Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2023, 10:27

Qui c'è proprio l'alzata di toni a livelli assurdi.

Capeggiata da lui.

Non è una sparata a caso, eh.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.070
Stiamo parlando di calcio ... Non è neppure uno sport, è un gioco!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 15 Ott 2023, 10:24
Nse po' dire.

Se lo dici, sei il male della Lazio.

No, il male della Lazio è Ciro.
Non dimentichiamolo.

PS
Come reagisci a questo post? Come lo trovi? Ecco, adesso pensa a cosa suscitano i tuoi.
L'effetto è lo stesso. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.768
Citazione di: HummingBard il 15 Ott 2023, 10:28
Capeggiata da lui.

Non è una sparata a caso, eh.
Era già partita. Tu ad esempio gliene avevi dette di ogni ben prima dell'intervista.

Comunque basta questo, un'intervista e un post.

Dal 2016.

Va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.959
Ha parlato anche di amore per la Lazio.

È il "veleno" di alcuni che è stonato, la forza dei discorsi.
Dirgli "sei come Totti" è uno degli insulti più grandi che gli si ppssano dire. Da parte di un Laziale. E lo sappiamo.

Mi auguro che anche voi, nel vostro "gruppo", accettiate questo tipo di reazioni alle vostre prime difficoltà o errori.

Non è "ha sbagliato, vediamo...".

A me pare che si voglia difendere l'indifendibile.
Ha detto "era meglio se andavo via" per due partite in panca e qualche critica SUL GIOCO. Manco a dire sia stato contestato, dai.

Ha rifiutato l'Arabia per la nazionale, è rimasto per motivazioni secondarie. Appena ha visto che in CL gioca male e Spalletti lo ha escluso, si è rimangiato la scelta. Bell'attaccamento.

Forse il fatto che "sia scemo nel parlare" invece è cosa buona perchè gli fa dire esattamente ciò che pensa. E lui pensa questo. Era palese da Agosto raga, siete voi che sognate con gli occhi a cuoricino.

Forza Lazio sempre

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.768
Citazione di: Balde89 il 15 Ott 2023, 10:30
Ha detto "era meglio se andavo via" per due partite in panca e qualche critica SUL GIOCO. Manco a dire sia stato contestato, dai.

Ha rifiutato l'Arabia per la nazionale, è rimasto per motivazioni secondarie. Appena ha visto che in CL gioca male e Spalletti lo ha escluso, si è rimangiato la scelta. Bell'attaccamento.

Forse il fatto che "sia scemo nel parlare" invece è cosa buona perchè gli fa dire esattamente ciò che pensa. E lui pensa questo. Era palese da Agosto raga, siete voi che sognate con gli occhi a cuoricino.

Forza Lazio sempre
È stato uno sfogo.
Madonna santa.

Ma che è? Mica parliamo di vita o morte.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2023, 10:29
No, il male della Lazio è Ciro.
Non dimentichiamolo.

PS
Come reagisci a questo post? Come lo trovi? Ecco, adesso pensa a cosa suscitano i tuoi.
L'effetto è lo stesso.

Peccato che io, questo, non l'abbia mai scritto.

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2023, 10:30
Era già partita. Tu ad esempio gliene avevi dette di ogni ben prima dell'intervista.

Comunque basta questo, un'intervista e un post.

Dal 2016.

Va bene.

Per quanto riguarda il campo? Certo.

Che è un'altra cosa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Ma perché durante la sosta diocristo. Questa cosa porterà ancora di più a un vivisezionamento delle sue prestazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Il post di ieri secondo me voleva solo essere un aggiustamento di tiro per dire: non ce l'ho con quelli che mi sostengono, tranquilli.
Un po' goffo come la sua intervista, ma penso abbia capito che le sue dichiarazioni hanno avuto un risalto maggiore di quello che voleva dare lui.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ha parlato anche di amore per la Lazio.

È il "veleno" di alcuni che è stonato, la forza dei discorsi.
Dirgli "sei come Totti" è uno degli insulti più grandi che gli si possano dire. Da parte di un Laziale. E lo sappiamo.

Mi auguro che anche voi, nel vostro "gruppo", accettiate questo tipo di reazioni alle vostre prime difficoltà o errori.

Non è "ha sbagliato, vediamo...".

Non sei come Totti ma stai a fa' come Totti.
È la semplice realtà. Piaccia o no, non è un insulto ma una constatazione.
Davanti ai problemi dovuti all'età che avanza reagisce alle critiche di una sparuta minoranza aizzando la curva e dicendo che quelli so i veri laziali.
Dire che sta facendo in modo identico a Totti è la realtà. Gli piaccia o no.

E guarda che io non ho mai detto mezza parola contro Ciro. Se la dico adesso non penso di essermi impazzito.
L'amore per la Lazio? Veramente ha detto che è rimasto per Champions e nazionale in quello che ho letto io, non per amore della Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma perché durante la sosta diocristo. Questa cosa porterà ancora di più a un vivisezionamento delle sue prestazioni

Esatto. E stavolta se non fa prestazioni eccellenti, ma roba da stagione dei 34 gol, vedi che la merda gli arriva davvero.
Si, rischia di aver rovinato molto, quando come stragrande maggioranza di tifosi gli si perdonava tutto e sosteneva incondizionatamente.
Ora rischia di divenire condizionato il sostegno, condizionato alla prestazione

E per DLM, in realtà anche questa estate ci sarebbe da dire, altro che l'intervista scivolone. Non è affatto solo questa intervista.
E bada che non sto tenendo conto delle "voci" sulle sue intromissioni sul mercato fin dai tempi di Inzaghi, sempre ritenute fandonie. Ma a sto punto, se la capoccia è davvero quella, chissà....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.768
Citazione di: HummingBard il 15 Ott 2023, 10:33
Per quanto riguarda il campo? Certo.

