10^ giornata col sassuolo

Aperto da tommasino, 08 Ott 2023, 21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.121
Citazione di: Laziale abruzzese il 14 Ott 2023, 18:06
Ma solo a me quando c'è la partita della Lazio mi si chiude lo stomaco?!?
Io a stento riesco a mangiare un panino, per scatenarmi poi nel post partita (indipendentemente dal risultato...)

+1

Però la mia fame post match è strettamente legata al risultato. Va detto che negli ultimi anni ci hanno abituato abbastanza bene come risultati (e infatti ho preso diversi kili  :) ).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Ott 2023, 02:15
+1

Però la mia fame post match è strettamente legata al risultato. Va detto che negli ultimi anni ci hanno abituato abbastanza bene come risultati (e infatti ho preso diversi kili  :) ).

Può darsi allora che quest'anno ti rimetta in linea....
:)
Sempre che non arrivino "bombe caloriche made in Europe"
8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Io non vengo. Ho una paura fottuta dei terribili ultras del Sassuolo: dicono che assaltano i tifosi avversari tirando piastrelle e maioliche. Troppo pericoloso. 😄

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Ott 2023, 09:34
Io non vengo. Ho una paura fottuta dei terribili ultras del Sassuolo: dicono che assaltano i tifosi avversari tirando piastrelle e maioliche. Troppo pericoloso. 😄

l'anno scorso contro la lazio venivano da tipo 8 sconfitte consecutive, i tifosi erano in fase di contestazione durissima che si è estrinsecata in ... uno striscione modello francobollo con su scritto "onorate la maglia, noi ci teniamo" :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.121
Citazione di: zorba il 15 Ott 2023, 09:00
Può darsi allora che quest'anno ti rimetta in linea....
:)
Sempre che non arrivino "bombe caloriche made in Europe"
8)

Ti dirò, sono abbastanza fiducioso sul fatto che ci divertiremo (il mio colesterolo un po' meno, ma qualcuno dovrà pur sacrificarsi).

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Ott 2023, 09:34

Mai accaduto. Hanno sempre fatto assalti lanciano gnocco fritto e tigelle. E da li non si sono mai allontanati.
:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.882
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.223
Citazione di: zorba il 15 Ott 2023, 14:36
Berardi di sicuro...
8) 8) 8)

Con loro, che a  Claudio je faceva schifo questa estate.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 15 Ott 2023, 14:39
Con loro, che a  Claudio je faceva schifo questa estate.

Mica solo a lui, mi pare sia rimasto serenamente in provincia.

Senza alcuna polemica (premesso che Berardi é sempre stato forte e attualmente sembra pure definitivamente maturato, così come successo a Felippetto), ma tu sul serio avresti preso un 29enne a 30 mln. che ha sempre giocato nell'ovatta emiliana?

Va bene la concorrenza ma FORSE potrebbe essere meglio se hai, dietro FA, una giovane promessa come Isaksen (che non mi pare uno che non gioca mai, anzi SEMBRA lievitare gara dopo gara).
Tra l'altro fa parte di quel ringiovanimento da noi tanto auspicato da anni, se è vero che eravamo il club più vecchio della serie A.

Poi boh...magari con Berardi avremmo già da oggi 3 punti in più in classifica, può pure essere.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.223
Citazione di: RubinCarter il 15 Ott 2023, 14:49
Bot-foreva

Berardi ormai è ito, non ha più preso casa vicino Formello, quindi
spero in un piccolo stiramento martedi. Che dici???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 15 Ott 2023, 14:54

solo un piccolo stiramento giusto perché non gioca con le merde, altrimenti avrei optato per un crociato.  :)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.223
Citazione di: robylele il 15 Ott 2023, 14:52
Mica solo a lui, mi pare sia rimasto serenamente in provincia.

Senza alcuna polemica (premesso che Berardi é sempre stato forte e attualmente sembra pure definitivamente maturato, così come successo a Felippetto), ma tu sul serio avresti preso un 29enne a 30 mln. che ha sempre giocato nell'ovatta emiliana?

Poi boh...magari con Berardi avremmo già da oggi 3 punti in più in classifica, può pure essere.

Guarda, se il presidente era un certo Sergio Cragnotti, avevamo Berardi + Frattesi a Formello, e credo anche Lukaku acquistato, non a noleggio per un anno come hanno fatto della'.

Con Lotito mi faccio andare bene chi è arrivato questa estate, anche se un Orsolini non avrebbe guastato, anzi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 15 Ott 2023, 14:54

Ottimo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 15 Ott 2023, 15:01
Guarda, se il presidente era un certo Sergio Cragnotti, avevamo Berardi + Frattesi a Formello, e credo anche Lukaku acquistato, non a noleggio per un anno come hanno fatto della'.

G A C
Ma adesso il Dr. Sergio Cragnotti (sempre sia lodato) coltiva la vigna, devi fartene una ragione. Cosi' come ho fatto io.

Citazione di: Laziale-forever il 15 Ott 2023, 15:01
Con Lotito mi faccio andare bene chi è arrivato questa estate, anche se un Orsolini non avrebbe guastato, anzi.

non farmi controllare i tuoi post, mi fido.  :)
Io ricordo che a un eventuale acquisto di orsolini ci sono state decine e decine di post in cui si diceva, come minimo, manco a li cani.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva