Calciatori & Scommesse

Aperto da Magnopèl, 13 Ott 2023, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Raga,non ho idea di chi sia Daniele 1900 però ripeto anche io ho notizie di almeno tre dei nostri (di cui uno alla stessa stregua di Fagioli) così come tanti altri di tante altre squadre...
Tanto ormai è inutile stare qui a rimestare ogni volta,vedremo quello che esce e che non esce,tanto non è che dipende da noi,possiamo solo stare a guardare...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Boh, io penso che se ci fossero anche flebili notizie su presunti coinvolgimenti di Laziali c'aprirebbero il telegiornale prima della guerra in Israele.
Però stringo ugualmente le chiappe perché non dimentico l'arresto di Mauri e la storia tamponi. Le redazioni giallorosse sono al lavoro !

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Beh però un leggero cambio di passo già si nota.
Prima che uscissero i primi nomi nessuno parlava delle squadre coinvolte e tutti i media pendevano dalle parole di Corona.  Tant'è che prima di dire che fosse coinvolto un giocatore delle merde hanno atteso che fosse lo stesso corona ad anticiparlo.
Ora che invece si inizia a paventare il coinvolgimento di altri giocatori di altre squadre i media (i soliti noti) sono tutti belli ringalluzziti e gasati (alcuni già parlano di 4 giocatori della Lazio coinvolti).
Vediamo nelle prossime ore e giorni, ma io questo cambio inizio a vederlo. Poi basta che uscirà il primo nome nostro e ogni remora sarà dimenticata. Ste merde.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: sololanebbia il 14 Ott 2023, 08:17
Boh, io penso che se ci fossero anche flebili notizie su presunti coinvolgimenti di Laziali c'aprirebbero il telegiornale prima della guerra in Israele.
Però stringo ugualmente le chiappe perché non dimentico l'arresto di Mauri e la storia tamponi. Le redazioni giallorosse sono al lavoro !
Eh ma non è che stanno a fa un indagine giornalistica in cui sono coinvolte due tre squadre e fanno uscì chi je pare a loro...
Con l'impostazione che ha dato Corona a tutta la vicenda oramai un nome è ufficialmente coinvolto solo quando lo annuncia lui (rendiamoci conto di quanto è assurda tutta la storia,ma oramai in Italia funziona così),per cui di fatto si sta attaccati agli umori de sto personaggio...
Ciò non toglie che in determinati ambienti (e non è che tocca per forza spingersi alla profonda malavita eh) i nomi li sanno in parecchi.
Credo anche però che lui abbia creato grossissimo scalpore su situazioni ,per la maggior parte dei casi, non particolarmente scabrose come furono quelle del calcio scommesse anni fa,per cui alla fine,vista anche la grande mole di giocatori coinvolti,si finirà a tante multe e qualche squalifica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
La mia posizione da tifoso/appassionato, per quanto possa interessare, è:
A) calciatore che scommette su siti illegali su qualsiasi cosa ma non sul calcio: non me ne frega un cazzo;
B) calciatore che scommette sul calcio: sei un [...] che infrange le regole e devi essere squalificato da 1 a 3 anni;
C) calciatore che scommette sulla propria squadra od addirittura sulle proprie performance: sei un [...]/delinquente e devi essere radiato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663

