Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
il problema imho è di gestire i movimenti principalmente in copertura,con SMS e FA e Lazzari ad inizio anno,
da quella parte eravamo devastanti , ma oltre alle doti tecniche entrambi SMS e FA davano a turno equilibrio,
Kamada è un tipo di giocatore differente rispetto ad SMS , il giapponese ha come grandissima dote l'inserimento, ed bravissimo (quando lo capiranno bene imho ci farà godere parecchio) solo che
lo fa spessissimo (e quindi con lui in campo FA deve assolutamente frenare gli inserimenti),
e questo porta FA e Lazzari a limitarsi parecchio, diciamo che al momento Guendozi da molto più equilibrio
e nella fase di copertura si avvicina molto di più (con doti differenti) ad SMS

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: sharp il 21 Ott 2023, 23:36
ad oggi 4a vittoria in campionato, nelle 4 vittorie 4 assist ed un goal (più una giocata con il toro che va beh è come un assist), altri cioccolatini che non sono stati messi dentro per errori incredibili, un paio di primi tempi sublimi ed una partita a napoli scintillante
è quello che fa e vince più contrasti, però nun c'ha l'occhio della tigre e le statistiche uccidono.

nelle sconfitte a sentire alcuni è sempre il primo responsabile , quando ti fa vincere (con gli altri sia chiaro) le partite,
basta fare i vaghi e non commentare  :=)) :=)) :=))
Applausi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 21 Ott 2023, 23:36
ad oggi 4a vittoria in campionato, nelle 4 vittorie 4 assist ed un goal (più una giocata con il toro che va beh è come un assist), altri cioccolatini che non sono stati messi dentro per errori incredibili, un paio di primi tempi sublimi ed una partita a napoli scintillante
è quello che fa e vince più contrasti, però nun c'ha l'occhio della tigre e le statistiche uccidono.

nelle sconfitte a sentire alcuni è sempre il primo responsabile , quando ti fa vincere (con gli altri sia chiaro) le partite,
basta fare i vaghi e non commentare  :=)) :=)) :=))

Se ne leggono veramente tante  :)

Ricordo che tre settimane fa serviva la punta  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
fa un pt da marziano se non sbagliasse quel gol, ma consigli ieri pareva mandrake cmq...
Garrincha.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Intervento OT nel "Felipe Anderson Fan Club"

Ieri prima del gol sbaglia praticamente tutto il possibile, sembrava Candreva in quelle giornate dove non riusciva a mettere un cross in area

Per fortuna poi riesce a concretizzare l'assist del Taty che lo mette da solo davanti al portiere

Ieri catena di destra per me inguardabile, tra FA e Lazzari ogni azione pericolosa che veniva a generarsi su quella fascia finiva in un "vorrei ma non posso"

Però corrono (cit.)

EOT

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Sì, ma la TV si guarda dal lato dello schermo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Citazione di: purple zack il 22 Ott 2023, 12:26
ma tu una cosa nella vita la capisci?

una?

Ho poche certezze nella vita

Tra le meno importanti una ti riguarda, ma è talmente tanto esplicita che non serve ribadirla

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: richard il 22 Ott 2023, 12:25
Sì, ma la TV si guarda dal lato dello schermo.

e possibilmente pulito bene

va beh che nella vita come nel calcio tutto è soggettivo ... io veramente alle volte resto basito da certi commenti calcistici ; mah
nel frattempo un caro saluto al fan club anti FA ,
sempre ribadendo che le statistiche non contano chiaramente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
IO l'ho rivista e da sostenitore convinto di Felipe, Aquila Romana non ha tutti i torti. I primi venti minuti ne combina parecchie, mi ricordo di aver scritto che si stava incandrevendo e ovviamente subito dopo ha segnato. Dopo il gol invece molto più positivo, prestazione per me assolutamente buona nel complesso. Quella non è tanto una parata di Consigli, quello è un gol mangiato. Stava a tre metri e aveva tutto il tempo per piazzarla ovunque.
Ripeto, sempre difeso e anche ieri ottima prestazione.
Ma primo tempo capolavoro non se po' legge.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Aquila Romana il 22 Ott 2023, 12:23
.........
Ieri catena di destra per me inguardabile, tra FA e Lazzari ogni azione pericolosa che veniva a generarsi su quella fascia finiva in un "vorrei ma non posso"

Però corrono (cit.)

EOT

e meno male che i due goal (o almeno 1 e mezzo) arrivano da li

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Da uno che si divora un gol del genere non mi aspetto che faccia un gol e un assist...... :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2023, 15:29
(...)
mi ricordo di aver scritto che si stava incandrevendo e ovviamente subito dopo ha segnato.
(...)

Bene Tarà, fallo più spesso...

:=)) :=)) :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ieri fa delle cose meravigliose con intensità e continuità

il goal è chiaramente sbagliato, come negarlo

direi che rimedia ampiamente

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
eehhh, che peccato non avere preso mimmo da mettere su quella fascia, lui sì che ci metteva la tigna quella vera

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
A me sabato m'ha fatto bestemmiare di brutto, quasi come col Celtic.
Però poi che glie vuoi dì... è un amore/odio infinito.
Felippetto

Discussione precedente - Discussione successiva