Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: ramones il 14 Ott 2023, 19:51

Però. Però non accetto da un capitano un intervista in cui si evince una tal debolezza caratteriale.

E invece no: l'arabia, la champions, il cazzo e il mazzo.. un intervista imbarazzante, dove si evince una scarsezza intellettuale importante. Per me ragiona male. Manca di logica e di umiltà. Se vi chiedete perché la Lazio non ha le palle molto spesso, ecco un primo indizio.

Io stimo Ciro perché è un grande calciatore e un bravo ragazzo, ma oggi si è comportato in maniera stupida e non da capitano.

Se Ciro è un grande calciatore e un bravo ragazzo, allora è contraddittorio aggiungere che se la Lazio non ha una mentalità vincente e/o senza palle, come hai scritto, sia imputabile a Ciro Immobile, il quale nelle sonore sveje che abbiamo preso in europa oppure a milano o torino è stato spesso tra i meno colpevoli, il suo impegno non è mai mancato, a differenza di vari suoi colleghi, tra cui anche chi è andato a prendersi la pensione dorata anticipata in Arabia.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: Laziale-forever il 14 Ott 2023, 21:37
Se Ciro è un grande calciatore e un bravo ragazzo, allora è contraddittorio aggiungere che se la Lazio non ha una mentalità vincente e/o senza palle, come hai scritto, sia imputabile a Ciro Immobile, il quale nelle sonore sveje che abbiamo preso in europa oppure a milano o torino è stato spesso tra i meno colpevoli, il suo impegno non è mai mancato, a differenza di vari suoi colleghi, tra cui anche chi è andato a prendersi la pensione dorata anticipata in Arabia.

Laziale perdonami ma penso di non essere stato chiaro. Il fatto che sia un grande giocatore ed un bravo ragazzo non permette di dire che a livello caratteriale può essere manchevole. O addirittura dire che ha fatto un intervista imbarazzante? Qualcuno qui ha detto che è colpa sua se è capitato spesso di vedere una squadra senza palle? Io ho solo detto che fenomeni caratteriali di questo tipo non aiutano una squadra già debole.. non dico che sia solo colpa sua ma di sicuro con un leader che si esprime in questo modo non ci si può aspettare una mentalità vincente negli altri

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Qualcuno dovrebbe consigliargli di stare in silenzio per un po', soprattutto sui social. E speriamo parli il campo

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Qualcuno dovrebbe consigliarlo di non leggere più i social.
Il becerume,  dove tutti sono liberi di odiare.

Lasciatelo in pace. Ciro non si tocca. 🩵

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
IO STO CON CIRO!!
Sempre al suo fianco!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Intervista infelice. Generalizzare dopo gli striscioni dello stadio a suo favore una vera caduta di stile. Se rimpiange i soldi sfumati fa invece ancora in tempo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: zorba il 14 Ott 2023, 19:56

Storia sul profilo Instagram di Ciro di oggi...

Boh....
Ciro, fa parlare il campo che è meglio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che potrebbe limitare le uscite e aspettare di poter dimostrare sul campo che ancora è lui direi che è fuori discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
a me le dichiarazioni non sono piaciute per niente.
ma in genere non mi ha  mai impressionato il ciro extra campo.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Le sue esternazioni però sono totalmente fuori luogo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.946
Mi tocca pure leggere di un capitano della LAZIO che dice "era meglio che me ne andavo".

Uno che prende 4 milioni, non stoppa un pallone da 6 mesi ed è stato sempre trattato coi guanti bianchi.

Ma vattene in tribuna, che in attacco siamo coperti. Ingrato.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.946
Dagli stralci che avete postato è meglio che non la leggo 'st'intervista, perché potrei cambiare idea sulla considerazione che ho di Ciro Immobile, centravanti e Capitano della Lazio.