Tipo?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Daniele1900 il 13 Ott 2023, 21:48
La maggior parte di giocatori anche della nostra Lazio si giocano le loro ammonizioni in tal caso non credo sia ludopatia...mentre fagioli era sin da piccolo ludopatico come tanti noi comuni mortali...infatti fagioli rischierà molto meno...ma che i giocatori scommettono cioè e una cosa così banale che si sapeva e si sa
ciao riommer te brucia ancora la trave che ti e' entrata targata Senad Lulic?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Daniele1900 il 14 Ott 2023, 04:25
Ragazzi lo so per certo non faccio nomi e nulla ma ripeto basta stara un pizzico in mezzo alle scommesse per capire ..e io ci sono stato ma giocano davvero quasi tutti i giocatori ma non ci vedo questo scalpore..xk ripeto lo si sapeva e lo si sa...
Vi spiego ormai per fare una scommessa su un .It quindi tutto nella.norma massimo che ti fanno giocare sono 2999 euro il tetto massimo eh...capite da voi che x le loro possibilità erano noccioline...ecco la che esistono i.com quindi siti illegali...esempio x vuole fare 200.000 di Nba lo manda a x persona che a sua volta la divide in 10-20 persone...loro si informano giustanente chi si è giocato 2000-3000 euro capito che uno può saldare la giocata viene accettata...e ripeto ho certezze che ci sono giocatori della Lazio che hanno giocato su questi siti illegali...ma non ti so dire precisamente la partita ma non solo calcio anche tennis basket cosa che non è un reato x loro
ma schiatta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Lui è agganciato con un "ragazzo che bazzica il gruppo".
Lo stesso che parlava di Candreva in arrivo a Fiumicino, che infatti ora gioca titolare al posto di felipe.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
io ancora non ho capito qual è il fumus commissi delicti. giuro. in base a quale ordinamento legislativo un calciatore non può scommettere? qual è l'illecito contestato a tonali e zaniolo?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma che possano esserci giocatori della Lazio che scommettono (basket, tennis, cani, freccette, le corna che hanno) nessuno lo nega, alla fine stando in ritiro con tablet, pc, smartphone e tutti i caxxi, il tempo in qualche modo lo devono passare e ci sta che scommettono € 1.000,00 _ 10.000,00 (per loro sono come le nostre € 10,00) su X o Y ma quando si accusa convintamente che ci sono dei giocatori della Lazio che scommettono che sulle loro ammonizioni, qui si va oltre, si va su un altra calciopoli, oltre il danno che fanno alla Lazio; Zaniolo, ad esempio, scommetteva sulla propria squadra di m... e spesso dietro a questi siti illegali, c'è la malavita.
Infatti la fonte di Corona, detto da lui, viene da questi ambienti..
Un altra cosa, Corona sostiene che dietro questo scandalo ci sono anche alcune Procure e su questa cosa, lo abbiamo già visto in passato, non sarebbe la prima volta che alcune fanno il loro mestiere ed altre invece insabbiano i nomi perché hanno la sciarpetta al collo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: QVIRIS il 14 Ott 2023, 09:32
io ancora non ho capito qual è il fumus commissi delicti. giuro. in base a quale ordinamento legislativo un calciatore non può scommettere? qual è l'illecito contestato a tonali e zaniolo?
Io ho capito che sicuramente un calciatore non può scommettere in nessun caso sullo sport che pratica, mentre è libero di farlo sugli altri sport.
Questo è pacifico e la motivazione è facilmente intuibile.
Vien da sè che un calciatore (e nessuno di noi in generale) può scommettere su siti illegali.
Probabilmente se lo fanno è perché hanno provato ad aggirare il divieto di scommessa sullo sport che praticano.
Immagino.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
fantomatiche liste di calciatori coinvolti nell'indagine. Che, invece, non
risultano in nessun atto dei magistrati.

(Foschini su Rep. odierna)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
comincia il lavoro di sbancamento del litorale sabbioso.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Oh, ste bocche lunghe sempre a scoppio ritardato escono, mai prima.
Strano, qui a Roma siamo noti per tenerci il cecio in bocca...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: genesis il 14 Ott 2023, 09:42
fantomatiche liste di calciatori coinvolti nell'indagine. Che, invece, non
risultano in nessun atto dei magistrati.

(Foschini su Rep. odierna)

La cosa mi incuriosisce, anche perché ormai il bubbone è scoppiato con i 3 messi in prima pagina.
La procura se avesse già altri nomi avrebbe tutto l'interesse a sentirli prima di subito, o sbaglio?
Che senso ha aspettare?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.561
Massimo qualche giorno e i nomi dei giocatori della rioma non verranno più fatti

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
io credo che corona stia giocando col fuoco, invece. perché se è tutta una calla, ci mette pochissimo a tornare al gabbio; se non lo è, non sarà né il primo né l'ultimo a venire suicidato.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Scommettere quelle cifre su siti illegali produce una sequela di reati importante: dal non rispetto dell'antiriclaggio all'evasione fiscale nei casi più leggeri. Perché come li sposti centinaia di migliaia.di euro?
Madonna la merda oh.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: FeverDog il 14 Ott 2023, 09:46
La cosa mi incuriosisce, anche perché ormai il bubbone è scoppiato con i 3 messi in prima pagina.
La procura se avesse già altri nomi avrebbe tutto l'interesse a sentirli prima di subito, o sbaglio?
Che senso ha aspettare?

Corona, ieri ha dato una spiegazione parziale, a cui ognuno può credere come no, e cioè che la Procura voleva aspettare la fine delle gare della Nazionale perché dentro ci sono anche Dirigenti e Presidenti e dentro il calderone ha messo anche le Procure che cercano di insabbiare i nomi.

Discussione precedente - Discussione successiva