Calcio in TV

Aperto da biko, 15 Lug 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 17 Ott 2023, 16:58
l'unico inconveniente che capisco potreste avere se abitate a Roma è che quello del piano di sopra lo sentite gridare un minuto prima, perche  lo streaming viaggia sempre uno o due  minuti in ritardo, ma basta che  vi mettere le cuffie no ??  :beer:

Eh insomma...
adesso con Dazn succede proprio questo...
chi esulta 1 minuto prima, chi 1 minuto dopo :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adesso vi svelo come guardo le partite fuori casa io, e capirete almeno in parte la natura dei miei problemi psichiatrici.
Quando c'è (raramente) la guardo su Now, e lì il ritardo si aggira intorno al minuto.
Quando non è su Now ovviamente non guardo certo i siti pirata perché io sono un cittadino con alti valori etici e rispettoso della legge, e lì il ritardo può essere anche di due minuti.
Ora, tempo fa misi gli alert di SofaScore associati alla Lazio e quindi ad ogni avvenimento (formazioni, inizio partita, fine primo tempo o sostituzioni) il telefono emette un suono. Al gol ne emette uno caratteristico con la folla che urla.
La prima volta che mi è successo ho deciso di ignorarlo, e ho scoperto che in un minuto possono esserci anche tre o quattro cambiamenti di possesso palla. Quello diventa il minuto più terrificante e adrenalinico della mia vita. All'inizio vado sempre col bestrmmione perché è chiaro che si pensa subito al gol dell'avversaria. Finito il lungo ed elaborato bestemmione, sapendo anche che ho la chat di laziali e quindi il telefono va capovolto e non guardato dopo che SofaScore ha emesso il suo suono di pubblico festante, rimangono da 40 secondi a due minuti di assoluto terrore.

Come vada vada non posso fare più a meno di quell'adrenalina e quindi ogni partita è così

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 17 Ott 2023, 20:57
È tipo un esperimento sociale

Pavlov scansate proprio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Non so che tipo di livello possano raggiungere le imprecazioni durante il derby

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I derby non li vedo proprio. In genere mi organizzo un viaggio per cui sono in volo al momento della partita. L'ultimo stavo decollando da Strasburgo mentre alla finale di Europa League ero in Svizzera e non ho saputo niente fino al mattino.
La roma propro no.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Penso che in 30 anni di Lazio non ne ho perso uno.
Sulla finale di EL meglio che non dico nulla, è stata la serata più faticosa della mia vita forse, mi ricordo che sudavo tantissimo, poi ero appena uscito dall'ospedale, ho faticato in modo esagerato .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2023, 20:46
Adesso vi svelo come guardo le partite fuori casa io, e capirete almeno in parte la natura dei miei problemi psichiatrici.
Quando c'è (raramente) la guardo su Now, e lì il ritardo si aggira intorno al minuto.
Quando non è su Now ovviamente non guardo certo i siti pirata perché io sono un cittadino con alti valori etici e rispettoso della legge, e lì il ritardo può essere anche di due minuti.
Ora, tempo fa misi gli alert di SofaScore associati alla Lazio e quindi ad ogni avvenimento (formazioni, inizio partita, fine primo tempo o sostituzioni) il telefono emette un suono. Al gol ne emette uno caratteristico con la folla che urla.
La prima volta che mi è successo ho deciso di ignorarlo, e ho scoperto che in un minuto possono esserci anche tre o quattro cambiamenti di possesso palla. Quello diventa il minuto più terrificante e adrenalinico della mia vita. All'inizio vado sempre col bestrmmione perché è chiaro che si pensa subito al gol dell'avversaria. Finito il lungo ed elaborato bestemmione, sapendo anche che ho la chat di laziali e quindi il telefono va capovolto e non guardato dopo che SofaScore ha emesso il suo suono di pubblico festante, rimangono da 40 secondi a due minuti di assoluto terrore.

