Guardate non so se è na cosa normale ma quando ho visto l'1 a 0 giravo per il salone de casa dando cazzotti e calci all'aria immaginandomi di averci sotto una di quelle facce da cazzo. Ne parlerò con l'analista. Mi provocano un odio fuori da ogni logica, specialmente quando fanno ste cose. Se c'avessi due pulsanti, uno per far finire tutte le guerre e l'altro per farli scomparire schiaccerei il secondo così forte che me dovrebbero amputà l'indice. Li devo ringrazia perché ultimamente tra le nostre performance eroiche in champions e sto filotto in campionato mi sono distratto, sta partita m'ha ricordato chiaro quanto fanno schifo al cazzo e quello che darei per farli sparire dalla faccia del pianeta. Mai è esistita una personificazione più limpida e nitida dello schifo, del marcio e della mancanza di dignità umana. È dovere di chiunque abbia a cuore la giustizia e la decenza combattere queste merde e chi li favorisce con ogni arma a disposizione. Manco in serie b li vojo vede, voglio che sia vietata ogni rifondazione de quella squadra de merda, che il nome di roma non possa mai più far parte di una squadra sportiva, che sia vietata ogni rievocazione di questa associazione a delinquere di stampo mafioso. Solo allora forse la mia rabbia verso di loro si calmerà un po', ma manco ce metterei la mano sul gas.