Calciatori & Scommesse

Aperto da Magnopèl, 13 Ott 2023, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Chocobo il 13 Ott 2023, 21:58
Da come si evince negli audio di Corona, zalewski sarebbe pure peggio di fagioli .

Però per la procura di Torino sul polacco è tutto ok

Io veramente non ho parole, maledetti mafiosi .
Quindi hanno più valore le indiscrezioni di un pluricondannato per corruzione ed estorsione e Dio sa cos'altro piuttosto che gli atti nelle mani della procura della Repubblica?

spook

*
Lazionetter
* 11.485
A me fa schifo che per parlare di ludopatia ci debbano essere scandali come questo. Poi della gente che si rovina nelle sale da gioco o con le macchinette del bar sotto casa fraga cazzi a nessuno. Intanto lo Stato fa cassa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
ma chi l'ha detto che per la Procura è tutto ok su Zelensky? sta in Polonia con la nazionale, magari appena rientra faranno lo stesso come per Zaniolo e Tonali, dopodiche Corona sara' pure  un pluricondannato ( e tralasciamo commenti visto che da  pluricondannati per corruzione ci siamo pure fatti governare) ma  sta cosa  l'ha tirata  fuori il 1 agosto, quindi in tempi non sospetti, poi fa  i nomi di Zaniolo e Tonali e dopo poco li vanno a prendere a Coverciano...la cosa fila...non si sa bene come e perche' ( al momento )  ma fila...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: tommasino il 13 Ott 2023, 15:45
Ma solo a me mette un enorme tristezza vedere la mia più grande passione tenuta per le palle da corona?
Da corona, perdio; da corona!

Fa capire il livello complessivo dell'ambiente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Daniele1900 il 13 Ott 2023, 21:48
La maggior parte di giocatori anche della nostra Lazio si giocano le loro ammonizioni

Fonte?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Sarò un sempliciotto ma se un giocatore della Lazio si fa ammonire e poi salta la partita successiva e lo fa appositamente lo tirerei volentieri sotto con la macchina

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: Aquila1979 il 13 Ott 2023, 23:20
Sarò un sempliciotto ma se un giocatore della Lazio si fa ammonire e poi salta la partita successiva e lo fa appositamente lo tirerei volentieri sotto con la macchina

Tranquillo, è una calla che si è inventato sto riomico di m.. 

Del resto per essere ammoniti ai nostri basta fare un solo fallo, per accettare scommesse così devi proprio essere pirla.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
La maggior parte di giocatori anche della nostra Lazio si giocano le loro ammonizioni
Mavvattenaffanculo va

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
La maggior parte di giocatori anche della nostra Lazio si giocano le loro ammonizioni in tal caso non credo sia ludopatia...mentre fagioli era sin da piccolo ludopatico come tanti noi comuni mortali...infatti fagioli rischierà molto meno...ma che i giocatori scommettono cioè e una cosa così banale che si sapeva e si sa

Perché a questo è ancora permesso di scrivere qua sopra?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
La maggior parte di giocatori anche della nostra Lazio si giocano le loro ammonizioni in tal caso non credo sia ludopatia...mentre fagioli era sin da piccolo ludopatico come tanti noi comuni mortali...infatti fagioli rischierà molto meno...ma che i giocatori scommettono cioè e una cosa così banale che si sapeva e si sa
:asrm

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Hicks il 13 Ott 2023, 23:42

Sono andato a vedere il suo storico, non so se sia riommico, ma sicuro i suoi post sono pieni di notizie false, il primo fu tipo Immobile venduto in gran segreto in Arabia, ma Sarri ha dato le sue dimissioni.

Poi hanno alzato l'offerta a 80 milioni ma con cataldi e lui ha rifiutato

Poco dopo raccontava che Sarri era pronto a sputtanare Lotito pubblicamente perché non gli aveva preso i giocatori entro il 31 luglio

Riferiva di trattative per Stach. Voleva Paredes (oh so gusti, questa l'ho messa per dare un tocco di colore)

Ha dato la notizia di problemi di commissioni per Guendouzi ("doveva arrivare oggi ma con Lotito si sa...")

A fine settembre parlava di mercato toppato

Na garanzia insomma

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Hicks il 13 Ott 2023, 23:42
Che poi sarebbero anche stupidi... sputtanarsi per un qualcosa che sarà quotato a pochissimo  :=))

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.912
Già si vedono i risultati demmè che escono quasi ogni giornata, gol che si mangiano, gol subiti in modo sospetto,  rigori che regalano, ammonizioni,  espulsioni, ecc...
Se vanno ad indagare a fondo, mi sa che in questo calcio, di pulito rimane ben poco.
Questi sono strapagati e in più si prendono il bonus aggiuntivo con queste scommesse.

