Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guarda la sto rivedendo proprio adesso (ok.ru) e la cosa mi pare inverosimile, non so da dove venga quel dato. Basta vedere il gol del Taty per apprezzare anche solo a occhio nudo che entrambi, Taty e soprattutto Felipe, hanno raggiunto velocità superiori.

In ogni caso si parla in generale. Chi lo vede dai tempi dell'Arsenal sa che ha principalmente quel passo lì, poi non è che sia come me e non sia in grado di fare uno scatto. Si generalizza un po'.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
In ogni caso, meno monopasso di SMS (che Iddio lo abbia sempre in gloria).

Così come Kamada di LA

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Lux67 il 08 Ott 2023, 23:21
Oggi ha lavorato bene tutti i palloni. Con semplicità. Secondo me a noi serviva un altro tipo di giocatore ma la crescita é evidente. Si gioca il posto con Vecino.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

A noi serviva L'upgrade di Vecino che era Sergio!
Sergio se ne è andato ... Vecino è rimasto ... abbiamo fatto fare l'upgrade direttamente a lui!!!
:since :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ha un passo da American Bloodhound ma io sto diventando gay per lui, punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Col Napoli gol ed assist, col Celtic assist, ieri traversa. Anche con l' Atletico appena entrato aveva fatto benissimo. È molto concreto ed ha un piede educatissimo. Caratterialmente lo vedo bello sfrontato, con le palle.  Mi sembra solo un po' indisciplinato tatticamente.. se Sarri riesce a migliorarlo anche sotto quel punto di vista, questo diventa un top player di primissima fascia.

PS. Ha ancora 24 anni  ;)

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Tecnicamente è discreto, nulla più, ma mi sembra che abbia una buona velocità di pensiero e di lettura dell'azione, qualità che gli permettono di darci una mano anche in fase di costruzione.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Sto Capellone ci darà tanta soddisfazione.... :p

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Mi sono innamorata di lui, ha gli occhi che sorridono e una faccia da bravo ragazzo. Da come stava vicino alla panchina ad incitare la squadra negli ultimi minuti non sembrava un nuovo arrivato, ma un vero tifoso della Lazio.  Troppo forte, lo adoro. ❤️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Quando parte con la chioma al vento esalta

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Ma solo a me sembra un centrocampista poliedrico? Esagero io? Questo pressa, corre, riparte, tira, fa assist...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma chi parlava di "interdittore" non l'aveva mai visto giocare in vita sua, mi pare pacifico.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque l'essenza di intruppone, termine che non sviscereremo mai abbastanza e su cui quindi ci sarà sempre divergenza, è quella che lo porta anche nel caso della traversa a fare un tiro da intruppone, col ginocchio sinistro che stava quasi già per terra al momento del tiro, senza motivo. Se entrava era un gol della madonna e l'intrupponaggine non l'avrebbe notata nessuno.
Ci tengo a dire che questa non è una critica, e che io nome di Guendouzi sarà il primo su una mia maglia ECER appena mi capita l'occasione, forse proprio perché sposa la natura di intruppone con qualità fenomenali, età perfetta e esperienza inusuale.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Caratterialmente lo vedo bello acceso, si lamenta spesso con gli arbitri, Spero che nei derby non si lasci trasportare dalla melma giallozozza che la butta sempre in caciara . Ci vuole saggezza in quelle 2 partite

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se pjia a schiaffi quella merda de mancini non potrò mai criticarlo

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.277

"Sono nato leader e vi conquisterò: non voglio mai perdere, neanche a ping pong"

https://www.sololalazio.it/2023/10/19/guendouzi-mi-ha-voluto-sarri-sono-nato-leader-e-vi-conquistero/

ma è sempre una intervista ad opera del "king" dei virgolettati?  :=))

comunque da quello che dice almeno un giocatore A e non XY lo abbiamo preso  :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
(Salvo, vabbè, imprevisti)

Abbiamo il centrocampo titolare

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Magnopèl il 21 Ott 2023, 23:47
Credo che non uscirà più
(Salvo, vabbè, imprevisti)

Abbiamo il centrocampo titolare

E' forte e pieno di voglia di vincere. Mi pare che si possa trovare benissimo nel gioco di Sarri.

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Ott 2023, 23:49
E' forte e pieno di voglia di vincere. Mi pare che si possa trovare benissimo nel gioco di Sarri.

...ma lo ha anche detto che lui è venuto per Sarri, che sapeva che con il gioco del mister sarebbe cresciuto: non mi stupisce che ci caschi a fagiolo negli schemi del Mister.
Ed anche di piede, è migliore di come me lo immaginavo... :since

Discussione precedente - Discussione successiva