Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: RubinCarter il 04 Ott 2023, 08:52

Abbondanza in attacco, meno a centrocampo
Strano a dirsi, visto lo stato del calcio italiano, ma per il posto di centravanti c'è 'la folla': oltre a Immobile, Retegui e Raspadori, occhi su Scamacca che aveva saltato il primo giro per scarso minutaggio. Se torna abile e arruolato con l'Atalanta, rientra in lista. A disposizione c'è sempre Kean, che con la Juve ha giocato però poco e nel mirino un giovane: Pinamonti è quello che intriga di più, lui si che ha iniziato bene la stagione.

Me cojo.ni! Roba che il Brasile del 2002 con Ronaldo, Rivaldo e Ronaldinho scansate proprio!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935
Leggo di un Franco Melli che non sta bene ed è ricoverato in ospedale.
Daje Franchì, abbiamo ancora bisogno di te

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260
Citazione di: Dissi il 04 Ott 2023, 10:21
Leggo di un Franco Melli che non sta bene ed è ricoverato in ospedale.
Daje Franchì, abbiamo ancora bisogno di te

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Appena convalidato un gol all'Atletico in una azione uguale, anzi più evidente, al nostro gol annullato a Napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
per dare la misura dei giornalisti fracichi e senza vergogna che girano anche (purtroppo) sulle testate serie... Argomento: vicenda rolex fra totzi lo scemo e l'ex illari ... Stamattina su radio 24, un Paolo Mieli più "leggero" del solito (ma sempre con stile) si imbatte in un cretino con il microfono, tale Simone Spetia che quando parla di calcio ..si sente la puzza di merxxa da lontano ... Niente, nonostante il taglio elegante che voleva dare il grande storico Mieli, il cercopiteco (di specie colta) ha dovuto per forza fare la battuta: per lui, il giudice che ha deciso l'affidamento dei rolex...era della Lazio, anzi lo troveremo sicuramente nella curva della Lazio. Mieli ha provato a salvarlo ... lui è dovuto per forza affondare in tutta la sua insulsaggine con tutta la sua squadra di merxxa...
per la stretta cronaca.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Citazione di: lorenz82 il 22 Set 2023, 14:20
Comunque, per dovere di cronaca, le highlights sono rimaste sul profilo Facebook di scaisport

https://fb.watch/ndfXxzMXQl/
Piccolo aggiornamento...ovviamente le highlights non ci sono più

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.868
Citazione di: lorenz82 il 06 Ott 2023, 18:23
Piccolo aggiornamento...ovviamente le highlights non ci sono più
solo della nostra o di tutte?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.347
Citazione di: Siculatium il 06 Ott 2023, 16:15
per dare la misura dei giornalisti fracichi e senza vergogna che girano anche (purtroppo) sulle testate serie... Argomento: vicenda rolex fra totzi lo scemo e l'ex illari ... Stamattina su radio 24, un Paolo Mieli più "leggero" del solito (ma sempre con stile) si imbatte in un cretino con il microfono, tale Simone Spetia che quando parla di calcio ..si sente la puzza di merxxa da lontano ... Niente, nonostante il taglio elegante che voleva dare il grande storico Mieli, il cercopiteco (di specie colta) ha dovuto per forza fare la battuta: per lui, il giudice che ha deciso l'affidamento dei rolex...era della Lazio, anzi lo troveremo sicuramente nella curva della Lazio. Mieli ha provato a salvarlo ... lui è dovuto per forza affondare in tutta la sua insulsaggine con tutta la sua squadra di merxxa...
per la stretta cronaca.

È veramente un coglionazzo ....e si commenta da solo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ciao ragazzi questa sera ho visto solo il finale di una trasmissione su Rai 5 su Roma. Un personaggio intervistato ex giocatore Lazio parlava di un altro giocatore Lazio affiliato a lotta continua. Nn ho compreso i nomi di nessuno.. ho solo visto che aveva i baffi ma nn ho compreso l'epoca.  mi ha colpito il finale "un punto rosso in una squadra sbilanciata a destra" e al fatto che questo giocatore fosse scomparso e nessuno sappia dove sia.

