Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
credo che gli ultimi 15 più recupero, ci saranno le fiamme in campo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Vi  vedete Cagliari Frosinone, vi ammiro  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
Citazione di: bizio67 il 29 Ott 2023, 14:10
Vi  vedete Cagliari Frosinone, vi ammiro  :)

mentre fai altre cose ci può stare (spesso non riesco per problemi di orario a vedere il match clou )
comunque partita molto godibile eh

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Per la tv il turno delle 12.30 della domenica è ottimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
oh comunque 3 pari pavoletti , stranamente ... di testa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
non so se valido , ma ha appena segnato anche di piede 4-3 (se valido)
se arriva sto risultato, secondo me il frosinone e di francesco da qui in poi crolla in campionato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Minuto 96 4-3

Come ci si riprende?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Incredibile a Cagliari, rimonta sarda da 0-3 a 4-3, penso che Di Francesco se li magna ai frusinati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Ho portato una sfiga pazzesca al Frosinone scrivendo a partita in corso. Che roba oh.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
finisce 4-3 , ma negli ultimi 20 secondi , pavoletti sulla linea di porta salva il 4 pari, e sul contropiede susseguente ,
ail cagliari si caga un 3 contro 1 che sembra dovesse chiudersi con il 5' goal del cagliari in maniera molto facile , invece
se lo sono cagato in maniera assurda

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Stavano anche per fare il 5 dopo un salvataggio sulla linea da parte di Pavoletti

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Ott 2023, 14:31
No vabbè dai, non ci credo.
Ho portato una sfiga pazzesca al Frosinone scrivendo a partita in corso. Che roba oh.

:=))

in effetti

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Pavoletti è come un Caicedo per loro, è na sentenza al 90°.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: sharp il 29 Ott 2023, 14:32

:=))

in effetti

Ci so rimasto male  :(

Il Cagliari mi sta sulle scatole, il Frosinone mi è simpatica. Che disfatta.

Comunque il Cagliari non è nuova a queste rimonte e non solo subite. Nell'anno del gol di Caicedo mi sa che ne vinsero una 4-3 con la Sampdoria. Non ricordo la successione dei gol ma anche lì fu una mezza rimonta miracolosa. Al tempo stesso anche il buon DiFra di rimonte subite se ne intende, storico quel 2-2 con le merde in casa del Cagliari (se non ricordo male erano sopra di due gol e con l'uomo in più).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Minuto 71 0-3
Minuto 96 4-3

Come ci si riprende?

Con il 4-4 sventato sulla linea e con il 5-3 cacato sul contropiede successivo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
non gliela voglio gufare, ma imho da qui in poi difra andrà in analisi, e inizierà
la crisi tecnica del frosinone

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Ott 2023, 14:35

Comunque il Cagliari non è nuova a queste rimonte e non solo subite. Nell'anno del gol di Caicedo mi sa che ne vinsero una 4-3 con la Sampdoria. Non ricordo la successione dei gol ma anche lì fu una mezza rimonta miracolosa. Al tempo stesso anche il buon DiFra di rimonte subite se ne intende, storico quel 2-2 con le merde in casa del Cagliari (se non ricordo male erano sopra di due gol e con l'uomo in più).
Quella fu l'anno dove persero in casa con la Sampdoria lo scudetto. E c'era Ranieri da loro in panchina. Mi sembra ci fu il gol di Daniele Conti

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Ott 2023, 14:35

Ranieri la subi uguale con le merde a Genova, da 0-3 a 4-3 perdendo la partita e venendo esonerato se te la ricordi.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
C'è qualcuno che sa cosa è successo? Perché oggi sta dall'altra parte (c'è Di Francesco al suo posto, sempre di romanisti parliamo) ma Ranieri è lo stesso di Genoa-merde 0-3pt e 4-3 finale (ricordo male? Mi pare si dimise pure); diciamo che alla sua età è riuscito a sperimentare anche questo.
E' dietrologia spicciola (all'epoca delle merdacce troppe ne ho sentite) ma con le situazioni che abbiamo "in giro" queste straordinarietà non aiutano molto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
in tutto ciò il cagliari che credo fino a ieri avesse fatto tipi 4/5 goal , oggi 4 goal , prende due pali e un goal clamoroso
cagato all'ultimo secondo, bravino anche oristanio che ha mezzo cambiato la partita dei sardi

Discussione precedente - Discussione successiva