Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Attenzione: nell'analisi della classifica scappa, a questo di cui non riesco a ricordare mai il nome perché quei tre neuroni mi servono per cose utili, un "La Lazio sta ancora dietro".

Leggete e pensateci.

Lo sanno anche loro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi pare che ci si stia incanalando in un trend molto promettente, e tristemente non sorprendente: un quarto d'ora di paragone Lukaku-Batistuta può portare solo a una conclusione.
Bene così.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Tarà stai diventando troppo resistente, li senti pure quando vincono

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: FeverDog il 10 Ott 2023, 14:26
Tarà stai diventando troppo resistente, li senti pure quando vincono

è la sindrome di stoccolma :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho aspettato qualche giorno e devo dire ascolto solo cinque minuti mentre mangio. Anch'io ho i miei limiti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Allora avevi già deglutito , altrimenti nel sentire della similitudine te saresti strozzato. :=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il meglio lo danno quando vincono, tirano fuori paragoni fuori da ogni logica come Batistuta=Lukaku  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Potrebbero aver ragione, io per esempio vedo anche cristensen come nuovo candela e uno spinazzola (quando sta bene) che può fare il cafu tranquillamente.
Non c'é aldair ma smalling sta rientrando.
Con un filotto te li ritrovi settimi e neanche te ne accorgi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2023, 14:59
Ho aspettato qualche giorno e devo dire ascolto solo cinque minuti mentre mangio. Anch'io ho i miei limiti.

Io di solito dopo il caffè e la siga la mattina...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi alle 10 ho un po' di tempo, voglio capire bene perché sono parte lesa. Gionata in questo è maestro, mentre i pezzenti dall'altra parte, molto meno dotati intellettualmente, si arrampicheranno sugli specchi e si butteranno sul solito aaalazzzio undiciannidebbi' tutti capitàni carcerati.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Tarallo il 13 Ott 2023, 09:58
Oggi alle 10 ho un po' di tempo, voglio capire bene perché sono parte lesa. Gionata in questo è maestro, mentre i pezzenti dall'altra parte, molto meno dotati intellettualmente, si arrampicheranno sugli specchi e si butteranno sul solito aaalazzzio undiciannidebbi' tutti capitàni carcerati.

Se er dddio grego giocava sulle loro partite a me pare lampante la responsabilità oggettiva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Inizio sciolto e finto-simpatico su trs dove parlano di tutt'altro, invece Gionata (Mario è assente) attacca subito l'argomento.
Secondo lui la questione è: l'uscita di Corona ADESSO (la notizia l'aveva da prima - e Zaniolo non era in panchina ma in tribuna, per la precisione, anche se è illegale lo stesso) è casuale come tempistica o no?

Lo studio cade dal pero, lui dice che è un favore che Corona doveva a qualcuno.

Aggiornerò come posso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mentre lo studio dice di tutto questo anche sticazzi, esce Paolo all'improvviso: sticazzi anche no, dipende se scommetteva sulla roma. Se sono colpevoli mi fanno schifo.
Gionata svia il discorso lontano daa maggica verso la stupidità dei giocatori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora per dire che così fan tutti ricordano un gol di Albertini contro il Brescia, trovato per caso, col Brescia che pareggia immediatamente, e il famoso Tuta di Venezia-Bari; io ricordo una reazione di De Sanctis a Napoli, non erano coinvolti loro? Ancora memoria selettiva?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Tarallo il 13 Ott 2023, 10:27
io ricordo una reazione di De Sanctis a Napoli, non erano coinvolti loro? Ancora memoria selettiva?

mi pare di no, mi ricordo che c'era lucarelli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Milan lo sapeva e per questo lo ha venduto?
Non provano neanche a spiegare perché ci sarebbe differenza con la cessione di Zaniolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ohhhh finalmente. Pare che siano coinvolti molti altri giocatori di altre squadre compresa la Lazio.
Mezz'ora so' durati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ce ne vogliano i tifosi dell'altra squadra ma noi siamo molto disabituati a queste cose e quindi sono un po' sotto shock.. Paolo dice che a lui rode molto perché finita erano famosi per essere puliti e il suo giudizio sarà più duro con i suoi che con gli altri se così sarà.

La palata di fango è dietro l'angolo.
(E certo, Mauri si è fatto la galera.)
A me m'hanno detto voi siete quelli dei Rolex (nel contesto di una discussione con uno juventino, qui ha ragione perché la lista Juve è infinita) ma i regali li facevano tutti (messi a bilancio).
Immaginate se c'è uno della roma che ce fanno a noi.
Porelli.

Ehhh vabbè veramente imprevedibili :lol:

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ettecredo, merda cacata a forza, non v'hanno mai sfiorato mafiosi che non siete altro!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E arriva il grande sillogismo romanista che spiega involontariamente il loro passato pulito: Marco Valerio che non so chi sia dice che se esce che le società sapevano ed è provato, le squadre saranno penalizzate. QUINDI ste storie non usciranno mai.

Bravo. In passato però, per alcune società scelte accuratamente, so' uscite.
Hai capito Marcovale'?

Su trs invece sottolineano che non c'è un sistema "squadra" ma sono singoli giocatori.
Ahhh, ma guarda. Lo avete detto pure con Mauri vero?

Mortaccivostra.

Discussione precedente - Discussione successiva