Sono dell'idea che tra le innumerevoli clausole dei contratti firmati e stipulati sotto l'occhio vigile di quelle sanguisughe ed inutili parassiti quali sono i procuratori, le società dovrebbero inserire il divieto assoluto di utilizzo dei social network da parte del calciatore, dei propri familiari fino al decimo grado di parentela e dei procuratori. Oltre a quello di concedere qualsivoglia intervista che non sia concordata per filo e per segno, comprese domande e risposte, con le rispettive società. Una specie di patria potestà per evitare di fare danni, perché i bambini devono essere trattati come tali, anche se sono milionari.

Ma per fortuna che esistono i social network, così sai benissimo con chi hai a che fare. 
Ma che mi è toccato leggere, guarda.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.946
Citazione di: RG-Lazio il 14 Ott 2023, 13:45
Sono completemente in disaccordo con la lettura di Ciro come re assoluto, che si sentirebbe detronizzato.

La pancia della tifoseria ormai non la si registra allo stadio ma sui social e li Ciro si é sentito semplicemente offeso da tutta una serie di commenti. Tra critica e insulto c´é una bella differenza.

La questione tecnica é in tutto questo marginale e per certi versi semplice. Responsabilitá di Sarri, che é un tecnico dalle spalle abbastanza larghe per gestire la situazione e fare il bene della Lazio.

Tra l´altro potremmo rovesciare anche la prospettiva. Perché i tifosi/la tifoseria sono incriticabili?? Il fatto che si "paghi" non autorizza ad essere maleducati.

Ma quando mai Ciro è stato insultato!?
Ma finitela! Aprite gli occhi!
Il massimo che gli è stato scritto è "fate giocare il Taty".

Fine.

Ciro gioca male da mesi ma è sempre stato trattato come un Re, è il capitano della Lazio e ha appena dichiarato che era meglio se se ne andava.
Cioè il capitano della MIA LAZIO dichiara che era meglio se andava via!??
Ma siete seri, che ancora lo difendete???????

Balde89

*
Lazionetter
* 4.946
Citazione di: Cesio il 14 Ott 2023, 12:46
Aspetta un attimo però. Immobile negli anni passati ha più volte dichiarato che voleva restare a vita nella Lazio, nessuno gliel'aveva chiesto ed è stato lui a voler dichiarare tali affermazioni e va bene, perfetto. Poi è arrivata l'offerta araba e per una settimana sorrideva di meno, no gli autografi li facciamo dopo ecc... È voluto restare e, nell'intervista, pare ci voglia dire "ho rifiutato i milioni arabi quindi non mi potete dire più niente, sono esente da critiche" (critiche eh, non insulti), critiche legittime perché che il rendimento attuale sia scarso lo sa bene anche lui. Aggiunge poi proprio esplicitamente che è rimasto per giocare la Champions e con la Nazionale, alla faccia del "sarò Laziale a vita". Poi passa da "a gennaio o giugno non so che succede" a "vorrei un ruolo da dirigente un futuro", insomma, abbiamo portato Ciro in palmo di mano per anni, lo abbiamo considerato un re ma nemmeno a prendere in giro il tifoso che non è un pupazzetto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ciro sarà stato poco diplomatico in questa intervista, si è sfogato perchè si è sentito tradito da qualcuno che lo dà per finito, critica proveniente dal suo ambiente, che dovrebbe proteggere e sostenere compatto il Capitano della Lazio. Avrà utilizzato per questi motivi le parole sul mancato trasferimento in Arabia, per la rabbia che doveva sfogare, magari lui stesso si sarà accorto di aver esagerato.
Bisogna dire, tuttavia,di quanti scazzi abbiamo perdonato a Luis Alberto??? Mago con i piedi ma scapoccia che è una meraviglia nelle interviste e sui social, fuga dal ritiro, oggi è tutto dimenticato, è un leader, un idolo dei tifosi della Lazio.
Se poi a  luglio  Ciro saluterà per andare a guadagnare bene in Arabia, fa bene, come fanno gli altri suoi colleghi, ringraziandolo di aver fatto la Storia con l'aquila sul petto e la fascia al braccio, mai facendo mancare il suo impegno in campo, MAI.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291
Citazione di: olympia il 14 Ott 2023, 23:05
Qualcuno dovrebbe consigliarlo di non leggere più i social.
Il becerume,  dove tutti sono liberi di odiare.

