Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Dopo averlo criticato aspramente, devo ammettere che questo inizio di stagione mi sta facendo ricredere, anche se quelle scenate di m... quando è sostituito può risparmiarsele, non sono corrette né verso il mister né verso il compagno che entra...ma va bene sarà il suo modo per scaricare l'adrenalina

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Anche ieri sera una grande partita, tra aperture, giochi di prestigio e recuperi.
Certo é matto lo sappiamo, ma vivaddio ne vorrei un altro paio così, lasciamo che sbrocchi :ssl

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
avete seguito ieri sera l'intervista a DAZN? sembrava in preda ad un trip bellissimo. rideva a caso, si muoveva e, incredibilmente, parlava bene in italiano :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.265
Citazione di: edge24 il 22 Ott 2023, 11:16
avete seguito ieri sera l'intervista a DAZN? sembrava in preda ad un trip bellissimo. rideva a caso, si muoveva e, incredibilmente, parlava bene in italiano :=))

ha detto altro oppure le stesse cose che ha detto a sky?

https://www.sololalazio.it/2023/10/21/lazio-luis-alberto-potevamo-fare-4-gol-in-piu/

[...] Gioie personali? Per me la Lazio è tutto. Mi ha dato la carriera calcistica. Come in tutte le storie ci sono momenti belli e momenti meno belli, ma sono felice e mi diverto.

Sostituzioni? Non mi piacciono: non mi piace uscire soprattutto quando mi sto divertendo".[...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Farei mettere una rage room a bordocampo solo per lui, con un set di mazze da baseball fra le quali poter scegliere.

Una volta finito, in panchina con gli altri bello sorridente e in pace col mondo, come quando il sabato mattina, dopo la prima sigaretta, ti sale la botta da nicotina e non devi andà a lavoro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Citazione di: Accollonio il 22 Ott 2023, 12:17
Farei mettere una rage room a bordocampo solo per lui, con un set di mazze da baseball fra le quali poter scegliere.

Una volta finito, in panchina con gli altri bello sorridente e in pace col mondo, come quando il sabato mattina, dopo la prima sigaretta, ti sale la botta da nicotina e non devi andà a lavoro.
Io la rage room la farei preparare da un esperto del settore, tipo il padre di Scamacca.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: sorazio il 22 Ott 2023, 10:21
Dopo averlo criticato aspramente, devo ammettere che questo inizio di stagione mi sta facendo ricredere

100%

Ieri per me il migliore in campo, con atteggiamento da vero leader (atteggiamento che andrebbe mantenuto anche quando viene sostituito però)

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: richard il 22 Ott 2023, 12:20
Io la rage room la farei preparare da un esperto del settore, tipo il padre di Scamacca.

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Gol non proprio banale se rivisto bene. Si gira in un fazzoletto e può battere il portiere solo in quel modo.  Fenomeno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Ieri grande partita e i soliti colpi di genio, ma continuo a credere che contro avversari di livello superiore (tecnico e fisico) il suo modo di giocare sia un peso per la squadra.
Ieri ci è andata bene sul primo gol, ma se lo saltano (come col Milan, ad esempio) il suo pressing da matto, ci troviamo sbilanciati e Rovella deve correre per 2.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: Splash il 22 Ott 2023, 13:17
Ieri grande partita e i soliti colpi di genio, ma continuo a credere che contro avversari di livello superiore (tecnico e fisico) il suo modo di giocare sia un peso per la squadra.
Ieri ci è andata bene sul primo gol, ma se lo saltano (come col Milan, ad esempio) il suo pressing da matto, ci troviamo sbilanciati e Rovella deve correre per 2.

vabbè...pressing da matto...a me pare che tutto il pt li abbiamo tenuti lì proprio perchè pressava la squadra condotta da lui, leader in campo, unico appunto che a ogni sostituzione rompe i colleoni, ma non sarebbe Luis.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Ieri li abbiamo demoliti, eravamo proprio di livello superiore rispetto a loro. Per me, visto le sue caratteristiche fisiche, lui non dev'essere mai il primo a far partire il pressing, visto quanto ci mette a rientrare.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: Splash il 22 Ott 2023, 13:39
Ieri li abbiamo demoliti, eravamo proprio di livello superiore rispetto a loro. Per me, visto le sue caratteristiche fisiche, lui non dev'essere mai il primo a far partire il pressing, visto quanto ci mette a rientrare.

dobbiamo avere presenza davanti e la sua qualità nel peso della bilancia è fondamentale in fase offensiva, poi ovviamente a calcio devono esserci le 2 fasi in equilibrio, ma Sarri sta studiando per far coesistere le 2 cose, col turn over.
Se riesce in questo con l'appoggio di tutti, sarà grande stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rovella con l'Atalanta gli ha coperto le spalle in molte circostanze in cui a sinistra eravamo scoperti, ma Rovella sta lì anche per questo. Il pressing feroce lo ha ordinato Sarri, insomma Splash mi pare troppo criticarlo per una scelta che ci ha portato il gol perché avrebbe potuto essere saltato. Essere saltato fa parte del pressing, ma l'avversario deve fare 90 metri per segnare. Se tu rubi palla segni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Nella prima occasione, quella sbagliata da FA, la palla l`abbiamo rubata lo stesso (l`ha fatto lo stesso LA) perche` Ruan era ubriaco.
Non ho idea di chi l`abbia ordinato il pressing feroce, dico solo che secondo me contro le squadre di livello rischia di essere un boomerang, come abbiamo visto nelle scorse partite. Credo proprio che si possa fare lo stesso il pressing feroce ed organizzato senza che LA sia tra i nostri uomini piu` avanzati. Per me e` insostenibile, Rovella o non, ma lo scopriremo presto. Io dicevo pure che probabilmente LA e Kamada erano insostenibili, sopratutto con Cataldi al centro e c`era gente che mi prendeva in giro dopo la vittoria a Napoli. :poof:

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: Splash il 22 Ott 2023, 13:17

D'accordissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah ma certo che con le squadre di livello forse stai più attento.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Citazione di: edge24 il 22 Ott 2023, 11:16
Se lo beccano all'antidoping.....
Vorrei anche io le pastigliette che si prende

Contenuto sponsorizzato

Oizal74

*
Lazionetter
* 352

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: Oizal74 il 23 Ott 2023, 12:29
IL PIU' FORTE NUMERO 10 DEL CAMPIONATO

Eppure per qualcuno toccava venderlo pure a 15-20 mln. e prendere tale Ilic, adesso è sordaut il carro del Mago.

Discussione precedente - Discussione successiva