La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Secondo voi l'affidarsi per la comunicazione a chi, pur essendo Laziale, politicamente sta dall'altra parte della sua barricata (vabbè barricata forse è un filo eccessivo  :=))), come si inquadra? È una strategia o una mossa dettata solo dal curriculum di Di Traglia?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.928
Secondo voi l'affidarsi per la comunicazione a chi, pur essendo Laziale, politicamente sta dall'altra parte della sua barricata (vabbè barricata forse è un filo eccessivo  :=))), come si inquadra? È una strategia o una mossa dettata solo dal curriculum di Di Traglia?
se il metro di giudizio è la meritocrazia non è strategia. Poi il PD è di difficile collocazione (pensa a Renzi che lo ha guidato). Potrebbe essere anche una mossa per un consenso trasversale e qundi strategia. Domanda la cui risposta potrà essere data solo dopo aver esaminato il comportamento e i risultati del prescelto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Il biondo il 08 Ott 2023, 09:20
se il metro di giudizio è la meritocrazia non è strategia. Poi il PD è di difficile collocazione (pensa a Renzi che lo ha guidato). Potrebbe essere anche una mossa per un consenso trasversale e qundi strategia. Domanda la cui risposta potrà essere data solo dopo aver esaminato il comportamento e i risultati del prescelto.

Oramai in politica cambiano schieramento come io cambio le camice. Non ci vedo nessuna strategia, se non quella di stipulare un contratto tra le due parti

Piuttosto mi incuriosisce il ruolo di "portavoce" di Lotito, che richiama più al mondo politico che non a quello di una società di calcio

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677

Io ci vedo una strategia ben chiara sia a livello di carriera politica personale che di comunicazione  Lazio.
È perchè no, anche di stadio, questo in regione è uno davvero inserito. Il next step è quello lo stadio e adesso al governo c'è lui a scrivere le regole.

OT

Per me la Meloni non vede l'ora di scaricare la Lega ed alcuni nostalgici del ventennio al suo interno. Lei si vede come la Margaret Thatcher dei noantri. Lotito può essere un'ottima testa di ponte per nuovi sostegni esterni al governo.

Eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: impero bianco blu il 18 Set 2023, 20:16
Per la cronaca, da oggi whatsapp apre la sezione "canali" anche per Android, dopo averlo fatto per gli iPhone.
In soldoni, il canale SS Lazio ancora non esiste, a differenza di altri.

Si tratta di un aspetto sicuramente secondario, ma il canale ancora non c'è.
Vero che sono poche le squadre ad averlo, almeno in Italia (inter, napoli, merde), ma i numeri di queste sono importanti (mezzo milione di iscritti circa).
A parte il consueto ritardo della Lazio su tali questioni, non vorrei che fosse legato anche alla logica dietro il lancio del sito a pagamento (vale a dire quello che riguarda o che produce la Lazio lo mettiamo a pagamento).
La "morte" del canale YouTube sembra però lasciare pochi dubbi in merito.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: samu_s il 08 Ott 2023, 10:57
Si tratta di un aspetto sicuramente secondario, ma il canale ancora non c'è.
Vero che sono poche le squadre ad averlo, almeno in Italia (inter, napoli, merde), ma i numeri di queste sono importanti (mezzo milione di iscritti circa).
verona, monza, torino lo hanno, per non parlare di Liverpool Real Manchester

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Sappiate che ad oggi..per RaiNews24 TV ...la Lazio ha ancora 7 punti in classifica. Appena passato servizio. Tutto a posto  8)

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Tutti convocati ....  operazione chirurgica, già nei primi 5 minuti hanno messo tutto a posto.. chapeau !
A) sfottere Sarri e riportarlo alla sua misura ...  grassa ironia sul fatto che Maurizio ha detto che ieri sera c'erano 50 gradi sul campo ...
B) invitare il dott Zazza, direttamente dall'ufficio stampa di Mourinho... che ad un certo punto, quando non gli conviene più , prende e saluta e se ne va .. mafia style.
c) mettere le cose a posto riguardo al piagnucolone Dibala ... non è un piagnucolone ...perché nella vita ha dovuto superare tanti problemi fisici ... poverino

Bonjour tristesse.

Ma perché ...mi devo fare sempre del male   ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Qui a milano ci sono tifosi inferociti che stanno assediando la sede del Milan perché non è stato aperto un canale WhatsApp.

