Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
ma da ragazzi (per la maggior parte) che il massimo che fanno nel tempo libero è giocare alla play station nn è che mi aspetto disamine particolarmente lungimiranti su temi così delicati. è già qcs che nn scommettono.
certo il silenzio a volte (spesso) è d'oro.
guardiamo al campo che è meglio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 19 Ott 2023, 08:37
Io sarò terra terra, ma delle dichiarazioni, delle pretese, degli interventi spicci su temi extracalcistici mi interessa poco poco.
A me interessa che, con indosso la maglia della Lazio, intanto riprenda baggio nella classifica dei cannonieri della serie A; intanto.
Sono un pochino romanista? Pazienza

Infatti.

Al tifoso della Lazio di Ciro interessa che riprenda a segnare, solo quello.

Se poi nel privato vota a dx o sx, favorevole alla palestina o israele, se credente in qualcosa o ateo, se indifferente a tutto, sono catzi suoi.

Fianco a fianco con il Capitano.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 19 Ott 2023, 08:44
per le dichiarazioni sull'omofobia a Totti lo facemmo nero. E li era pure una cosa veramente non voluta, che voleva significare l'opposto.
Per la questione affitti legata al fratello pure.

è qui da otto anni, avesse detto mezza volta "oh ragazzi, comunque quel coro fa cacare dai, evitiamolo". Sarebbe bastato questo, non doveva mettersi a fare alcuna guerra.
Invece no, girato dall'altra parte come tutti. Eppure lui poteva - e DOVEVA, diciamolo pure - fare qualcosa.

Accanto a questo mettiamo pretese e interviste che invece hanno molto a che fare con il suo rapporto con la Lazio. Pretese e interviste pietose. Roba da vergognarsi.
Si accomodasse in panchina, che se e quando serve lo decide il mister, non lui.

Ok, posso chiederti perché in otto anni te ne esci solo adesso?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A partire dalla vergognosa intervista rilasciata.

E perché potevo sopportare i suoi silenzi finché poteva in qualche modo essere giustificato dal fatto che evitava di parlare in toto di materie extracalcistiche. Non condivido, ma rispetto la scelta.
Laddove lo fa, allora riconsideriamo un paio di cosette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 19 Ott 2023, 09:14
perché solo adesso m'ha rottercazzo.
A partire dalla vergognosa intervista rilasciata.

E perché potevo sopportare i suoi silenzi finché poteva in qualche modo essere giustificato dal fatto che evitava di parlare in toto di materie extracalcistiche. Non condivido, ma rispetto la scelta.
Laddove lo fa, allora riconsideriamo un paio di cosette.

Quindi sono otto anni che ti sta sul cazzo ma non hai mai avuto il coraggio di dirlo?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il problema è che noi pensiamo che i calciatori professionisti abbiano un'educazione almeno pari alle loro qualità palleggiatorie.

Nel maggioranza dei casi sono dei semianalfabeti.

Lasciateli giocare, ma per il resto non andrebbero nemmeno considerati.

IMHO.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma infatti, come detto, il 50% del problema sta in quella intervista e quest'aria da principe ferito che francamente ha strarottercazzo.
é sempre stato portato in palmo di mano dai laziali, la finisse prima di subito co sta lagna che non può permetterselo.

Citazione di: WhiteNoise il 19 Ott 2023, 09:19
Quindi sono otto anni che ti sta sul cazzo ma non hai mai avuto il coraggio di dirlo?

decisamente no, stai travisando le mie parole.
Probabilmente per alimentare l'idea che chi parla contro Ciro non aspettava altro.
Fuffa mischiata a fuffa.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: StylishKid il 19 Ott 2023, 09:21
Il problema è che noi pensiamo che i calciatori professionisti abbiano un'educazione almeno pari alle loro qualità palleggiatorie.

Nel maggioranza dei casi sono dei semianalfabeti.

Lasciateli giocare, ma per il resto non andrebbero nemmeno considerati.

IMHO.

Ma soprattutto, non gli frega un catzo di esporsi, sanno che ci sono tifosi che la pensano in un modo ed altri all'opposto, e non vogliono problemi,  in un squadra ci stanno 3-5 anni poi se né vanno, ma chi glie lo fà fare??? Ma poi sti calciatori, con cervelli illuminati, impegnati fattivamente nella politica e/o nel sociale 'ndo stanno??? Mi ricordo di Spinozzi e Montesi militanti nella politica, roba da anni '80 e poi??? Oggi solo soldi, donne, bella vita.....e scommesse.

Per fortuna arriva sabato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 19 Ott 2023, 09:22

decisamente no, stai travisando le mie parole.
Probabilmente per alimentare l'idea che chi parla contro Ciro non aspettava altro.
Fuffa mischiata a fuffa.

Eh, ma se dici che in otto anni non ha mai aperto bocca su alcune cose quando avrebbe dovuto, mi sa che ti sta sul cazzo da un po', non da ora.
Legittimo, eh.

Forse sono io che sono come i romanisti... a me manco Di Canio sta sul cazzo, pensa un po'. magari penso che per certe cose è un [...], ma non riesce a starmi sul cazzo e non riuscirei a insultarlo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Cioè non ce la fai a dirgli che è un fascio de merda?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tifateli per quello che sono, dei calciatori.
Punto.

Come persone possono essere delle grandi delusioni, credetemi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Il calciatore è tale nei 90 minuti di gioco sul rettangolo verde.
Poi se un personaggio pubblico come tanti e rispondi di quello che fai\dici.
Semplice e lineare.

