Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: PARISsn il 09 Ott 2023, 17:01
sto Tudor deve ave' un procuratore chiamato " prezzemolo " lo vole  piazza'' ovunque c'e sentore di problema di allenatore...una settimana fa da noi, ora al Napoli... 8)

Stessa identica cosa che ho pensato io quando ho letto il nome del tecnico croato accostato al Napoli.
Per carità, fece molto bene a Verona e anche a Marsiglia (nel solito ambientino bollente) si disimpegnò bene. Però in effetti quando il tuo nome esce così di frequente qualcuno che lo spinge (anche solo per metterlo nel calderone) deve esserci.

Comunque secondo me Garcia non lo cacciano, non ora almeno. E' vero che la sosta è un po' l'incubo degli allenatori, ma a sto giro secondo me si salva (poi se arriverà a mangiare o meno il panettone chissà).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: Invictus il 09 Ott 2023, 16:18
Sky: Garcia a rischio. Oggi incontro con De Laurentiis. Se la società dovesse optare per l'esonero, i nomi sono quelli di Conte, Tudor e Giampaolo.

Conte e ....... Giampaolo !!!!
Come dire Gegia o Monica Bellucci  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 09 Ott 2023, 17:01
sto Tudor deve ave' un procuratore chiamato " prezzemolo " lo vole  piazza'' ovunque c'e sentore di problema di allenatore...una settimana fa da noi, ora al Napoli... 8)
Ha fatto benino finora. Da qui ad affidargli una corazzata come il Napoli in corso d'opera ci vuole coraggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Ufficiale l'esonero di Paulo Sousa. Al suo posto arriva Filippo Inzaghi.

Mi sarebbe piaciuto vedere Petkovic (anche se era una scelta azzardata). Iachini sarebbe stata la scelta più logica. Inzaghi è un rischio perché in A ha sempre floppato, ma secondo me farà bene. La squadra non è forte ma potrebbe riuscire a metterne 3 dietro se si allineano alcune situazioni. Non li vedo così disperati insomma anche se sarà dura.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Ott 2023, 18:38
Ufficiale l'esonero di Paulo Sousa. Al suo posto arriva Filippo Inzaghi.

Mi sarebbe piaciuto vedere Petkovic (anche se era una scelta azzardata). Iachini sarebbe stata la scelta più logica. Inzaghi è un rischio perché in A ha sempre floppato, ma secondo me farà bene. La squadra non è forte ma potrebbe riuscire a metterne 3 dietro se si allineano alcune situazioni. Non li vedo così disperati insomma anche se sarà dura.

Il problema, più che mettersi tre squadre dietro, è mettere dietro al resto della squadra tre difensori decenti... :=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il nome di Paulo Sousa fu il primo come probabile sostituto di Spalletti al Napoli, poi non so se ci furono incontri con DeLaurentis.
Evidentemente non essere andato al Napoli ha tolto ogni motivazione al portoghese di allenare a Salerno ed infatti i risultati si sono visti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Secondo quanto riportato dai siti online di gazzetta e cds lo juventino Fagioli sarebbe indagato per scommesse su siti illegali.
Qualora la cosa venisse confermata rischierebbe una lunga squalifica.
Non c'è la frase "Cosa rischia la Juve"  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Ranxerox il 10 Ott 2023, 21:45
Il problema, più che mettersi tre squadre dietro, è mettere dietro al resto della squadra tre difensori decenti... :=))

Eh in effetti anche questo è vero  :)

Ora come ora oltre ad essere messi male dietro (sia come singoli sia proprio come occasioni concesse agli avversari) sono messi male anche davanti (segnano e creano poco). Però ecco secondo me (anche con qualche eventuale ritocchino a gennaio) qualche margine per riprenderla la stagione tendono ad averlo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: trax_2400 il 11 Ott 2023, 08:13
Secondo quanto riportato dai siti online di gazzetta e cds lo juventino Fagioli sarebbe indagato per scommesse su siti illegali.

non so se esiste ancora  la responsabilita' oggettiva, ai tempi della vicenda Mauri per noi invocavano la serie B, la serie C e financo la radiazione...cmq se questa estate  è stato accostato anche  lontanamente il nome di Fagioli alla Lazio uscira' presto " cosa rischia la Lazio ".... 8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
mi sono letto tutto il Corsporc, la  Cazzetta e Tuttosporc, non c'e una riga in cui si dice cosa  rischia la  Juve, cioe' tu hai un giocatore sotto inchiesta dal 30 agosto, dal 30 agosto la Procura di Chine' sa tutto e ha gia' interrogato il giocatore e non si è saputo nulla, immaginate se era uno della Lazio e non c'e manco da  immaginare perche basta ricordare cosa  è successo a Mauri addirittura incarcerato...vedremo cosa esce fuori, se si sapra' su chi e cosa ha scommesso, se ha scommesso sul calcio e in piu' su piattaforme  illegali la squalifica non glie la toglie nessuno, se dovesse aver scommesso sulla Juve la responsabilita' oggettiva ci sarebbe tutta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573

lui rischia 3 anni....
"Juventus, Fagioli indagato per aver scommesso online su piattaforme illegali. Rischia fino a tre anni di squalifica"

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Adler Nest il 11 Ott 2023, 12:37
lui rischia 3 anni....
"Juventus, Fagioli indagato per aver scommesso online su piattaforme illegali. Rischia fino a tre anni di squalifica"

E' come se Elkann facesse un furto in appartamento .

Due spiccioli per rischio immane .

Un genio .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se sei ludopatico non è il guadagno potenziale a motivarti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

La cosa che mi sconvolge è che Corona l'aveva detto mesi fa...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: dani2110 il 11 Ott 2023, 16:52
La cosa che mi sconvolge è che Corona l'aveva detto mesi fa...

forse l'indagine è partita da quello che ha detto Corona.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pare che sia coinvolto anche un altro giocatore della nazionale

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: alex73 il 11 Ott 2023, 20:09
Pare che sia coinvolto anche un altro giocatore della nazionale

mi gioco zaniolo

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

"La società lo sapeva e non ha denunciato, sapendo che il giocatore era ludopatico e scommetteva da un anno intero. Quindi, oltre la responsabilità di Fagioli vi è anche quella della Juventus"

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: paolo71 il 11 Ott 2023, 23:47
mi gioco zaniolo

Se è Mancini io credo che sia da rimettere in voga la bella abitudine dei saturnali, feste orgiastiche popolari, con balli, canti, cortei e gente che s'abbraccia...

Discussione precedente - Discussione successiva