Come vada vada non posso fare più a meno di quell'adrenalina e quindi ogni partita è così

Probabilmente lo saprai, ma su Sofascore c'è la semplice funzione di silenziare le notifiche degli eventi della singola partita; magari, nel frattempo, anche silenziare le chat, togliere le suonerie, mettersi in modalità aereo... buttare il telefono dalla finestra!
Insomma, esistono modi per evitare la vitaccia che hai descritto, godendosi la partita senza rischi di "spoiler" vari, su!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Ma credo che a lui piaccia proprio così, non può più farne a meno

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2023, 21:47
I derby non li vedo proprio. In genere mi organizzo un viaggio per cui sono in volo al momento della partita. L'ultimo stavo decollando da Strasburgo mentre alla finale di Europa League ero in Svizzera e non ho saputo niente fino al mattino.
La roma propro no.
Ma dai, anche io non li vedo i derby,  ma vado in un centro commerciale, non in aereo.  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FeverDog il 17 Ott 2023, 22:00
Ma credo che a lui piaccia proprio così, non può più farne a meno

Si sì, adesso è diventata una droga.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: olympia il 17 Ott 2023, 22:06
Ma dai, anche io non li vedo i derby,  ma vado in un centro commerciale, non in aereo.  :=))

Nei centri commerciali però non c'è isolamento come in aereo. Senza contare che quotidianamente sono sempre  molto frequentati da personaggi in completini giallorossi  :=))

Secondo me come alternativa all'aereo c'è solo l'andare al cinema nell'orario del derby...  8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: olympia il 17 Ott 2023, 22:06
Tarallo ha il suo aereo privato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
I due derby di coppa Italia (il secondo era quello del "perdi pure quando vinci") di qualche anno fa li ho fatti guidando sulla A4 da milano a Treviso. Partivo una decina di minuti prima dell'inizio e tenevo una playlist "Pink Floyd" attiva per tutto il viaggio. Da allora ascoltare Echoes, che adoro, mi da disturbi della psiche. La playlist durava 2 ore e 20. Dopo Padova guardavo la chat whatsapp.

Ho anche dei derby (e non solo) vissuti sul Roma Tel Aviv, con urletto nel finger.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 899
come fate a non vedere i derby lo sapete solo voi, io starei fisso ogni secondo a pensarci con una tensione che mi divora.
tornando in topic, per noi abbonati sia a sky che a dazn il canale della lega sarebbe oro, perche con ogni probabilita vorrebbe dire un minimo di risparmio considerando che da quanto si legge sky sarebbe parte attiva quindi presuppongo che questo fantomatico canale verrebbe incluso anche nel loro listino, eliminando di fatto quello schifo di dazn.
dal punto di vista delle societa invece, come ha gia scritto qualcuno, temo che venga visto troppo come un salto nel buio e alla fine accetteranno queste offerte arrivate finora. difatti pare che siano solo 7 le societa che spingono per il canale.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
a me piacerebbe riuscire a non vedere i derby, ma son sicuro che soffrirei il doppio
se facessi come tarallo credo che mi arresterebbero perché comincerei a bussare sulla porta dei piloti urlando "CHIEDETE ALLA TORRE COM'E' FINITO IL PRIMO TEMPOOOOO" :DD
(senza contare che ormai tutti gli aerei hanno il wifi, alcuni anche gratis)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ott 2023, 15:46
Intanto spot antipirateria. Protagonista Bobo Vieri. Il "pirata" sta guardando i secondi finali di Lazio-Atletico Madrid...in chiaro, su Canale 5
Geni

Figurati se il pirata non doveva tifare Lazio...

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Citazione di: Cesio il 18 Ott 2023, 15:22

può esse anche un gufo romanista  ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Cesio il 18 Ott 2023, 15:22

Che poi poverello, ambientazione diurna, magari stava rivedendosi in santa pace e per la centesima volta il gol di Provedel (io l'ho fatto) e all'improvviso gli appare in casa Vieri che lo accusa di pirateria. "Ma che cazzo vuoi Bobo? Fammi vedere sti highlights disponibili gratuitamente sul canale Youtube di Sky!!!"

Discussione precedente - Discussione successiva