Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: fiord il 08 Ott 2023, 23:38
A sinistra.

Esatto, a sinistra e un altro giocatore. Spero che LA accetti l'alternanza.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Splash il 08 Ott 2023, 23:01
Molto interessanti le parole di Sarri, oggi, nel quale ha detto che e` una bestia fisicamente, tra quelli che ha allenato solo Kante` gli e` superiore. Mo` vedremo come verrano tradotte queste caratteristiche nel gioco di Sarri, io faccio parte della brigata KaRoGue. :poof:

Si è subito capita la stima di Sarri nei riguardi di Kamada avendolo impiegato molto spesso, almeno all'inizio, nonostante prove non tutte esaltanti.
Abbiamo, per la prima volta dopo tanti anni, sei giocatori per tre posti abbastanza simili nella qualità e assolutamente intercambiabili.
Se non ci saranno mugugni giocheranno tutti tantissimo.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Forse l'ho già detto ma vorrei vederlo come seconda punta o sottopunta come dicono alcuni che galleggia tra le linee.
con la sua velocità darebbe molto fastidio fastidio ... abbiamo visto che sa inserirsi e ha un bel tiro.

Con nnlabbondanza di cc e qualità (senza cattiveria ma nn sono Akpa Basic e cancellieri) .. secondo me Sarri qualcosa si inventa

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ieri mi è sembrato entrare benissimo anche come gamba, tutta un'altra cosa rispetto all'inizio della stagione.
Mi sembra sempre poco servito nei suoi frequentissimi inserimenti, però se anche fisicamente sta così spero che possa giocare sempre di più, anche come scelta tecnica e non solo per far rifiatare LA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Sarri ha sempre detto che sta un mese dietro agli altri. Per me a breve vedremo il vero kamada

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Fisicamente c`e`, ma sta ancora su frequenze diverse rispetto ai compagni. Ieri ha passato meta` del suo minutaggio con le braccia alzate per richiamare la loro attenzione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi dispiace veramente tanto che non trovi una sua collocazione, principalmente a causa del ruolo che ha assunto Luis in questa squadra. Per me era l'acquisto più forte di tutti.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
Ancora non trova spazio ma sono sicura che piano piano ci farà vedere quanto è forte.Daje ragazzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Siamo ad Ottobre, ha fatto appena in tempo ad abituarsi alla cacio e pepe.
Il campionato è tutto ancora da giocare. Spero che LA capisca che non può giocare 60 partite, alternarsi con Daichi è anche nel suo interesse.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.024
sarri ha scelto giustamente il cc con due di sostanza e il jap gioca se non c'è luis alberto.
a gennaio farà la coppa asia e in primavera potremmo essere out dalla champions quindi turnover servirà meno e  luis alberto sarà sempre in campo.
se prx anno restano luis e sarri la vedo difficile che il jap resti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ci sono tante partite, 3 tornei diversi e 5 cambi possibili in ogni gara, oltre la stima di Sarri.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Se sente una puzza de De la Pena/Mendieta/Carrizo/Cissè che parte da Roma e arriva a Tokyo: ovvero, quando la "star" del mercato si rivela la più grande sòla della stagione.

Già fatto ampiamente il callo con situazione simili, non mi stupirei affatto se si ripetesse un caso simile già vissuto diverse volte in passato.

Ma se la stagione finirà bene e Kamada avrà fatto schifo, pure sti cazzi de Kamada. Arrivederci e grazie. Mica deve giocare per diritto divino.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Ieri è entrato bene, per me può diventare un'alternativa come ala tattica...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Se LA capisce che il Jap è una risorsa per la Lazio e non un suo problema , il resto verrà da sé .

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Precisione il 22 Ott 2023, 19:49
Se sente una puzza de De la Pena/Mendieta/Carrizo/Cissè che parte da Roma e arriva a Tokyo: ovvero, quando la "star" del mercato si rivela la più grande sòla della stagione.

Già fatto ampiamente il callo con situazione simili, non mi stupirei affatto se si ripetesse un caso simile già vissuto diverse volte in passato.

Ma se la stagione finirà bene e Kamada avrà fatto schifo, pure sti cazzi de Kamada. Arrivederci e grazie. Mica deve giocare per diritto divino.
Allucinazione la tua

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Precisione il 22 Ott 2023, 19:49

No, per me no.
Forte forte.
E si vede, da piccoli particolari.

Gli serve ancora tempo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.024
è forte ma è chiuso tatticamente  dal 433 sarriano e da king luis che ormai comanda.
inoltre non si sa ancora per quanto tempo ha firmato.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Calma ragazzi. Salirà in cattedra anche lui. Dobbiamo solo capire come utilizzarlo. Per me continuerà ad alternarsi a Guendo o Luis.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.866
Già nella partita di mercoledì penso ci tornerà molto utile.
La sua esperienza in questo palcoscenico si deve sfruttare.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: JSV23 il 22 Ott 2023, 20:01
per me può diventare un'alternativa come ala tattica...
Sempre stato convinto che può farlo tranquillamente, soprattutto a piede invertito

Discussione precedente - Discussione successiva