Quella iniziale è stata la miglior mezzora di calcio di questo inizio di stagione, per qualità, aggressività, voglia e cazzimma.
Poi loro hanno cominciato a ruminare gioco e con due cross ha ripreso la partita evidenziando il fatto che buona parte dei nostri attuali problemi difensivi dipendono dalla scarsa vena soprattutto dei terzini.
La cosa bella è che non ci siamo disuniti, anzi, e, cosa bellissima rispetto agli ultimi anni, con i cambi non solo non usciamo più dalla partita al 60esimo ma ce la riprendiamo alla grande.
Rovella semplicemente perfetto.
Non è un caso che loro per farci male hanno dovuto allargare il gioco perchè tutti i palloni filtranti al centro erano calamitati da lui.
Questo inoltre ci ha dato un Cataldi decisivo negli ultimi 20 minuti!
Molto bene Castellanos e questo non vuol dire che non avremmo vinto anche con Ciro.
Immobile lo aspetta da Lecce un pallone come quello del 2-0, faccia alla porta.
Vecino sta facendo quello che faceva, alla grande, lo scorso anno. L'uomo in più.
Guendouzi a tutto campo era un piacere da vedere, come Isaksen che punta e salta regolarmente l'uomo al punto di costringere Gasp al cambio.
Ci manca un FA che provi a fare più spesso quello che Isaksen fa sempre quando entra e un Kamada finalmente inserito negli schemi.