Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non te incazza', il tuo momento arriverà.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
Citazione di: HummingBard il 25 Ott 2023, 21:53
Doveva essere il perno della nostra squadra.

Invece non gli hanno manco trovato una collocazione tattica.

Certe cose davvero non le comprendo.
con luis in campo giocano solo due che coprono.
luis giocherà sempre ergo kamada giocherà poco.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Speriamo che abbia la pazienza tra le sue virtù.
Comunque potrebbe giocare anche con Luis, solo dovrebbe farlo più avanti, d'altronde ha giocato nei 3 davanti del 4231 (come esterno e centrale) e se ricordo bene pure esterno sulla sn nel 433, insomma non deve per forza essere solo il cambio di LA.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/calcio-mercato/lazio/2023/10/17-114975936/lazio_kamada_e_il_rinnovo_ecco_il_piano_di_lotito

non si capisce.
per ora è un solo anno.
che ognuna delle parti possa prolungare unilateralmente mi pare strano perché non avrebbe senso la firma di un solo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Con le commissioni che giravano, al contratto di un anno non ci credo nemmeno se lo leggo (oppure i soldi dati sono stati parecchi meno).
Lotito che accetta di avere il prestito di un anno di un giocatore pagandolo pure un botto? Perché il contratto di una stagione questo vorrebbe dire, delle due una quindi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
noi sempre la società dei misteri però.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
purtroppo vedo poco spazio per lui, a meno di non dover seriamente ridimensionare LA.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ad oggi non vedo Sarri in grado di gestire i senatori, che al contrario mi sembrano avere pieno controllo sullo spogliatoio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non far giocare Kamada, con contratto di 1 anno e oltretutto perdendolo a gennaio è una cazzata gigante.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Io non so se Kamada sia la soluzione ma Luis Alberto si deve accomodare in panchina in determinate partite e quella di ieri sera era una di quelle.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
d'accordo, LA lo possiamo mettere titolare con squadre da parte sx della classifica. con squadre dinamiche e forte, meglio Kamada con LA che entra al 60esimo

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ti adotto io.

Se Sarri ti fa giocare 5-6 partire di fila, te fa sposá pure la figlia se ce l'ha, pur di averti sempre presente.

Assurdo fare un acquisto così buono (il top da tempo immemore) e non farlo giocare come un Basic qualsiasi.
Cose da Lazio proprio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
non far giocare Kamada, con contratto di 1 anno e oltretutto perdendolo a gennaio è una cazzata gigante.

Che è quello che succederà se a novembre gioca con questo minutaggio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.420

Ma questa cosa del contratto di un anno ha qualche riscontro concreto?
A parte che sarebbe una follia, preoccupa di più il suo scarso utilizzo e il ritardato inserimento rispetto ad altri nuovi; paga sicuramente l'eccesso di "presenzialismo" di LA, il che rende ancor più assurda e scellerata la situazione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Non fare giocare questo è 'na cazzata epica, al di là di tutto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.903
Citazione di: syrinx il 26 Ott 2023, 18:55
Non fare giocare questo è 'na cazzata epica, al di là di tutto.

Specie perché ormai si é capito che può' surrogare non solo Alberto, ma anche Zaccagni e Anderson, oltre che giocare mezzala (ma solo con Rovella/Vecino e Guendouzi).

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: FatDanny il 26 Ott 2023, 08:32
Ad oggi non vedo Sarri in grado di gestire i senatori, che al contrario mi sembrano avere pieno controllo sullo spogliatoio.

Non sono d'accordo. Sarri i senatori li ha mandati o li ha tenuti in panchina innumerevoli volte da quando è a Roma.

Io penso che schieri Luis Alberto per sue convinzioni tecniche e tattiche e per mantenere Immobile il più possibile coinvolto e focalizzato nel prosieguo della stagione, oltre che per recuperarlo definitivamente.

Non vedo un mister poco coraggioso nel far da parte dei giocatori nel caso ritenesse che fosse necessario per il bene collettivo.

Discussione precedente - Discussione successiva