Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Questo campionato è ricco di sorprese....Vittorie assurde agli inizi, squadre che si squagliano dopo qualche partita, poi si riprendono. Mi aspetto altre 'sorprese' domani, vogliamo SCOMMETTERE?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
la giuve ha tirato 30 volte verso la porta eh , con noi avrà tirato 5 volte

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: seagull il 28 Ott 2023, 22:57
Questo campionato è ricco di sorprese....Vittorie assurde agli inizi, squadre che si squagliano dopo qualche partita, poi si riprendono. Mi aspetto altre 'sorprese' domani, vogliamo SCOMMETTERE?
Per me non ci sarà nessuna sorpresa domani. Parere mio ovviamente

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Magnopèl il 28 Ott 2023, 16:34
Zirkzee ❤️

Al di là dei freddi numeri (3 gol in 10 partite non è 'sta media clamorosa) sembra stia facendo registrare una crescita importante 'sto ragazzo. Anche perché è il primo vero anno da titolare in serie A e ha ancora evidenti margini di miglioramento.
Tra l'altro mi pare sia del Bologna a titolo definitivo (non ricordo con precisione quanto sia stato pagato ma non credo tantissimo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
comunque 'sto gatti pare 'na bella tdc, eh

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: alessandro1969 il 29 Ott 2023, 08:43
https://twitter.com/angelo79info/status/1718527143066353671?t=thAZ9h6DAo5TyoB-dFbdvw&s=19

Questa è espulsione, come minimo.

il Var dorme ma gli danno 6,5 perche becca la sbracciata di Kean sul gol annullato, quindi sul pugno di Gatti ha fatto bene a farsi gli affari suoi ? mah..che  poi danno 4,5 a Feliciani ( un arbitro che riesce a prendere 4,5 arbitrando un Juve-Verona che disastri puo' fare se gli dai un partita appena  piu' impegnativa ? ) anche per non aver visto quel pugno...fatto sta che la  Juve in 10 ieri probabilmente non vince, anzi se la rischiava  pure....abolizione del VAR ( usato cosi' a cazzo ) tessera numero 1 !!...a proposito annullare per fuorigioco il gol di Kean che aveva un cm di durone del calcagno in fuorigioco è per me  un altro scandalo, mettessero sti 10cm di lasco almeno !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
sto Soulè comunque sembra veramente bravo bravo , complimenti alla giuve
e anche al frosinone che si è assicurato (almeno per un anno) un talento molto ma molto utile, per cercare l'impresa di rimanere in A

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
ora però dopo un gran goal fa una stronzata in fase difensiva e regala un rigore al cagliari 
bruciato in un amen  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
rigore sparato sull'incrocio dei pali e messo fuori da un cagliaritano che avevaprovato su ribattuta a porta vuota,
ora ne brucio un altro  :=))  ,uno come lumumbu che entra dalla panchina non mi dispiacerebbe proprio.

il cagliari comunque sta veramente in crisi n, principalmente di nervi sono semplicemente terrorizzati

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
raddoppio soulè altra grande giocata, questo sembra forte ma tanto forte,
va detto però che la difesa del Cagliari sembra quella di un dopolavoro

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: sharp il 29 Ott 2023, 13:05
il cagliari comunque sta veramente in crisi n, principalmente di nervi sono semplicemente terrorizzati

Che avessero fatto una squadra così così si era capito subito, ma non pensavo che potessero fare così fatica (anche l'effetto minestraro sembra del tutto azzerato).
Di sto passo vanno giù a piombo, come si suol dire.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Tiro a 1 kmh da 20 metri, per buttarsi giù ci ha messo un quarto d'ora.
Credo sia Scuffet.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.507
Citazione di: genesis il 29 Ott 2023, 13:41
0-3, a inizio ripresa.

Diagonale di precisone e prima rete in serie A di Brescianini, centrocampista scuola Milan che, visto per tutto lo scorso anno a Cosenza, ha qualità più che discrete per potersi affermare nella categoria.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Contento per il Frosinone. Società seria e sana.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Prima squadra del Lazio in classifica, al momento.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
a me  i playoff e playout non sono mai piaciuti per questo, il Cagliari è stato settimo tutto il campionato, poi scula  un gol al 96° e viene  il serie A al posto di chi è stato primo o secondo tutta la stagione, ed ecco il risultato, societa' non pronta ad affrontare la  Serie A che se ne tornera' in B a stretto giro di posta, la tanto vituperata telefonata di Lotito in cui si chiedeva cosa apportano ste squadre impreparate al movimento calcio diceva cose sacrosante, tra l'altro proponendo il sistema  piu' giusto, le prime due della B in A e la terza della B spareggia con la terzultima della A, per carita' è successo pure che chi ha vinto la B a spasso poi ha fatto il come il Cagliari attuale ed è riscesa subito, ma ripeto almeno sul campo la serie A se l'era guadagnata vincendo il suo campionato, non arrivando sesta o settima  8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
oh io avevo mezzo bruciato soulè , ma voi siete delle macine eh
2-3 nel giro di 5 minuti , con il frosinone ora in piena confusione
e rigore (2) forse (+ no che si per me) per il cagliari

Discussione precedente - Discussione successiva