Che è un'altra cosa.
Ah, ora invece lo scassate pure sul piano comunicativo? Capito.

Giocatore finito, piccola persona, pessimo comunicatore.

Evviva.

(Addio Ciro, ci vedremo tra 4-5 anni in società. Al Laziale serve il tempo dopo la fine, per capire).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.768
Mi pare che lo scopriamo oggi, Ciro.
Mi sembra tutto surreale.

Che ruolo pensavi avesse nello spogliatoio uno del suo "peso"? (da noi comandava pure Candreva. Pioli dixit. Per non parlare di Lulic o altri).

Che cilindrata pensavi avesse uno che appena è uscito ha fallito?

Mi sento spiazzato.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.959
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2023, 10:32
È stato uno sfogo.
Madonna santa.

Ma che è? Mica parliamo di vita o morte.

È stato uno sfogo, si, ma che getta luce su ciò che già pensavamo: Ciro è rimasto controvoglia, per la Nazionale e non per la Lazio.
Il problema è che Ciro è (dovrebbe essere) la bandiera e il capitano.
Se certe affermazioni le fa Vecino, che voleva la Turchia, mi interessano poco.
Se le fa il nostro capitano, la bandiera, beh allora il discorso è diverso.

Tralaltro è molto curioso che certe uscite siano state fatte dopo la splendida partita del Taty.
A me sembra una minaccia velata alla società: non vi venga in mente di panchinarmi, sono rimasto perchè voglio la Nazionale ma se deve giocare qualcun altro allora me ne vado.

A me sembra una minaccia per tutti: a chi lo critica (pacificamente), alla società e al mister.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Figuriamoci, si può tranquillamente negare la realtà.

Siamo su un forum dopotutto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Peró non sappiamo se l'intervista fosse già fissata da tempo. Io questa faida con Castellanos non la vedo.

folazza

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Balde89 il 15 Ott 2023, 10:30

Forza Lazio sempre

Concordo, gia che dice sono rimasto per la Nazionale la Champions invece che dire sono rimasto perchè la Lazio è la mia famiglia ad esempio, fa capire secondo me che è più per interessi personali tipo record e europeo. L'età avanza per tutti e è normale che le prestazioni non siano più le stesse, ma a quanto sembra deve essere prima Ciro e poi tutti gli altri solo perchè ha segnato 200 go e ha rifiutato un sacco di soldi in Arabia? Non si può criticare un giocatore che non riesce a stoppare un pallone che non sia a 3 metri?
Secondo me dovrebbe stare calmo e pensare a trovare la condizione migliore e essere libero mentalmente, poi se a gennaio vuole andare in mezzo al deserto se mi offre un millioncino vado con lui

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2023, 10:39
@FD
Mi pare che lo scopriamo oggi, Ciro.
Mi sembra tutto surreale.

Che ruolo pensavi avesse nello spogliatoio uno del suo "peso"? (da noi comandava pure Candreva. Pioli dixit. Per non parlare di Lulic o altri).

Che cilindrata pensavi avesse uno che appena è uscito ha fallito?

Mi sento spiazzato.

Beh sì, un po' lo scopro oggi evidentemente.
Uno può fallire per tante ragioni fuori. Evidentemente adesso è piuttosto certo quale sia tale ragione.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.501
Citazione di: HummingBard il 15 Ott 2023, 10:33
Peccato che io, questo, non l'abbia mai scritto.
Certo... è un solo un uomo piccolo che doveva andare affanculo in Arabia.  :lol:

Per il resto (come ormai è prassi per me) quoto DajeLazioMia.

Ha fatto una carriera fra Torino e Lazio per questo motivo eh...
Se non avesse avuto necessità di sentirsi con la piena della fiducia della società e dei tifosi, avrebbe giocato in Premier League da tempo.
Ma lo scoprite oggi?
E' un limite? Certo, ed è il motivo principale per cui in nazionale non ha reso come da noi.
Ha fatto un'intervista in cui alcuni passaggi sono sballati, ma anche questo rientra nel quadro della persona che è.
Non ha mai avuto l'addetto stampa pidduista che gli delinea la carriera mediatica (e forse avrebbe dovuto averlo, magari non pidduista...), e le conseguenze sono state il massacro a livello globale per le prestazioni con l'Italia.
Adesso è in un momento difficile con la Lazio, sente qualche critica fuori luogo (sorrido quando leggo che nessun Laziale lo critica pesantemente), e riemerge il lato del pessimismo cosmico che l'ha fatto deragliare in Germania e Spagna.
Ha sbagliato modi e tempi?
Può darsi.
Vediamo come si sviluppa la cosa.
Non mi sembra che fino ad oggi abbia mai sbagliato a rapportarsi con la tifoseria, e qualche credito penso che se lo sia guadagnato.
Per me...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.768
Citazione di: HummingBard il 15 Ott 2023, 10:41
Figuriamoci, si può tranquillamente negare la realtà.

Siamo su un forum dopotutto.
quoto Tarallo.

Discussione precedente - Discussione successiva