11^ giornata con la fiorentina

Aperto da tommasino, 22 Ott 2023, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Pellegrini, se non gioca, perché è stato preso ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Lazzari
Patric
Romagnoli
Pellegrini
Guendouzi
Rovella
Kamada
Isaksen
Castellanos
Zaccagni

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: genesis il 29 Ott 2023, 09:13

Perché lo avevamo già...
Fupreso a gennaio, in prestito...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

E' cio' che mi chiedo anch'io e credo molti altri. E' stato acquistato insieme a Rovella, che si è dimostrato un bell'acchiappo e infatti gioca. A questo punto c'è da mettere un grosso punto interrogativo sul fatto che sia una scelta di Sarri, visto il minutaggio, e che anche L. Pellegrini non sia x o y nella sua gerarchia di terzini questa estate, mentre Lotito ha inteso agire di capoccia sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
E comunque, in caso di ulteriore prestazione demme' dei nostri, abbiamo già pronta la scusa.
Tutta colpa del passaggio all'ora solare...
:=))
:since :since :since :since :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Manca un giorno alla partita; è tempo di formazione
Provedel
Marusic Patric Romagnoli Pellegrini
Guendouzi Rovella Kamada
Isaksen Taty Zaccagni

Poi via via dentro LA, FA, Cataldi, Ciro ed Hysaj.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
5000 biglietti venduti, er panza sta centrando il suo obiettivo, allontanare famiglie e il ceto medio dallo stadio, mi taccio per non essere bannato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
Citazione di: Laziale-forever il 29 Ott 2023, 09:48
E' cio' che mi chiedo anch'io e credo molti altri. E' stato acquistato insieme a Rovella, che si è dimostrato un bell'acchiappo e infatti gioca. A questo punto c'è da mettere un grosso punto interrogativo sul fatto che sia una scelta di Sarri, visto il minutaggio, e che anche L. Pellegrini non sia x o y nella sua gerarchia di terzini questa estate, mentre Lotito ha inteso agire di capoccia sua.
C'era l'offerta della Juve compri 2 paghi 1. E l'otre ha subito colto la palla al balzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: bizio67 il 29 Ott 2023, 10:13
5000 biglietti venduti, er panza sta centrando il suo obiettivo, allontanare famiglie e il ceto medio dallo stadio, mi taccio per non essere bannato

Ma esiste ancora qualcuno che ancora difende Lotito su questo scempio di 40€ per un biglietto in Maestrelli e Distinti anche di lunedi sera e con tempo autunnale. Una famiglia, a sto punto, che fa'??? Sta a casa.

Facesse copiare da Canigiani il marketing dell' aesse sulla vendita dei biglietti e abbonamenti, che gli oltre 30k di quest' anno non so' se verranno confermati.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Adler Nest il 29 Ott 2023, 09:18
Provedel
Lazzari
Patric
Romagnoli
Pellegrini
Guendouzi
Rovella
Kamada
Isaksen
Castellanos
Zaccagni

Io pure vorrei vedere questa formazione, forse giusto un terzino destro di copertura al posto di Lazzari (Marusic o Hysaj)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

Veramente faccio fatica a capire questa politica: taglio l'offerta, alzo i prezzi e spremo una domanda ridotta al massimo.

Boh! Quanto può essere il margine di beneficio di questa politica rispetto al passato? Se c'è del beneficio, penso  che sia marginale rispetto al fatturato complessivo.

Poi, qual è l'impatto che uno stadio, non dico gremito, ma più consistente e impattante può avere sul lato emotivo dei calciatori quindi sul loro rendimento? Se l'impatto è positivo,  inevitabilmente ciò potrebbe concorrere indirettamente all'aumento delle entrate

"Alla fine saremmo 5000 o al massimo 10.000 in più se va bene". Secondo me , però, non sarebbero pochi se guardiamo le percentuali.

Boh , non capisco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Mentre dellà si fanno i sordaut trascinandosi dietro nuove generazioni, noi stiamo progettando una futura enclave fatta di pochi.
A qualcuno questo atteggiamento può apparire orgoglio "noi felici pochi" , ad altri ottuso snobismo.
Quello che so è che nel lungo periodo (due o tre generazioni) saremo sempre di meno.
Commettendo lo stesso errore che venne fatto tra il 1900 è il 1927 dove venne lasciato spazio ad altri.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
ormai i biglietti so quelli, c'e poco da fare, parlando della partita diciamo che se vinciamo potremmo stare a 4, 3,2 o addirittura  1 punto dal 4 posto, dipende dai risultati del Napoli stasera e dell' Atalanta domani...abbiamo sto trittico ancora abbastanza tosto tra  viola bologna e merde e in mezzo il feyenoord...ma  dopo la sosta finalmente c'abbiamo una sfilza delle  ultime 5/6 del campionato...se facciamo 7 punti in campionato e si batte  il Feyenord,  dopo la sosta potremmo rientrare alla grande nelle prime posizioni

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Mistero.... E non ha affatto demeritato nelle rarissime volte in cui è stato impiegato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Dentro
Provedel
Hysaj Patric Romagnoli Pellegrini
Guendo, Rovella, LA
Pedro Taty zaccagni

Pronti a entrare Kamada e Isacksen

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 29 Ott 2023, 11:40
Mentre dellà si fanno i sordaut trascinandosi dietro nuove generazioni, noi stiamo progettando una futura enclave fatta di pochi.
A qualcuno questo atteggiamento può apparire orgoglio "noi felici pochi" , ad altri ottuso snobismo.
Quello che so è che nel lungo periodo (due o tre generazioni) saremo sempre di meno.
Commettendo lo stesso errore che venne fatto tra il 1900 è il 1927 dove venne lasciato spazio ad altri.

C'é del vero in quello che dici, mi sento di concordare in parecchi punti, però forse sei troppo tranchant (per fortuna).

Provo a dire: quando finirà la politica dei prezzi stracciati (che non capisco perché la Lazio non percorra, s'intende) i sordaut finiranno e anzi parecchi novelli romanisti che acchiappano adesso probabilmente li perderanno per strada.

Se sei un tifoso tiepido che va alla stadio a 5 o 10 euro e saluti alla telecamera quando stai sotto in un derby secondo me rimani tiepido.
Gli stessi riommanisti veraci paventano questa possibilità e nel frattempo schifano i tifosi da selfie, quelli del sordaut.

In ogni caso, senza arrivare alle esagerazioni dei friedkin, mi pare che la Lazio per anni ha avuto i prezzi tra i più bassi della serie A.
Saremo sempre meno delle merde ma rimarremo sempre tanti. Non so se felici ma tanti. :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Evidentemente quando un mese fa si parlava di giocatori non proprio in idilliaco rapporto col tecnico, non erano tutte frottole.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Ma perché 35.000 spettatori paganti di lunedì sera sono pochi???

Considerando gli ultimi 30 anni di stadio, mi sembra un numero medio-alto.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Citazione di: Adler Nest il 29 Ott 2023, 09:18
Provedel
Lazzari
Patric
Romagnoli
Pellegrini
Guendouzi
Rovella
Kamada
Isaksen
Castellanos
Zaccagni

Questa ê quella che avrei fatto giocare mercoledì in coppa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva