Calciatori & Scommesse

Aperto da Magnopèl, 13 Ott 2023, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: PARISsn il 14 Ott 2023, 12:15
girano troppi audio e troppe liste, queste sono situazioni in cui chi vuole avere un po di notorieta' meschina ci si butta a pesce ben sapendo che qualsiasi scorreggia tireranno fuori avra' eco su forum e social se non addirittura in giornali e tv....al momento prendiamo atto delle situazioni Fagioli, Tonali, Zaniolo, aspettiamo il ritorno di Zalensky per vedere se avra' lo stesso trattamento degli altri, dopodiche' non c'e altro di ufficiale e per cortesia fate attenzione a chi date corda qui sopra, vedo gente che risponde a chi 2 mesi fa ci raccontava di Sarri dimesso e Immobile venduto agli arabi perche glie l'aveva detto " un ragazzo che lavora allo store "....rendetevi conto eh !!

Hai riassunto perfettamente la situazione. Sono spuntati tanti Corona de noantri.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: tallondachille il 14 Ott 2023, 12:18
Risposta brillante da una mente intelligente
se non arrivi a capire il tono retorico il problema non e' mio.
Era per dire che gli audio che girano sono fatti in casa e quindi fake per metterci in mezzo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Lochino il 14 Ott 2023, 11:59
Risposta patetica da mente paranoica
gli audio che girano sono fatti ad arte per metterci in mezzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.664
Ma quando parlate di audio che girano e di ambienti in cui si sa...

Ma audio di chi?

Che ambienti (frequentate)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ott 2023, 13:02

Ma audio di chi?

Citazione di: alex73 il 14 Ott 2023, 12:58
gli audio che girano sono fatti ad arte per metterci in mezzo
Citazione di: Cesio il 14 Ott 2023, 12:56
Hai riassunto perfettamente la situazione. Sono spuntati tanti Corona de noantri.

io me  li sono andati a cercare, siti di personaggi insulsi, uno si definisce " esperto di fantacalcio ", un altro/a ( non si capisce bene ) esperta di gossip con un infinita' di post sulle mutande di Elodie o i tradimenti di Iva Zanicchi, un altro posta  una telefonata  in cui si dice che lunedi' uscira' il nome di Lukaku perche Corona ce l'ha con lui per aver tradito l'Inter...insomma scorregge....uno di quelli  che  pubblica la chiacchierata tra due che parlano di Casale, che  potrei essere io e  mio fratello, pubblica  l'elenco dei giocatori coinvolti e scrive Zaccagli, invece di Zaccagni, cioe' non sa manco di che parla....

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ott 2023, 13:02

Ma audio di chi?

sono audio di WA, di discorsi tra amici, chiacchiere da bar. "lo sai che mi hanno detto che tizio e caio giocano alle scommesse ..." questo è il tenore. Uno che mi hanno passato a me, tra i tanti, dice che il belga della asmafia, verrà sputtanato lunedì da Corona. L'accento sembra milanese, sarà un interista deluso da lukaku che ha detto questa cosa a qualche amico suo con WA usando la modalità audio.
Per me sono cazzate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.664
Citazione di: adiutrix il 14 Ott 2023, 13:09
sono audio di WA, di discorsi tra amici, chiacchiere da bar. "lo sai che mi hanno detto che tizio e caio giocano alle scommesse ..." questo è il tenore. Uno che mi hanno passato a me, tra i tanti, dice che il belga della asmafia, verrà sputtanato lunedì da Corona. L'accento sembra milanese, sarà un interista deluso da lukaku che ha detto questa cosa a qualche amico suo con WA usando la modalità audio.
Per me sono cazzate.
Come se scendessi al baretto e parlassi cor Puzzone e cor Fregnaccia?

Audio di gente "normale"?

Boh.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ott 2023, 13:17
Come se scendessi al baretto e parlassi cor Puzzone e cor Fregnaccia?

Audio di gente "normale"?

Boh.

Peggio, er puzzone o er fregnaccia almeno li guardi in faccia e li conosci, questi no. Potremmo (potrebbero) tranquillamente starsi a fare le pippe mentali da due giorni su un'invenzione di qualche romanista brufoloso che ride dalla cameretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: adiutrix il 14 Ott 2023, 13:09
Per me sono cazzate.

sono quanto di piu' lontano da me. Infatti le liste so pure tutte diverse.
Ma che molti calciatori scommettano mi ci metterei le palle su un tagliere.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: alex73 il 14 Ott 2023, 12:56
se non arrivi a capire il tono retorico il problema non e' mio.
Era per dire che gli audio che girano sono fatti in casa e quindi fake per metterci in mezzo
Guarda che io volevo difenderti dalla risposta di lochino. Io sono perfettamente d'accordo con te.  :beer:
Siamo ridotti a dà retta agli audio. Pensa come stiamo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Adesso faccio un audio e lo giro in chat e social, tanto vale tutto no?
Ne ho sentite che sembrano veramente roba da bar.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: rocchigol il 14 Ott 2023, 13:26
sono quanto di piu' lontano da me. Infatti le liste so pure tutte diverse.
Ma che molti calciatori scommettano mi ci metterei le palle su un tagliere.

Per adesso, sicuramente,  Fagioli, Tonali e Zaniolo lo facevano.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'unico che sa i nomi è Corona, oltre ovviamente la Procura, secondo Corona ci sarebbe anche un altra Procura (secondo me, quella di Roma).
Ieri durante il suo intervento a Radioradio, ha chiamato il suo avvocato e la prima cosa che gli ha detto è stata di non fare altri nomi.
Per la cronaca ha anche smentito la voce su Lukaku.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Spero che la procura di Torino abbia in mano ben altre evidenze che gli audio di cui si parla qui..e spero che queste non siano le rivelazioni di quel miserabile di corona

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Gira una foto di un'istanza del PM di Torino al GIP, probabilmente per accedere alle chat.

Indagati: oltre ai 4 già usciti, Gollini, Berardi, Chiesa, Florenzi, CASALE, Frattesi, Lobotka.

Sto decidendo se pubblicare la foto. Credo non sia lecito.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Ott 2023, 14:11
Gira una foto di un'istanza del PM di Torino al GIP, probabilmente per accedere alle chat.

Indagati: oltre ai 4 già usciti, Gollini, Berardi, Chiesa, Florenzi, CASALE, Frattesi, Lobotka.

Credo sia un falso...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Sono atti esclusivi  dell' Autorità Giudiziaria e, qualora fossero autentici, chi li fa' girare sui social senza autorizzazione commette un reato penale. A meno che non siano gli stessi indagati a divulgarli a vario titolo alla stampa o terze persone.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: turco il 14 Ott 2023, 14:13
Credo sia un falso...

Si, la sto studiando, mi pare tarocca

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165

si fa riferimento agli artt.li 718 e 721 cpp - codice di procedura penale- invece di indicare c.p - codice penale
(commento di un avvocato sul suddetto documento)

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
A me sembra che il tutto si stia già bello che sgonfiando.
Il solo sig. Fagioli (e se fosse pochissimi altri poco noti) soddisferà le voglie forcaiole concludendosi con un bel tarallucci & wine...

Discussione precedente - Discussione successiva