UEFA Champions League 2023/24

Aperto da hafssol, 13 Giu 2023, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Qualcuno che conosce la tifoseria dell'Union Berlin mi sa dire a cosa si riferisce lo striscione che campeggia al centro della tribuna che secondo google traduttore significa "abbiamo bisogno della vecchia silvicultura come dell'aria per vivere" (wir brauchen di alte forsterei wie die luft zum leben, se ho letto bene)?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Da quel che intravisto l'Union mi è sembrata veramente scarsa...

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Ott 2023, 22:32
Qualcuno che conosce la tifoseria dell'Union Berlin mi sa dire a cosa si riferisce lo striscione che campeggia al centro della tribuna che secondo google traduttore significa "abbiamo bisogno della vecchia silvicultura come dell'aria per vivere" (wir brauchen di alte forsterei wie die luft zum leben, se ho letto bene)?
Credo si riferisca ad una protesta per il fatto che la UEFA ha imposto all' Union Berlino di giocare le partite di Champions League all'Olympiastadion e non nel loro stadio ovvero l'An der Alten Försterei perché l'impianto non è omologato per le partite della competizione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Ott 2023, 22:16
Discreto golletto di Gabriel Jesus a Siviglia.

Invece l'azione sul primo gol?
Che giocatore, altra fissa perenne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2023, 06:54
Invece l'azione sul primo gol?
Che giocatore, altra fissa perenne.

Notevolissimo anche quello per quanto Siviglia sbilanciato Italiano style. Il tutto poco dopo avere rischiato seriamente di andare sotto sempre nel recupero del primo tempo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: gae12 il 24 Ott 2023, 22:27
Si
quindi si puo' tifare per Milan Manchester Siviglia per un onorevole terzo posto ?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: jailbreak il 25 Ott 2023, 11:13
quindi si puo' tifare per Milan Manchester Siviglia per un onorevole terzo posto ?

va bene per le altre due che  poi vadano a sderenare le merde in EL ma  per  il Milan bisogna tifare che passi, come  l'Inter, la Fiorentina e il Napoli, dobbiamo arrivare nelle prime due del ranking per acquisire la quinta squadra nella prossima champion, che sara' super ricca e che arrivare a prendere tutti quei soldi per  il secondo anno consecutivo sarebbe  un ulteriore svolta per le nostre casse... ;)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: PARISsn il 25 Ott 2023, 12:03
va bene per le altre due che  poi vadano a sderenare le merde in EL ma  per  il Milan bisogna tifare che passi, come  l'Inter, la Fiorentina e il Napoli, dobbiamo arrivare nelle prime due del ranking per acquisire la quinta squadra nella prossima champion, che sara' super ricca e che arrivare a prendere tutti quei soldi per  il secondo anno consecutivo sarebbe  un ulteriore svolta per le nostre casse... ;)
E' il vecchio discorso dell'uovo e la gallina...il Milan sarebbe perfetto per la finale di Europa League...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma infatti tifiamo Napoli e Milan in Europa League  :) per il ranking

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non so se ho fatto bene i calcoli, ma sto 1-0 del Celtic a noi non va bene per un cazzo, a meno che non si pensi di fare risultato l'ultima a Madrid (non ci credo nemmeno se lo vedo), non andrebbe bene perché anche se riuscissimo a battere sia gli olandesi, sia gli scozzesi, probabilmente ci servirebbe almeno il pareggio con gli spagnoli (a meno che non battiamo gli olandesi alla grande, cosa a cui credo poco dopo stasera).
Ovvio, ci sarebbe una enorme possibilità addirittura per il primo posto ma sempre da Madrid passerebbe, vabbè, sto parlando del nulla, magari l'Atletico la ribalta (ammesse e concesse le due vittorie in casa ovviamente, senza quelle ...).

PS Ok, ho iniziato il commento 1-0 e c'è stato il pareggio madrileno e il nuovo vantaggio scozzese, la verità è che sto facendo tabelle inutili, tocca vincere le 2 in casa e poi vedremo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Mbappé, ecco che ci vorrebbe. Stavano giocando di merda contro il Milan, vincono 1-0.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Pareggio Atletico. Giocatori assatanati. Questo quando hai un allenatore in panchina che ti fa il culo invece di uno che passa il tempo seduti a scrivere su un pezzo di carta non si sa cosa.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Meglio così, anzi, forse sarebbe meglio pure la vittoria dell'Atletico.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: spook il 25 Ott 2023, 22:20
Pareggio Atletico. Giocatori assatanati. Questo quando hai un allenatore in panchina che ti fa il culo invece di uno che passa il tempo seduti a scrivere su un pezzo di carta non si sa cosa.

Ma cosa c'entra? Il culo all'olimpico non glielo ha fatto? Eppure ha preso il gol alla fine e ha pure giocato peggio se volessimo guardarla ai "numeri" (e l'Atletico non è la Lazio, ne come squadra ne per storia ... direi che qualcosina in più l'ha fatta).
Solite cose che si tirano fuori dopo una brutta sconfitta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: lazios il 25 Ott 2023, 22:39
Ma cosa c'entra? Il culo all'olimpico non glielo ha fatto? Eppure ha preso il gol alla fine e ha pure giocato peggio se volessimo guardarla ai "numeri" (e l'Atletico non è la Lazio, ne come squadra ne per storia ... direi che qualcosina in più l'ha fatta).
Ma poi noi ci abbiamo vinto lì.
Vabbè.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ma si, stasera vale tutto, d'altronde duriamo poche ore quando si vince, figuriamoci dopo una partita di merda come questa.
Vedremo come andrà, sarò un illuso ma fino a che non siamo fuori non smetto di crederci (o di illudermi).
Terzo gol del PSG.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Tanto già so come finirà sto girone, non lo scrivo anche se potrei farlo perché conoscendo la nostra storia è quello che accadrà.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: lazios il 25 Ott 2023, 22:39

C'entra perchè le partite come questa di stasera si vincono anche con l'agonismo e noi sembravamo ballerine dell,'Opera

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Il Milan in 3 partite in pratica ancora non segna un gol. Non benissimo direi.
Il girone non è chiuso ma diciamo che è quantomeno in salita.

Discussione precedente - Discussione successiva