Lasciatelo in pace. Ciro non si tocca. 🩵

Concordo.
E anche se li lascia lui i social non fa una lira di danno, come si suol dire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Balde89 il 15 Ott 2023, 00:22
Ma quando mai Ciro è stato insultato!?

:lol:

Guarda, non ti volevo rispondere ma mi sono ricordato del video di (credo) Gielle intitolato "Ignobile" perché ebbe un mese in cui giocò male, sarà stato tre anni fa quando spaccava i culi a destra e sinistra, video fatto di brutte azioni e gol mangiati con commenti inenarrabili.
Ecco volevo ricordare questo episodio.

Ciro ha torto ma non ci rendiamo ridicoli, è stato massacrato, e talvolta pure da noi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Nulla toglie che questo andare a pizzicare la minoranza laziale che lo sta attaccando sia strumentale a giustificare una scelta che avrebbe già voluto fare. E questa sarebbe la cosa più spiacevole di tutte.

Perché metti in mezzo i sentimenti, aizzando un pezzo di tifoseria che per affetto ti difende verso l'altra, in un ambiente già diviso come quello laziale (cosa che lui sa benissimo), semplicemente perché così se vai in Arabia te ne esci pulito.
Allora prenditi le tue responsabilità e invece di dire che la colpa è di Mario e Giuseppe su X, con tutta serenità ammetti che la vera differenza la fa la montagna di petroldollari che ti offrono. Almeno io, non avrei detto mezza parola di fronte ad un discorso sincero in tal senso.

Altro che bene, volemose bene, ma quanto ci amiamo.
A me più che di offesa, se proprio lo vogliamo dire, l'intervista me pare volta a preparare la strada. E questo secondo me sta facendo andare in puzza anche molti che l'hanno difeso finora.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ho letto l'intervista. Per me non è per niente carino quello che ha detto.
A detta sua nel 2016 eravamo messi male, arriva lui e ci fa il piacere di portarci fino al 2023 in CL.
Quindi visto che ora qualche scemo lo insulta e invece la maggior parte del Laziali lo critica legittimamente, sperando in un rendimento migliore, ha ben pensato di "minacciare" una partenza a gennaio.
A me sembra anche in cerca di scuse per andare a prendersi i milioni arabi, ma sono sicuramente io esagerato.

Comunque io non sono mai daccordo sulla santificazione di un giocatore, sono esseri umani che fanno il loro lavoro e cercano di trarre il meglio per loro stessi.
Quando li aduli per anni poi arriva il momento che si credono più importanti della squadra stessa.
Poi un conto è che discuti con la società, diverso è se ti metti a minacciare generalizzando sulla tifoseria.

Ciro non si tocca? Tutti posso essere toccati ma sempre con educazione

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Citazione di: FatDanny il 15 Ott 2023, 07:44
Nulla toglie che questo andare a pizzicare la minoranza laziale che lo sta attaccando sia strumentale a giustificare una scelta che avrebbe già voluto fare. E questa sarebbe la cosa più spiacevole di tutte.

Perché metti in mezzo i sentimenti, aizzando un pezzo di tifoseria che per affetto ti difende verso l'altra, in un ambiente già diviso come quello laziale (cosa che lui sa benissimo), semplicemente perché così se vai in Arabia te ne esci pulito.
Allora prenditi le tue responsabilità e invece di dire che la colpa è di Mario e Giuseppe su X, con tutta serenità ammetti che la vera differenza la fa la montagna di petroldollari che ti offrono. Almeno io, non avrei detto mezza parola di fronte ad un discorso sincero in tal senso.

Altro che bene, volemose bene, ma quanto ci amiamo.
A me più che di offesa, se proprio lo vogliamo dire, l'intervista me pare volta a preparare la strada. E questo secondo me sta facendo andare in puzza anche molti che l'hanno difeso finora.

Analisi perfetta.
Condivido al 100%

Discussione precedente - Discussione successiva