A Torino invece stanno dando fuoco allo stadio e ci sono orde di ultras che si dirigono verso le sedi della società armati di forconi e bastoni

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Siculatium il 09 Ott 2023, 14:27
Tutti convocati ....  operazione chirurgica, già nei primi 5 minuti hanno messo tutto a posto.. chapeau !
A) sfottere Sarri e riportarlo alla sua misura ...  grassa ironia sul fatto che Maurizio ha detto che ieri sera c'erano 50 gradi sul campo ...
B) invitare il dott Zazza, direttamente dall'ufficio stampa di Mourinho... che ad un certo punto, quando non gli conviene più , prende e saluta e se ne va .. mafia style.
c) mettere le cose a posto riguardo al piagnucolone Dibala ... non è un piagnucolone ...perché nella vita ha dovuto superare tanti problemi fisici ... poverino

Bonjour tristesse.

Ma perché ...mi devo fare sempre del male   ???

Ma dove le hai sentite/lette queste cose?
Perdonami ma non ho capito  :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
https://twitter.com/amsicora27/status/1712116674730643495?t=QcBMX9BU77R-YozR6brqkQ&s=19
Come si dice in questi casi, à la guerre comme à la guerre...
Se condividete, potete likare e ripostare su X.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma la storia di Lautaro sembra essere moooolto diversa. Sempre su sportItalia cercati la notizia del commento della moglie. La cosa sembra essere capovolta.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Tarallo il 11 Ott 2023, 19:03
Si ma la storia di Lautaro sembra essere moooolto diversa. Sempre su sportItalia cercati la notizia del commento della moglie. La cosa sembra essere capovolta.

È pur vero che un giudice ha dato ragione ai ricorrenti. Immobile è stato crocifisso per un incidente stradale con responsabilità non accertate. Vedremo se leggeremo gli stessi acuminati editoriali che abbiamo letto su di lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma a sentire la moglie (mi piace soltanto non giungere a conclusioni affrettate eh, io non ho idea di cosa sia accaduto quindi meritano di essere ascoltate entrambe le campane) pare che sia sconvolta dal fatto che la famiglia, a dir suo per fare qualche altro euro, li abbia denunciati "speculando sulla morte della ragazza" dopo tutto quello che Lautaro aveva già fatto per loro che, a suo dire, era tantissimo, frutto di smisurata generosità.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Tarallo il 11 Ott 2023, 20:19
Si ma a sentire la moglie (mi piace soltanto non giungere a conclusioni affrettate eh, io non ho idea di cosa sia accaduto quindi meritano di essere ascoltate entrambe le campane) pare che sia sconvolta dal fatto che la famiglia, a dir suo per fare qualche altro euro, li abbia denunciati "speculando sulla morte della ragazza" dopo tutto quello che Lautaro aveva già fatto per loro che, a suo dire, era tantissimo, frutto di smisurata generosità.

Figurati, per me è un fatto privato di cui mi frega il giusto. Mi chiedevo solo se una condanna di questo tipo nei confronti di Ciro avrebbe avuto la stessa blanda eco oppure se ne sarebbe costruito un caso mediatico nazionale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai ragione, il tema può essere solo quello. E sono d'accordo con te.
Ma supponiamo per un attimo che le cose stiano come dice la moglie, il pezzetto di sportItalia è zozzo forte pure lui.
Se non li querelano allora forse è andata come dice sportItalia.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.496
Citazione di: mr_steed il 17 Ott 2023, 01:16
Raggi: "Bravo Lotito su Expo2030. Gualtieri? Prima di essere tifoso, deve essere Sindaco"

https://www.sololalazio.it/2023/10/16/lazio-raggi-bravo-lotito-su-expo2030-gualtieri-prima-di-essere-tifoso-deve-essere-sindaco/

La prendiamo come responsabile della comunicazione o come ufficio legale?

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: hafssol il 17 Ott 2023, 08:08
La prendiamo come responsabile della comunicazione o come ufficio legale?
Come addetta alla copisteria: ha un curriculum prestigioso.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Ott 2023, 08:22
Come addetta alla copisteria: ha un curriculum prestigioso.

Oddio, dovendosi basare solo sul curriculum, essere l'ex sindaca della capitale d'Italia non è malaccio.

(abborro i 5S)

Discussione precedente - Discussione successiva