25 Ottobre - CL - Feyenoord Rotterdam - Lazio

Aperto da Millenovecento Lazio, 10 Set 2023, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2023, 22:19
Suggerisco modestamente di smettere di paragonare squadre con le loro versioni degli anni passati.
Non ha molto senso.

Quotone...

Anche perché mi pare di ricordare che il Feyenord per noi ormai sia una sorta di bestia nera, considerando che non riuscimmo a batterlo (addirittura in casa) neppure nel 1999 quando avevamo Veron in campo che fece un eurogol, insieme ad un mucchio di altri campioni...

https://www.laziostory.it/2023/07/09/storie-di-champions-29-02-2000-lazio-feyenoord-1-2-non-basta-il-capolavoro-di-veron/

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: mr_steed il 25 Ott 2023, 22:31
Quotone...

Anche perché mi pare di ricordare che il Feyenord per noi ormai sia una sorta di bestia nera, considerando che non riuscimmo a batterlo (addirittura in casa) neppure nel 1999 quando avevamo Veron in campo che fece un eurogol, insieme ad un mucchio di altri campioni...

https://www.laziostory.it/2023/07/09/storie-di-champions-29-02-2000-lazio-feyenoord-1-2-non-basta-il-capolavoro-di-veron/

Purtroppo in Europa di bestie nere ne abbiamo tante

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: LazioArchive il 25 Ott 2023, 22:33
Purtroppo in Europa di bestie nere ne abbiamo tante

Forse perché mi pare che, pur cambiano coppa, ci sorteggino sempre con le stesse squadre...  :=)) :x

il girone di quest'anno ad esempio è composto da alcune delle squadre che, nel corso dei decenni "europei", abbiamo incontrato più spesso..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Ott 2023, 21:42
Conviene arrivare terzi?

Gia stamo alla fase usci dalle coppe? De solito è argomento sotto natale e Gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: FatDanny il 25 Ott 2023, 21:43
Confondere riconoscenza per quanto fatto finora e giudizio sull'oggi è proprio da...

Lasciamo perdere che è meglio

Ecco lascia perde

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Probabilmente siamo la squadra che gioca peggio in Europa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: dani2110 il 25 Ott 2023, 22:43
Gia stamo alla fase usci dalle coppe? De solito è argomento sotto natale e Gennaio.
Noi se perdiamo una partita iniziamo a parlare della fine del mondo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ott 2023, 22:46

Forse perché storicamente siamo così in Europa non ti pare?
Una volta poi che hai la rosa giusta non la usi perché devi recuperare Ciro...roba da matti proprio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma avere la rosa serve a ruotare. Ciro non aveva quasi giocato a Sassuolo. E Casale non aveva giocato. Se devono giocare sempre gli stessi è inutile invocare la rosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2023, 22:54
Ma avere la rosa serve a ruotare. Ciro non aveva quasi giocato a Sassuolo. E Casale non aveva giocato. Se devono giocare sempre gli stessi è inutile invocare la rosa.
Ma tanto vale tutto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2023, 22:54

Ruoti quelli che ci stanno con testa e fisico no quelli che non ne hanno.
E cmq mi pare che sarri abbia ammesso l'errore.
Magra consolazione purtroppo

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ott 2023, 22:46
Certo che però non è proprio una sconfitta qualsiasi.
Siamo andati malissimo. Non miglioriamo mai. Anche col Celtic non avevamo fatto bene. Boh,

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: paolo71 il 25 Ott 2023, 22:58
Ruoti quelli che ci stanno con testa e fisico no quelli che non ne hanno.
E cmq mi pare che sarri abbia ammesso l'errore.
Magra consolazione purtroppo

Per Sarri l'errore è stato non mettere Kamada al posto di Vecino. Ne voleva prende proprio un canestro stasera.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: dani2110 il 25 Ott 2023, 22:59
Per Sarri l'errore è stato non mettere Kamada al posto di Vecino. Ne voleva prende proprio un canestro stasera.

Guarda per me sarri ha chiuso stasera.
Catapulta per quanto mi riguarda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E anche possibile che una curva di miglioramento passi per qualche valle e molti picchi. Venivamo da due o tre picchi, magari il trend rimane lo stesso.
Questo dice DLM: basta SEMPRE una prestazione sola.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2023, 23:00
E anche possibile che una curva di miglioramento passi per qualche valle e molti picchi. Venivamo da due o tre picchi, magari il trend rimane lo stesso.
Questo dice DLM: basta SEMPRE una prestazione sola.
Non sono d'accordo. Io in Europa non vedo un picco da sempre.
Una valle non può essere l'assenza totale di personalità e di atteggiamento.
Sarri ha appena dichiarato questo:
' Differenza fisica? Io ho visto una differenza di carica emotiva e nervosa notevole", ha detto ancora Sarri "C'è da lavorare su tutti i 100 metri di campo, le pressione fatte nel primo tempo con quell'intensità non hanno alcun senso, gli spazi lasciati nelle zone centrale neanche: il nostro livello di aggressività stasera non era quello giusto.'

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Ma in Europa siamo scarsi, da 20 anni. Eccetto un girone con Inzaghi.

Però stiamo in gioco.
Una vittoria, un pareggio, una sconfitta. Il Feyenoord è una buona squadra. Ci può stare perdere lì davanti a 50k spettatori.

moretto

*
Lazionetter
* 9.399
Citazione di: mr_steed il 25 Ott 2023, 22:31
mi pare di ricordare che il Feyenord per noi ormai sia una sorta di bestia nera

Perché le altre so' bianche!

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Che poi stasera la pressione era tutta sul Feyenoord, un pareggio li avrebbe costretti ad una vittoria a Roma e ad un risultato in casa con l'Atletico, una sconfitta li avrebbe virtualmente eliminati. Invece la squadra impaurita eravamo noi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 25 Ott 2023, 19:45
per me come al solito contro questi e altre squadre nordiche, la differenza di atletismo ci penalizza alla grande, questi quando partono vanno a 200 all'ora, non gli stiamo dietro ce  poco da fare, noi le rare  ripartenze che abbiamo fatto le abbiamo fatte al piccolo trotto
Dalla porta loro alla nostra ci mettono 4 secondi. Noi 20.
Magari abbiamo un gioco che in Europa non funziona granché. Difatti soffriamo con tutte, dal Mijdtilland in su. Basta che corrono più veloci.
Oggi nel primo tempo, soprattutto a sinistra ci hanno sfondato. Rovella in 45 minuti si è affiancato a coprire per due.
Comunque ormai sembrano tutte partite con copione simile. Le precedenti le abbiamo sfangate all'ultimo respiro questa è stat una bella lezione, anche se complessivamente, per quanto ben attrezzati, non mi sembrano una squadra di fuoriclasse.

Discussione precedente - Discussione successiva