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Laziale-forever il 19 Ott 2023, 09:29
Ma soprattutto, non gli frega un catzo di esporsi, sanno che ci sono tifosi che la pensano in un modo ed altri all'opposto, e non vogliono problemi,  in un squadra ci stanno 3-5 anni poi se né vanno, ma chi glie lo fà fare??? Ma poi sti calciatori, con cervelli illuminati, impegnati fattivamente nella politica e/o nel sociale 'ndo stanno??? Mi ricordo di Spinozzi e Montesi militanti nella politica, roba da anni '80 e poi??? Oggi solo soldi, donne, bella vita.....e scommesse.

Per fortuna arriva sabato.

Spinozzi era il sindacalista della squadra per i rapporti con la società ma non era un militante politico come Montesi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Jeffry il 19 Ott 2023, 09:31
Cioè non ce la fai a dirgli che è un fascio de merda?
No, infatti.
Posso dire che è un fascio e i fasci non mi piacciono.
Ma mi ha fatto esultare, ho gioito con lui. Troverei incoerente odiarlo e insultarlo. Dopotutto, se lo avessi odiato, non sarei riuscito a gioire per lui e con lui.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: StylishKid il 19 Ott 2023, 09:34
Tifateli per quello che sono, dei calciatori.
Punto.

Come persone possono essere delle grandi delusioni, credetemi.
Ma certo.
Ma nella vita come fate? Lavoro per dirne una...

Mischiare un cosa irrazionale come il tifo, all'analisi psico sociologica dei calciatori è follia.

Poi c'è qualcuno che spicca per capacità in ambito sociale e di comunicazione, e chiaramente gli può essere riconosciuto.

Sul resto un grandissimo no comment e guardare al campo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 19 Ott 2023, 09:30
Eh, ma se dici che in otto anni non ha mai aperto bocca su alcune cose quando avrebbe dovuto, mi sa che ti sta sul cazzo da un po', non da ora.
Legittimo, eh.

Forse sono io che sono come i romanisti... a me manco Di Canio sta sul cazzo, pensa un po'. magari penso che per certe cose è un [...], ma non riesce a starmi sul cazzo e non riuscirei a insultarlo.

No, ho detto laddove la apro oggi considero allora quanto fatto in questi otto anni, non ho detto che quattro anni fa stavo la a rimuginare "cazzo Ciro non dici niente".

Questa idea per cui se uno inizia a criticare, che sia Ciro, Lotito, Tare o chicchessia lo fa perché gli sta sul cazzo è un modo pessimo di confrontarsi e di sminuire l'opinione altrui, derubricandola a fastidio per la persona e non per specifiche cose fatte/dette.
Quindi si sposta la critica dall'argomento specifico alla persona verso cui si proverebbe antipatia.
è scorretto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: WhiteNoise il 19 Ott 2023, 09:38
No, infatti.
Posso dire che è un fascio e i fasci non mi piacciono.
Ma mi ha fatto esultare, ho gioito con lui. Troverei incoerente odiarlo e insultarlo. Dopotutto, se lo avessi odiato, non sarei riuscito a gioire per lui e con lui.

Aridaje.
Il problema è il tipo di persona che sei fuori dal campo.
L'avermi fatto gioire allo stadio non rappresenta nessuna wild card sui miei ideali.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque esporsi contro alcuni tifosi specificatamente a Roma non è proprio semplicissimo

sparano. sono protetti dalla procura. dalla polizia.
forse voi che razza di mafia ci sia in questa città non ce lo avete davvero presente.

sul discorso Soliani, uscendo dal discorso politico più banale destra vs sinistra, considerando che invece la nostra curva antisemita è chiaramente pro palestina in questo conflitto.

a me pure non piace la parola eroe, poi a un soldato israeliano... brividi proprio. però manco ne farei sta tragedia. nella narrazione generale che stiamo vivendo in Italia ci sta.
un po' superficiale come lettura, ma non così lontana da quella di una persona comunque di valore come Elly Schlein, per dire.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 19 Ott 2023, 09:41
No, ho detto laddove la apro oggi considero allora quanto fatto in questi otto anni, non ho detto che quattro anni fa stavo la a rimuginare "cazzo Ciro non dici niente".

Questa idea per cui se uno inizia a criticare, che sia Ciro, Lotito, Tare o chicchessia lo fa perché gli sta sul cazzo è un modo pessimo di confrontarsi e di sminuire l'opinione altrui, derubricandola a fastidio per la persona e non per specifiche cose fatte/dette.
Quindi si sposta la critica dall'argomento specifico alla persona verso cui si proverebbe antipatia.
è scorretto.

però non è che abbia fatto un CS sul conflitto israelo palestinese per esprimere un'opinione.

à espresso vicinanza a un militare italoisraeliano che si è dichiarato tifoso della Lazio.

non avrebbe dovuto chiamarlo eroe, concordo. ma capirai. il vocabolario di Immobile avrà 10 vocaboli

soldato bravo = eroe
soldato cattivo = terrorista

roba così

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Jeffry il 19 Ott 2023, 09:43
Aridaje.
Il problema è il tipo di persona che sei fuori dal campo.
L'avermi fatto gioire allo stadio non rappresenta nessuna wild card sui miei ideali.
Certamente, le gioie non mi hanno fatto chiudere gli occhi su quelli che per me sono difetti.
Ho solo detto che IO non riesco a gioire per il campo e poi dargli della merda dopo 5 minuti, e viceversa.
Ma sicuramente ci sono tanti che riescono, e magari è anche la normalità, non è questo il punto.

Discussione precedente - Discussione successiva