Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nun è possibile, i paladini der carcio pulito, nun po' esse.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
rega' è da ieri che faccio sta domanda, qualcuno mi sa rispondere? la responsabilita' oggettiva delle societa' c'e ancora? perche se questo scommetteva sulle partite delle merde  in cui è entrato in campo anche solo  5  minuti,  con la responsabilita' oggettiva ne risponde anche la societa'

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: PARISsn il 12 Ott 2023, 18:14
rega' è da ieri che faccio sta domanda, qualcuno mi sa rispondere? la responsabilita' oggettiva delle societa' c'e ancora? perche se questo scommetteva sulle partite delle merde  in cui è entrato in campo anche solo  5  minuti,  con la responsabilita' oggettiva ne risponde anche la societa'

Tu fai troppo domande.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480

C'è solo se c'è di mezzo la Lazio, sennò è responsabilità individuale

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma per caso ha scommesso nella.partita che la.roma perse con lo Spezia?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: alex73 il 12 Ott 2023, 18:28
Ma per caso ha scommesso nella.partita che la.roma perse con lo Spezia?

Scommetto che ci ha dato vincenti in entrambi i derby dello scorso campionato...

:asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.247

Legalmente parlando non so, vedremo.
Ma dal punto di vista mediatico e di opinione pubblica la responsabilità oggettiva dipende dalle squadre coinvolte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: zorba il 12 Ott 2023, 18:32
Scommetto che ci ha dato vincenti in entrambi i derby dello scorso campionato...

:asrm
corona dichiara che scommetteva nella partita di coppa Italia quando lui era in panchina....vuoi vedere che e' quel famoso roma Spezia dover persero clamorosamente?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: alex73 il 12 Ott 2023, 18:38
corona dichiara che scommetteva nella partita di coppa Italia quando lui era in panchina....vuoi vedere che e' quel famoso roma Spezia dover persero clamorosamente?

e lui entro' in campo ?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.505
Citazione di: StylishKid il 12 Ott 2023, 15:54
Comunque AdL sta fori come 'na pigna.

Che chicca mi sono perso?

Comunque la questione delle scommesse per il momento non è particolarmente chiara, ma se si tratta di comportamenti individuali ne rispondono soltanto i singoli tesserati. Altro se invece venisse fuori che il fatto di scommettere illegalmente abbia condizionato i risultati delle squadre nelle quali i giocatori militavano.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: hafssol il 12 Ott 2023, 19:03
Che chicca mi sono perso?

Comunque la questione delle scommesse per il momento non è particolarmente chiara, ma se si tratta di comportamenti individuali ne rispondono soltanto i singoli tesserati. Altro se invece venisse fuori che il fatto di scommettere illegalmente abbia condizionato i risultati delle squadre nelle quali i giocatori militavano.

appunto, facciamo esempio, Zaniolo scommette sulla sconfitta delle merde, entra in campo anche solo 5 minuti e le merde perdono comunque, chi puo' dire che il tuo comportamento in 5 minuti non ha contribuito alla sconfitta delle merde e quindi a farti vincere dei soldi ? rega' non scherziamo se c'era un laziale in questa storia stavano a fa' le edizioni straordinarie per chiedere la retrocessione immediata... 8)

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Oppure scommettevano sapendo che.... e qui si aprirebbe un'altra inchiesta e stavolta altro che giallorossa di Lecce, Ravenna, Catanzaro o Gallipoli

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PARISsn il 12 Ott 2023, 18:51
e lui entro' in campo ?
bisognerebbe ricostruire il tutto....intanto vediamo che esce fuori...cmq tonali e zaniolo ceduti all'estero sarà un caso?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: alex73 il 12 Ott 2023, 18:38

Scommise la sesta sostituzione?  :) :asrm

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Amico mio, tanti anni fa il presidente di quelle merxe pagò un arbitro e la responsabilità oggettiva evaporò in un nanosecondo.
Direi quindi, nel caso, di non farci troppo affidamento...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: alex73 il 12 Ott 2023, 19:32
bisognerebbe ricostruire il tutto....intanto vediamo che esce fuori...cmq tonali e zaniolo ceduti all'estero sarà un caso?

in quel famoso merde-spezia non entro'

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
I giornalisti tutti garantisti ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455

Quando si parla di Corona e calciatori mi viene in mente questa scena

:=)) :=)) :=))
https://youtu.be/5JkvgMehvyg?feature=shared

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sono passati più di 10 anni, ma la merda che ci hanno gettato per il caso Mauri non la dimentico. Anni ruggenti, avevo neanche 20 anni e la corazza Laziale l'ho forgiata durante quei tempi...ma il vostro capitano si è dovuto inchinare a Mauri da sconfitto il 26 maggio 2013.
Vi si deve rinfacciare tutto moltiplicato x 100, senza pietà.

Discussione precedente - Discussione successiva