C'è qualcuno che ha visto il programma è da dirmi qualcosa in più?
Grazie

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: King-Cecc il 15 Ott 2023, 23:16
Ciao ragazzi questa sera ho visto solo il finale di una trasmissione su Rai 5 su Roma. Un personaggio intervistato ex giocatore Lazio parlava di un altro giocatore Lazio affiliato a lotta continua. Nn ho compreso i nomi di nessuno.. ho solo visto che aveva i baffi ma nn ho compreso l'epoca.  mi ha colpito il finale "un punto rosso in una squadra sbilanciata a destra" e al fatto che questo giocatore fosse scomparso e nessuno sappia dove sia.

C'è qualcuno che ha visto il programma è da dirmi qualcosa in più?
Grazie
No. Ma penso sia Montesi. È uscito da poco un libro di Chiappaventi. La scomparsa del  calciatore militante

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: zimmer il 15 Ott 2023, 23:21
No. Ma penso sia Montesi. È uscito da poco un libro di Chiappaventi. La scomparsa del  calciatore militante

Esattamente

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non penso sia scomparso stile "chi l'ha visto" comunque, credo abbia fatto delle scelte di vita particolari tra cui quella di non volere rotture di cog*ioni (non dico dei media eh, dell'essere umano in generale); è una mia congettura però, non qualcosa che so (e spero sia come ho detto).

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Nn neppure compreso chi fosse l'intervista to che comunque parlava bene di Montesi come calciatore.
Ha pure raccontato di un episodio in cui entrò dalla panchina e dandosi fa fare x segnare i compagni lo cazziarono... dando ad intendere che la partita era stata venduta.

... su questi episodi si cita la Lazio sempre.
Tra l'altro la trasmissione era sui sogni di Roma... nn mi è parso avesse un taglio sportivo .

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Gordon il 07 Ott 2023, 10:35
È veramente un coglionazzo ....e si commenta da solo

stava a scuola con me al Dante. Insopportabile

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Sicuramente era Montesi e sicuramente era di Lotta Continua. Non lo ha mai sbandierato ma neanche nascosto. Non è stato un campione ma il suo comportamento con noi è stato sempre impeccabile ed era laziale vero!

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: zimmer il 15 Ott 2023, 23:21
Confermo su Montesi, era mio compagno di scuola, anche se un anno più grande. Non credo ce ne siano stati altri corrispondenti alla descrizione

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260
Una volta, tanti anni fa, se ne parlò, sembra che Montesi viva a Roma e che sia fuor dal mondo del calcio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.171
Citazione di: genesis il 16 Ott 2023, 09:23
Una volta, tanti anni fa, se ne parlò, sembra che Montesi viva a Roma e che sia fuor dal mondo del calcio.

A tale proposito, tempo fa su Facebook apparve un post della pagina di Laziowiki in cui, benché notizie ufficiali non ce ne siano e le ultime lo segnalavano nel sud della Francia, si lasciava intendere che Montesi in realtà sarebbe potuto essere più vicino di quanto si sapeva ma non dissero altro. Ignoro se abbiano scritto una cosa del genere perché in possesso di qualche informazione.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Siculatium il 06 Ott 2023, 16:15
per la stretta cronaca.

L'ho ascoltato ogni mattina per molto tempo, raramente faceva accenni allaroma ma li faceva.
Il nostro rapporto a quel punto si è incrinato e piano piano ho cominciato a guardarmi intorno, passando a Radio anch'io su radio 1.
Passano pochi giorni e sentendo che il conduttore giornalista di cognome faceva Zanchini, chiedo scherzando a un mio collega che ha lo stesso cognome se fosse parente.
Bene, il caso ha voluto che la risposta fosse sì, e alla seconda domanda di rito ha aggiunto " è romanista fracico!"
Ora la mattina ascolto spotify.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: mapalla il 16 Ott 2023, 09:21
Confermo su Montesi, era mio compagno di scuola, anche se un anno più grande. Non credo ce ne siano stati altri corrispondenti alla descrizione

ITIS Fermi?  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva