Governo Meloni

Aperto da hafssol, 22 Ott 2022, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Mate

*
Lazionetter
* 613
Anche io penso che M5S\PD sia stato il miglior governo delle ultime decadi.
Al netto del covid (dove hanno pagato estremo dazio per le tante panzane dei no-vax, di quelli che vivevano nello stato di polizia ecc ecc che al solo ripensarci me sale un nervoso...) non fece male e lavorò abbastanza bene.

Fu quello il periodo che mi innamoraì di Conte.
Inizialmente sembrava un manichino fra Di Maio e Salvini, ma con la pandemia ha tirato fuori collioni che non sembrava avere.
Credo di aver arcobalenato in quel comunicato dove attaccava giorgina e salvini, che stavano facendo campagna politica invece di capire il momento mondiale.

Purtroppo c'abbiamo pure Renzie....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Anche io penso che M5S\PD sia stato il miglior governo delle ultime decadi.
Al netto del covid (dove hanno pagato estremo dazio per le tante panzane dei no-vax, di quelli che vivevano nello stato di polizia ecc ecc che al solo ripensarci me sale un nervoso...) non fece male e lavorò abbastanza bene.

Fu quello il periodo che mi innamoraì di Conte.
Inizialmente sembrava un manichino fra Di Maio e Salvini, ma con la pandemia ha tirato fuori collioni che non sembrava avere.
Credo di aver arcobalenato in quel comunicato dove attaccava giorgina e salvini, che stavano facendo campagna politica invece di capire il momento mondiale.

Purtroppo c'abbiamo pure Renzie....
tie' guarda quanto e' stato bravo Conte ed il PD
https://www.ilsole24ore.com/art/bonus-edilizi-ipoteca-109-miliardi-manovre-governo-meloni-AFcxv6j

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mate

*
Lazionetter
* 613
Citazione di: alex73 il 06 Ott 2023, 15:18
tie' guarda quanto e' stato bravo Conte ed il PD
https://www.ilsole24ore.com/art/bonus-edilizi-ipoteca-109-miliardi-manovre-governo-meloni-AFcxv6j

Fortuna tua che ho una vita e voglio passare il tempo a giocare con mio figlio e a scoparmi mia moglie, altrimenti ti tiravo fuori 30 anni di nefandezze della tua orgoglioso Dx.
Perché ciorcina e salveeeni stanno lì da 20 e passa anni e hanno votato le peggio cose, compresa Ruby nipote di Mubarak e le regole di Dublino che tanto osteggiano e tant'altre cazzate varie di poco conto tipo sanità e istruzione che levate.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Fortuna tua che ho una vita e voglio passare il tempo a giocare con mio figlio e a scoparmi mia moglie, altrimenti ti tiravo fuori 30 anni di nefandezze della tua orgoglioso Dx.
Perché ciorcina e salveeeni stanno lì da 20 e passa anni e hanno votato le peggio cose, compresa Ruby nipote di Mubarak e le regole di Dublino che tanto osteggiano e tant'altre cazzate varie di poco conto tipo sanità e istruzione che levate.
godersi la famiglia e' la cosa migliore che puoi fare. Sul resto ti vedo un po' confuso

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Ma delle mirabolanti alternative al reddito di cittadinanza partorite da questo governo si sa qualcosa?
No perché è quasi impossibile reperire anche solo qualche notizia sull'assegno di inclusione (o come si chiama) o sulle varie misure di supporto alla formazione e al lavoro.
Di certo loro non ne parlano (e nemmeno i giornali e i media amici).

Chiedo per un amico (che non li ha votati  :) ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
I loro principali referenti elettorali, i padroncini che offrono contratti a 400 euro al mese, hanno avuto ciò che volevano.
Che venisse tolta una misura che li stava rovinando perché aveva tolto il ricatto su cui loro facevano i soldi.
Ora sono tornato finalmente liberi di sfruttare in particolare i giovani facendoli lavorare 8 ore al giorno per due spicci.
Merde loro e chi li governa. Speriamo che le attività je piano foco e restano con nulla da qui finché campano.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106

Affossare la RAI: fatto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
(Piano di rinascita democratica)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: genesis il 16 Ott 2023, 11:10

Affossare la RAI: fatto.

Pino Insegno fa da tre settimane percentuali di share di TeleMaremma (ora TV9).
Anche la De Girolamo ottimo flop, però poi paghiamo un personaggio imbarazzante del calibro di fabrizio corona per tentare di risollevare quel programma.

Poi uno si chiede perché ci stavano quasi esclusivamente personaggi legati alla sinistra italiana....

P.s.: questo mese ho pagato 27 € di canone per 'sti scemi...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 15 Ott 2023, 07:50
I loro principali referenti elettorali, i padroncini che offrono contratti a 400 euro al mese, hanno avuto ciò che volevano.
Che venisse tolta una misura che li stava rovinando perché aveva tolto il ricatto su cui loro facevano i soldi.
Ora sono tornato finalmente liberi di sfruttare in particolare i giovani facendoli lavorare 8 ore al giorno per due spicci.
Merde loro e chi li governa. Speriamo che le attività je piano foco e restano con nulla da qui finché campano.

Infatti ieri è corsa a farsi abbracciare da coldiretti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2023, 11:56
Infatti ieri è corsa a farsi abbracciare da coldiretti.

a me non sembra che la sinistra si sia  mai dimostrata malevola verso costoro .

Come coi tassisti e tutte le attività di quel tipo .

Magari ricordo male io .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

che poi nel computo dare avere , questa politica , quanti voti ha fatto prendere e quanti perdere ?

boh .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Visto che scopi (beato te) se fai il secondo figlio ti va gratis all'asilo nido.
Non tutto è "male assoluto ".

Mate

*
Lazionetter
* 613
Citazione di: Adler Nest il 16 Ott 2023, 20:20
Visto che scopi (beato te) se fai il secondo figlio ti va gratis all'asilo nido.
Non tutto è "male assoluto ".

Oltre all'asilo gratis, il mio secondo figlio potrà andare in Sicilia senza prendere il traghetto a Reggio Calabria!!!
WOW!!!!

Amò, lava la sella che stasera se cavarca!!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se hai un cud sotto i 35000 qualche soldi in più te lo.porti a casa....e' poco? Si non e' tanto ma ringraziamo le minchiate del bonus 110 e reddito di cittadinanza che pagheremo per i prox decenni

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La tattica per privatizzare è sempre la stessa:

1)dire che le tasse sono alte e chiunque ti dirà che hai ragione e che vuol pagare meno, chi ti dirà di voler pagare di più?
2) togliere soldi al servizio pubblico (scuola, TV, ospedali)
3) rendere inefficiente i suddetti servizi in base ai tagli decisi nel corso di decenni
4) puntare il dito sui servizi pubblici dicendo che sono inefficienti;
5) dire di non avere soldi, per via del taglio delle tasse;
6) privatizzare come se non ci fosse un domani per via delle inefficienze del pubblico;
7) rendere quindi i servizi sostanzialmente più costosi perché lo scopo del privato è (giustamente) fare soldi e poi fare un servizio;
8 ) sul fatto che siano meglio o peggio dipende.

E ricomincia la giostra, con tante persone che vorrebbero privatizzare tutto a prescindere che sia meglio o peggio per loro.

Discussione precedente - Discussione successiva