asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Ott 2023, 06:51
Contemporaneamente dovresti insultare chi permette a squadre indebitate di oltre 200 milioni di poter continuare a indebitarsi e a disputare campionati come se niente fosse.
...quello lo faccio la sera prima di mettermi a dormire!  :)

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Ott 2023, 20:48
Ogni mattina che mi sveglio, faccio la pipi', dico una preghiera a Padre Pio....ed insulto i dirigenti del Chelsea che glielo hanno regalato!
Tutte le sante mattine...

20 mln per 8 mesi di prestito

Altro che regalato

Piuttosto sto fagiolone con l Inter e col Chelsea faceva il portiere, ora sembra diventato van Basten

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Vabbè cosa si può commentare di dybala ormai

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Dicono che stara fuori 3/4 settimane. Solita fuffa per saltare la nazionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
ieri sembrava che gli avessero amputato una gamba

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Calcio: Roma; problema al collaterale per Dybala, un mese di stop Gli esami hanno escluso infortuni più gravi a ginocchio sinistro

Sospiro di sollievo in casa Roma: i primi esami svolti già nella notte da Paulo Dybala hanno escluso problemi gravi al ginocchio sinistro dopo lo scontro di ieri sera con Prati in Cagliari-Roma. Il calciatore ha riportato un lieve stiramento del collaterale che dovrebbe tenerlo fuori all'incirca un mese. Il calciatore vuole provare comunque ad accelerare rientrando in tre settimane per essere il 29 ottobre a San Siro nella sfida contro l'Inter.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 09 Ott 2023, 10:54
ieri sembrava che gli avessero amputato una gamba

Che pagliaccetto mammamia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: robylele il 08 Ott 2023, 19:26
scusate, una domanda forse ingenua: ma é finito o no questo calendario del cazzo pro-merde o continua?
Non ho il coraggio di guardare, magari rigiocano con l'Empoli.

Prime otto giornate.
Credo sia chiaro il concetto. Ma è chiaramente un caso e Sarri è un povero paranoico...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: Chocobo il 09 Ott 2023, 11:01
Che pagliaccetto mammamia

Si commuove facilmente il ragazzo...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Chocobo il 09 Ott 2023, 09:59
20 mln per 8 mesi di prestito

Altro che regalato
Ma quella è la cifra che spendono i merdosi, l'80% dei quali è costituita dall'ingaggio!!! Il Chelsea prende du' spicci da questa cosa...
Hanno pagato Lukaku 100 milioni e passa dall'Inter, dopo una stagione glielo hanno regalato proprio all'Inter e l'anno dopo alle merde, ricavandone i suddetti due spicci che a loro non basteranno nemmeno per pagare il cuoco, i magazzinieri e i giardinieri...

L'anno scorso sò arrivati tredicesimi e pure 'st'anno fanno ride!!!

Io se fossi un tribunale di Londra gli assegnerei d'ufficio un tutore e toglierei loro la capacità di intendere e di volere, perchè questi signori, se lasciati liberi di operare, possono fare i danni veri, non possono circolà!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: umanoide69 il 09 Ott 2023, 11:18

Prime otto giornate.
Credo sia chiaro il concetto. Ma è chiaramente un caso e Sarri è un povero paranoico...

Dopo essere arrivati secondi la stagione precedente, aggiungerei.

A sta osa andrebbe dato risalto, ma non saprei come, se anche Sarri non viene ascoltato.

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989

Prime otto giornate.
impressionante visto così ...
e nonostante tutto siamo lì con i punti.
Li aspetto al varco con le squadre che non hanno interesse a scansarsi...
ci sarà da divertirsi ......

Mate

*
Lazionetter
* 613

Prime otto giornate.

Tu ce scherzi, ma il Frosinone, ideologicamente, sarebbe dovuto essera al posto dell'Udinese.

Non ricordo il calendario ma ora lo abbiamo  "in discesa" nel senso dobbiamo incontrare tutte quelle della bassa classifica.
Ma il girone di ritorno, asimmetrico, come è?
Non vorrei che incontriamo subito la bassa classifica e poi tutte raggruppate sul finire le big (cioè inverso ad ora).

Inoltre vorrei vedere la stessa classifica con i pallini di merdlan, inda, coleros e rubentini per capire avere a colpo d'occhio chi hanno incontrato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
L'udinese non glie l'hanno messa perché pensavano fosse più forte.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: arturo il 09 Ott 2023, 11:48
L'udinese non glie l'hanno messa perché pensavano fosse più forte.

E invece hannno messo il Frosinone. Te ce scherzi ma...

Citazione di: Mate il 09 Ott 2023, 11:43
Inoltre vorrei vedere la stessa classifica con i pallini di merdlan, inda, coleros e rubentini per capire avere a colpo d'occhio chi hanno incontrato.

Ehm, io ho iniziato il lavoro, se volete sentitevi liberi di continuare  :=))

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Tu ce scherzi, ma il Frosinone, ideologicamente, sarebbe dovuto essera al posto dell'Udinese.

Non ricordo il calendario ma ora lo abbiamo  "in discesa" nel senso dobbiamo incontrare tutte quelle della bassa classifica.
Ma il girone di ritorno, asimmetrico, come è?
Non vorrei che incontriamo subito la bassa classifica e poi tutte raggruppate sul finire le big (cioè inverso ad ora).

Al ritorno il calendario dovrebbe essere lo stesso dell' andata quest' anno

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' evidente che il Frosinone non doveva stare lì.

Sgamati da sempre.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Chocobo il 09 Ott 2023, 11:59

Al ritorno il calendario dovrebbe essere lo stesso dell' andata quest' anno
È diverso

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Infatti, se non ricordo male, dopo le 4 partite complicate, all' inizio del girone di ritorno hanno verona e Cagliari in casa.

Discussione precedente - Discussione successiva