Calciatori & Scommesse

Aperto da Magnopèl, 13 Ott 2023, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
sul sito di Corona ( se riuscite a connettervi io c'ho messo mezz'ora ) c'e riportata la telefonata con la talpa che fa  il nome di Zalensky ( italo polacco che gioca nella roma ), fa pure altri nomi ma sono oscurati con il beep, l'accento è di uno di roma sicuramente, dice che  i debiti di Fagioli non sono con la mafia albanese ma con " banchi " romani gestiti da un famoso " cantante/dj " romano...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: StylishKid il 13 Ott 2023, 15:03
Guarda se sono coinvolti seriamente alcuni dei nostri è la volta buona che li mando veramente affanculo.

preparati  :)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: SSL92 il 13 Ott 2023, 15:16
Audio di cosa? Persone coinvolte nella faccenda?

E' un tizio che dice che Lunedì, corona farà il nome di un pezzo grosso. Non so se è una cavolata. Nella lista oltre ai calciatori ci sono tre nomi che non so chi siano. Da google uno dei tre dovrebbe essere un arbitro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: PARISsn il 13 Ott 2023, 15:19
sul sito di Corona ( se riuscite a connettervi io c'ho messo mezz'ora ) c'e riportata la telefonata con la talpa che fa  il nome di Zalensky ( italo polacco che gioca nella roma ), fa pure altri nomi ma sono oscurati con il beep, l'accento è di uno di roma sicuramente, dice che  i debiti di Fagioli non sono con la mafia albanese ma con " banchi " romani gestiti da un famoso " cantante/dj " romano...

Vuoi vedere che verrà fuori anche qualche nome di "speaker" delle radio coinvolto nel giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Corona : " Zalensky minaccia querela? la madre della fidanzata è mia amica da 20 anni, ha negozi, mi ha mandato 32 messaggi da stamattina pregandomi di non fare  il nome del ragazzo "....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Corona: " la Juve sapeva di Fagioli e ha commesso omessa denuncia "

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: genesis il 13 Ott 2023, 15:19
Corona in diretta, subito litiga con un giornalista Sandro Sabatini.

Diretta dove?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Corona: " siamo all'inizio, raccontero' tutta la storia di Zaniolo, con prove oggettive " 

SSL92

*
Lazionetter
* 1.568
Citazione di: adiutrix il 13 Ott 2023, 15:23
E' un tizio che dice che Lunedì, corona farà il nome di un pezzo grosso. Non so se è una cavolata. Nella lista oltre ai calciatori ci sono tre nomi che non so chi siano. Da google uno dei tre dovrebbe essere un arbitro.

Però mi sembravi speranzoso sulla veridicità dell'audio, e dal momento che siamo su un forum di Laziali presumo che sia stato fatto il nome di qualcuno di là

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Corona : " la fonte  è italiana è si è fatto 12 anni di galera, l'Ansa dice cazzate "

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Su Whatsapp gira lista che include, per noi, Casale e Zaccagni.

Spero vivamente non siano confermati...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Corona : " non posso dire quali altri nomi ho confermato in Procura  o farei un reato, ma ce ne sono un bel po, in serie B eC non ne parliamo "

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: genesis il 13 Ott 2023, 15:24
Show di Corona a RadioRadio.
Un genio.
Tiene per le palle la figc

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: SSL92 il 13 Ott 2023, 15:29
Però mi sembravi speranzoso sulla veridicità dell'audio, e dal momento che siamo su un forum di Laziali presumo che sia stato fatto il nome di qualcuno di là

Audio arrivato anche a me.
Ex attaccante Inter ora alla roma...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: LeonKennedy il 13 Ott 2023, 15:31

Anche LA e Lazzari. E pure Cancellieri

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: LeonKennedy il 13 Ott 2023, 15:31

Corona dice che le  liste che girano sono farlocche, fa l'esempio del nome di Lukaku uscito anche lui

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma allora l'accento è del nord, ma del nord del Belgio.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Discussione precedente - Discussione successiva