Calciatori & Scommesse

Aperto da Magnopèl, 13 Ott 2023, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Ott 2023, 14:34
Strano...
C'hanno più sponsor del Festival di Sanremo!
Evidentemente sono tutte aziende benefattrici e prossime al fallimento visto che danno dei soldi per sponsorizzare i loro prodotti ad una radio che non ascolta nessuno!
Poi dice che i manager italiani sono i peggiori del mondo!!!

Eh!?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
insomma 2 su 4 delle merde per ora, mi mandate qualche articolo dove si ipotizza, anche alla lontana, che magari in una partita in cui erano in campo insieme sti 2 avrebbero potuto fare qualche magheggio?
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
A me sono arrivati 3/4 nomi di calciatori della Lazio e anche di inquelli. Poi non so se è vero o no

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Corona dice che ha altri 50 nomi di calciatori di serie A che giocano   8)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 13 Ott 2023, 14:56
Bello.
Chiudiamo tutto.
Mejo cosi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Invictus il 13 Ott 2023, 14:56
A me sono arrivati 3/4 nomi di calciatori della Lazio e anche di inquelli. Poi non so se è vero o no

Un po' ovunque circola una lista con 11 nomi (tra cui due nostri e soprattutto uno molto importante dell'Inter).
Ma ecco ora va preso un po' tutto con le molle. Rischia di valere tutto e il contrario di tutto.

Staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Ott 2023, 14:59
Un po' ovunque circola una lista con 11 nomi (tra cui due nostri e soprattutto uno molto importante dell'Inter).
Ma ecco ora va preso un po' tutto con le molle. Rischia di valere tutto e il contrario di tutto.

Staremo a vedere.
L'ho vista ma non è quella che mi è arrivata

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Guarda se sono coinvolti seriamente alcuni dei nostri è la volta buona che li mando veramente affanculo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Invictus il 13 Ott 2023, 15:02
L'ho vista ma non è quella che mi è arrivata

Non faccio riferimento a quella postata presa da Twitter (o come si chiama). Non sono gli stessi nomi che ho letto.
Però ecco ora immagino circoli veramente di tutto.

Poi se è vero che corona farà 50 nomi è scontato che ci sia anche qualcuno dei nostri. Poi bho.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Che palle, ora ricominciamo con queste storie. Sti ragazzi baciati dalla fortuna che bisogno avevano di scommettere, è uno schifo.
Comunque per me la roma qualcosa sapeva di Zaniolo, questo spiegherebbe la fretta di venderlo a gennaio al primo acquirente.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.563
Mettendo da parte un attimo l'ironia e ragionando in maniera lucida e razionale, se sei un tifoso della Lazio cominci a preoccuparti perchè sai già come andrà a finire. Alla fine di tutti quei nomi ipotizzati resteranno a galla soltanto quelli nostri e magari qualcuno della Juve, stop. Non perchè gli altri siano innocenti intendiamoci, ma ho 30 anni e ormai ho capito come funzionano certe cose, chi sono i capri espiatori, i bersagli, e chi va tutelato ad ogni costo. Speriamo che la faccenda si sgonfi subito perchè se dovesse andare per le lunghe c'è il rischio che se la giochino bene e come ho scritto prima, questa volta non credo ci salveremo qualora dovessero riuscire ad incolparci di qualcosa, negli ultimi tempi hanno preparato il campo in maniera feroce: i rigori di Immobile, gli allenamenti non consentiti, i tamponi, gli incidenti, e sicuramente ho dimenticato altre cose. Guardia alta

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: PARISsn il 13 Ott 2023, 14:56

Magari. Io pure chiuderei tutto e via.
Mi spiace per chi ha il calcio come passione principale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io che chiudo tutto e via l'ho detto venti volte e sto ancora qua. Vi auguro migliore fortuna.

@arturo :lol:

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
a me hanno girato una lista di nomi in cui c'è un giocatore della Lazio. Non so quanto sia veritiera.
E mi hanno girato un audio di uno con accento del nord, che magari fosse vero.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: adiutrix il 13 Ott 2023, 15:14
a me hanno girato una lista di nomi in cui c'è un giocatore della Lazio. Non so quanto sia veritiera.
E mi hanno girato un audio di uno con accento del nord, che magari fosse vero.
In che squadra milita quello con l'accento del nord ?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.563
Audio di cosa? Persone coinvolte nella faccenda?

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Ott 2023, 15:06
Poi se è vero che corona farà 50 nomi è scontato che ci sia anche qualcuno dei nostri. Poi bho.

L'ipotetica lista di 50 nomi sarebbe l'antipasto di "tutti colpevoli, nessun colpevole". Intanto quel personaggio si sarebbe fatto un po' di pubblicità, magari accreditandosi pure come affidabile.

Per come è uscita e per come se ne sta parlando, si vuol farla passare come ragazzata da punire con qualche buffetto qua e là.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Corona in diretta, subito litiga con un giornalista Sandro Sabatini.

Discussione precedente - Discussione successiva