Solo noi tifosi, persone normali, siamo i colleoni che ci rimettiamo in salute per la nostra squadra che ci fa dannare e in soldi, quando proviamo a scommettere su qualche partita.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Ott 2023, 23:15
Fonte?
Ragazzi lo so per certo non faccio nomi e nulla ma ripeto basta stara un pizzico in mezzo alle scommesse per capire ..e io ci sono stato ma giocano davvero quasi tutti i giocatori ma non ci vedo questo scalpore..xk ripeto lo si sapeva e lo si sa...
Vi spiego ormai per fare una scommessa su un .It quindi tutto nella.norma massimo che ti fanno giocare sono 2999 euro il tetto massimo eh...capite da voi che x le loro possibilità erano noccioline...ecco la che esistono i.com quindi siti illegali...esempio x vuole fare 200.000 di Nba lo manda a x persona che a sua volta la divide in 10-20 persone...loro si informano giustanente chi si è giocato 2000-3000 euro capito che uno può saldare la giocata viene accettata...e ripeto ho certezze che ci sono giocatori della Lazio che hanno giocato su questi siti illegali...ma non ti so dire precisamente la partita ma non solo calcio anche tennis basket cosa che non è un reato x loro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Madonna mia un altro che non se sa ndo l'avemo trovato.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: Daniele1900 il 14 Ott 2023, 04:25
Ragazzi lo so per certo non faccio nomi e nulla ma ripeto basta stara un pizzico in mezzo alle scommesse per capire ..e io ci sono stato ma giocano davvero quasi tutti i giocatori ma non ci vedo questo scalpore..xk ripeto lo si sapeva e lo si sa...
Vi spiego ormai per fare una scommessa su un .It quindi tutto nella.norma massimo che ti fanno giocare sono 2999 euro il tetto massimo eh...capite da voi che x le loro possibilità erano noccioline...ecco la che esistono i.com quindi siti illegali...esempio x vuole fare 200.000 di Nba lo manda a x persona che a sua volta la divide in 10-20 persone...loro si informano giustanente chi si è giocato 2000-3000 euro capito che uno può saldare la giocata viene accettata...e ripeto ho certezze che ci sono giocatori della Lazio che hanno giocato su questi siti illegali...ma non ti so dire precisamente la partita ma non solo calcio anche tennis basket cosa che non è un reato x loro

Leggere i tuoi post è come un'immersione in apnea

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io non so chi sarebbero questi giocatori della Lazio che scommettono (sempre che poi sia vero) ma di sicuro non sono quelli in Nazionale...perché un altra cosa che ha detto Corona ieri ed è passata inosservata è che la Procura avrebbe interrogato i giocatori coinvolti, solamente dopo le partite della Nazionale.
Per questo  motivo ha fatto subito i nomi di Tonali e Zaniolo, perché non sono coinvolti solo i giocatori ma anche i dirigenti e le società sono al corrente, quindi altro che ludopatia....
Tutto fa pensare che se ci fossero stati altri giocatori della Nazionale li avrebbe fatti come nel caso dei sopracitati.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Scommesse, Corona non si ferma più: rivela la fonte e parla di procuratori e presidenti
Il re del gossip a ruota libera, rivela la sua fonte, anticipa che parlerà in tv e assicura che ci sono cinque squadre coinvolte: trema tutta la A

Come era facilmente prevedibile lo scandalo scommesse è solo alla prima puntata. Mentre gli investigatori cercano prove e lavorano senza sosta (oltre Fagioli, Tonali e Zaniolo ad ora non ci sono altri nomi di iscritti nel registro degli indagati. Nemmeno quello di Nicola Zalewski) Fabrizio Corona continua a raccontare a puntate la sua verità.

Corona parla di cinque squadre coinvolte
Sarebbero molti di più i nomi di giocatori coinvolti nelle scommesse sulle piattaforme illegali. E uno di loro ha puntato almeno un milione di euro in un anno e mezzo. Repubblica scrive che i giocatori coinvolti sono 30, Fabrizio Corona dice che sono dieci i calciatori, 5-6 i procuratori, che ci sono anche presidenti e che nella storia entrano anche le bische clandestine. Emerge anche il nome di un dj romano che avrebbe fatto da banco per le scommesse.

Fabrizio Corona rivela il suo informatore
Corona parla oggi con il Corriere della Sera e rivela:  "Dirò tutto oggi al programma di Nunzia De Girolamo subito dopo la partita. Faremo altri nomi e sveleremo la nostra fonte delle notizie". In precedenza aveva detto che la sua fonte è «italiana, anzi spezzina». E che ha alle spalle 12 anni di carcere"

Ora aggiunge: "È lo zio di un ex calciatore dell'Inter dell'epoca di Mourinho, amico intimo di Mario Balotelli. Mario è un mio amico, è venuto tante volte qui, era choccato dalle prove che gli ho dato. Lo zio racconta che suo nipote si è trasferito a Roma e ha aperto una bisca. C'è qualche altro della Nazionale? Ci sono anche dei presidenti..."

Le squadre coinvolte in totale sarebbero cinque. Secondo Il Fatto Quotidiano Corona avrebbe appreso il nome di Zalewski (non indagato, come detto) da ambienti vicini agli influencer tattoo-fitness romani. Quattro giocatori della Lazio e un ex Inter sarebbero gli altri nomi in predicato di uscire a breve. Gli investigatori hanno accertato che diversi siti di scommesse non autorizzati dall'Aams, l'autorità dei monopoli di Stato, venivano utilizzati per il riciclaggio di denaro sporco.

Scommesse, il ruolo di Telegram
Le piattaforme di scommesse illegali si muovono con l'aiuto di Telegram. La Stampa spiega che attraverso i canali del social network si raccolgono le puntate in modo sicuro e lontano dagli occhi della polizia. Il fascicolo d'indagine ha un numero di registro che risale al 2022. Ovvero quando gli agenti della sezione criminalità organizzata incrociarono questo «filone», tra puntate e pallone. E, dicono gli investigatori, non è la parte relativa ai calciatori quella più importante dell'inchiesta. L'indagine è partita da una ricevitoria di Torino che aveva anche un canale per far scommettere in modo illegale. Le società non rischiano niente, i giocatori dal punto di vista penale poco ma dovranno fare i conti con la Giustizia sportiva.

https://sport.virgilio.it/scommesse-corona-non-si-ferma-piu-rivela-la-fonte-e-parla-di-procuratori-e-presidenti-837611

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Daniele1900 il 14 Ott 2023, 04:25

Senza offesa ma non sai proprio niente ....
qui non si tratta di stare in mezzo alle scommesse ma alla malavita e spero per te, che non sia cosi.

Discussione precedente - Discussione successiva