Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
La cosa buffa è che anche noi contribuiamo a mettere un microfono davanti alla bocca di soggetti come "il Sorcio".

Infatti, Teleradiostereo riceve ogni anno una discreta sommetta a titolo di contributi pubblici a fondo perduto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Galopeira violentemente contro l'arbitro perché il secondo giallo di D'Ambrosio non c'era e tre minuti dopo Paredes andava ammonito e niente giallo.
Arbitraggio scandaloso che se succedeva a noi ve devo di' che avrebbe fatto Mourinho?

Gli altri due coatti Corallo e quell'altro Ciardi cercano invece di spiegare il fallo con l'irruenza stemmerde.

Questa onestà si deve anche alla allergia che sta sviluppando da tempo per Mourinho causa gioco demmerda e comportamenti demmerda e cita sempre un libro di un Diego Torres dove sembra che si espongano comportamenti orrendi di Mourinho.

Gli altri due si stanno arrampicando sugli specchi talmente tanto che sembra quasi fatto apposta per coprire le spalle alla radio contro accuse di eccessivo anti-Mourinhismo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Galopeira all-out contro Mourinho, che dice alla gente de fa le scene (Zalewski o come se chiama lui). Io sono onesto io non imbroglio. La roma non ha mai imbrogliato in passato, lo fa da tre anni. Qualcuno gli dice di farlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I due squallidissimi dicono che il Monza ha perso tempo tutta la partita è non può lamentarsi se non arriva la palla per il fallo laterale alla fine.

Mamma mia Galopeira dice che non lo sopporta ed è lotta senza frontiera. La roma come gioco è zero, ZERO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ascolto loro perché sapevo già che da Mario oggi sarebbe stato tutto un trionfo e un giustificare Mourinho e il gioco e la roma ecc

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma mia Galopeira sta distruggendo anni di narrativa per cui la roma è danneggiata dagli arbitri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ascoltatore da Marione: "Mourinho fa un gioco camaleontico ". 🦎

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si. Non può essere una casualità che la roma si trova sempre con l'uomo in più e spesso al primo tempo.
Non si è capito cosa voglia dire però.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

aspe mo me sintonizzo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sono sbagliato, il meeting è all'una e mezza :)
Adesso molte chiacchiere sui giocatori singoli di cui non frega un cazzo a nessuno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2023, 13:18
Mi sono sbagliato, il meeting è all'una e mezza :)
Adesso molte chiacchiere sui giocatori singoli di cui non frega un cazzo a nessuno.

eh infatti, giustappunto quando me so collegato io.

"questa roma non è competitiva per nulla"

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2023, 12:12
Io all'orario de Austini c'ho da fa'.

Laziale d'acqua dolce.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: WhiteNoise il 23 Ott 2023, 13:20
Laziale d'acqua dolce.

Ma come poraccio: se immola sempre

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
è che cominciano a capire che non è che gli puo' dire sempre bene, hanno rischiato col Monza  in 10, ma non di pareggiare ma  pure di perdere....Inter, Juve, Napoli, Atalanta, Fiorentina, le devono incontra' tutte, io attendo fiducioso...Marione vabbe' capisce di calcio come  io capisco di scacchi ( non so manco posiziona' i pezzi per capirci ), a lui basta che la merda vince  pure su rigore inesistente al 97°...gli basta per dire che Murigno sta a fa' il dovere suo, l'ha detto e ribadito che  del gioco se ne frega

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
austini non vede le merde in lotta per la CL ma bene in Europa

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
austini preoccupato per il calendario, ma guarda un pò...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: bizio67 il 23 Ott 2023, 13:24
austini non vede le merde in lotta per la CL ma bene in Europa

in europa

Brighton , Liverpool , West Ham + quelle che retrocedono da CL di cui una dal girone del Milan .

Discussione precedente - Discussione successiva