Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: labombadesinisa il 23 Ott 2023, 11:53
Sempre stato convinto che può farlo tranquillamente, soprattutto a piede invertito
Ne sono convinto anch'io. Anzi, per me potrebbe essere un cambio importante al posto di Zaccagni in
determinate circostanze.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Precisione il 22 Ott 2023, 19:49
Se sente una puzza de De la Pena/Mendieta/Carrizo/Cissè che parte da Roma e arriva a Tokyo: ovvero, quando la "star" del mercato si rivela la più grande sòla della stagione.

la puzza la senti solo tu, mi pare.  :cool2:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Resta in acquisito pieno di logica. Ed è bravo. Tra l'altro, quando l'ho visto giocare ho avuto la precisa sensazione che i compagni lo stimino: ho tratto la percezione dal numero e dal tipo di passaggi che gli fanno. Sono certo che è un'altra tessera che andrà al suo posto.io spero sempre in un girone di ritorno con 15 vitttorie di fila.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Ott 2023, 08:50
Resta in acquisito pieno di logica. Ed è bravo. Tra l'altro, quando l'ho visto giocare ho avuto la precisa sensazione che i compagni lo stimino: ho tratto la percezione dal numero e dal tipo di passaggi che gli fanno. Sono certo che è un'altra tessera che andrà al suo posto.io spero sempre in un girone di ritorno con 15 vitttorie di fila.

Quando avrà smaltito la ruggine del periodo di fermo, sarà molto utile.
Giocatore intelligente. Anche nei pochi minuti giocati con il Sassuolo, mi è parso muoversi in maniera più fluida. Non è tipo da contrasti, ma ha movenze simil Nedved seppur meno potenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ha fatto un cambio campo al bacio e un filtrante molto intelligente in pochissimi palloni giocati. Comunque si è già visto che è uno che ti può risolvere le partite

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Giocando tre volte a settimana è impossibile che un giocatore duttile come Kamada non trovi il suo spazio. Deve avere pazienza, al momento Luis Alberto è in forma smagliante e Guendouzi è una mezzala destra più utile del samurai per gli equilibri tattici della Lazio, ma per me Daichi può fare benissimo sia al posto del loco spagnolo che di Zaccagni, oltretutto alla Lazio mancano i gol di Milinkovic e parte di quelli che segnava il miglior Immobile: un giocatore che vede la porta e tira benissimo con entrambi i piedi, anche dalla distanza, è prezioso come l'oro.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: migdan il 25 Ott 2023, 09:39
Giocando tre volte a settimana è impossibile che un giocatore duttile come Kamada non trovi il suo spazio. Deve avere pazienza, al momento Luis Alberto è in forma smagliante e Guendouzi è una mezzala destra più utile del samurai per gli equilibri tattici della Lazio, ma per me Daichi può fare benissimo sia al posto del loco spagnolo che di Zaccagni, oltretutto alla Lazio mancano i gol di Milinkovic e parte di quelli che segnava il miglior Immobile: un giocatore che vede la porta e tira benissimo con entrambi i piedi, anche dalla distanza, è prezioso come l'oro.

.

100%

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: giggio il 25 Ott 2023, 09:32
Ha fatto un cambio campo al bacio e un filtrante molto intelligente in pochissimi palloni giocati. Comunque si è già visto che è uno che ti può risolvere le partite
Oltre ai soliti puntualissimi inserimenti verticali in area a supportare la punta centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ala non ce lo vedo ma proprio no no no.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Stasera nemmeno è subentrato a partita in corso, me lo aspetto titolare contro la florentia. È un bel giocatore, e spero non venga svalutato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
Simouno

*
Lazionetter
* 118
Abbiamo pochi giocatori con esperienza Internazionale e abitudine a partite importanti. Tenere 90 minuti in panchina uno di questi é una FOLLIA. Guendouzi, Pedro e Kamada non possono stare tutti in panchina in un ambiente cosi. Sarri primo colpevole oggi

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: alenlalieno il 25 Ott 2023, 21:33
chiederà la cessione
Se continua a giocare come ha fatto fino ad oggi me lo auguro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Citazione di: alenlalieno il 25 Ott 2023, 21:33
chiederà la cessione
Tutta plusvalenza, in caso
Potremmo prendere un paio di terzini come iddio comanda

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
Citazione di: Magnopèl il 25 Ott 2023, 21:35
certo.
basta che non ha firmato con qlc clausola per liberarsi.
ancora non conosciamo i termini e la durata.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: Abbonatodal72 il 25 Ott 2023, 21:34
Se continua a giocare come ha fatto fino ad oggi me lo auguro

Si, hai ragione, tanto abbiamo Basic che è inutilizzato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
Citazione di: Magnopèl il 25 Ott 2023, 21:35

col cavolo, ha firmato un solo anno

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.302
sarri probabilmente non avrà letto questa sua intervista ai canali ufficiali della uefa...

Kamada: "Sogno di vincere la Champions League"

https://www.sololalazio.it/2023/10/25/lazio-kamada-sogno-di-vincere-la-champions-league/

davvero assurdo non farlo giocare neppure a gara iniziata...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Laziale-forever il 25 Ott 2023, 21:38
Si, hai ragione, tanto abbiamo Basic che è inutilizzato.

60 partite da 100 minuti del mago  :love:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Doveva essere il perno della nostra squadra.

Invece non gli hanno manco trovato una collocazione tattica.

Certe cose davvero non le comprendo.

Discussione precedente - Discussione successiva