovarsi. E lo farà.

Ieri però Taty contribuisce parecchio:

7 duelli vinti su 13, 4 su 9 di testa (fonte CDS).

È tanto.

Sono completamente d'accordo.
E vale paro paro su LA-kamada.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Taty ha fatto un partitone e tra l'altro il gol non era per. Io te facile.
Il dualismo lo crea chi attribuisce a Ciro lo schifo di molte prestazioni della Lazio finora.
Grande striscione della Nord ieri.

Discussione precedente - Discussione successiva