Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241

C'hanno preso a pallonate! (cit)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 29 Ott 2023, 20:40
Intanto li sto ascoltando già ora, poi sento trs perché non amando Mourinho sono durissimi nei giudizi e io godo.
Poi però arriva comunque il momento vittimista, perchè viola e dea giocano di lunedi e loro di domenica alle 18, "quando altri se so fatti spostà i derby pe gioca à finale de coppa itaja".
Nisi nardo e torri che parlano di "ingiustizia che va combattuta sempre"
Ma come fanno a non guardasse allo specchio e sputasse?
Io boh

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: kelly slater il 29 Ott 2023, 22:22
Poi però arriva comunque il momento vittimista, perchè viola e dea giocano di lunedi e loro di domenica alle 18, "quando altri se so fatti spostà i derby pe gioca à finale de coppa itaja".
Nisi nardo e torri che parlano di "ingiustizia che va combattuta sempre"
Ma come fanno a non guardasse allo specchio e sputasse?
Io boh

ma che dovevano gioca' in 10' (a maggior ragione dopo la loro partita con il monza)dopo pochi minuti del secondo tempo ,a proposito di ingiustizie lo hanno detto  ??

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Invece la Lazio che dopo la gara di stasera, dovrà giocare venerdì a Bologna contro una squadra con 3 giorni di riposo in più,  è normale, secondo queste teste di abbacchio ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
(Il Bologna gioca domani in coppa Italia)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: samu_s il 30 Ott 2023, 07:14

questa é opera di Lotito che se la comanna.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Citazione di: samu_s il 30 Ott 2023, 07:14
Con al massimo tre titolari in campo di quelli che poi giocheranno venerdì

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Purtroppo alle 10 non ci sarò almeno per una mezzoretta, mi sto regalando un piccolo antipasto è il canovaccio è chiaro e del tutto prevedibile. Su trs si fa gli spiritosi e si parla principalmente d'altro, su css la colpa è de tutti meno che de Mourinho. Se Sommer non fa quel miracolo stiamo parlando di un'altra partita. Mortaccivostra che pezzenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se non fosse stato per le due traverse, per i 19 tiri a 3, per il dominio dell'inter e la rinuncia a qualunque trama di gioco delle fogne sarebbe stata un partita equilibrata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque prevedo una invettiva di Galopeira, se c'è, contro le parole di Mourinho specie sulle ammonizioni mirate.
Peccato non esserci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grandi liti su trs tra Galopeira, fermissimo nella condanna a Mourinho che ha svilito e umiliato la roma perché sono un gruppo senza gioco e che fa scene immonde e gliele ha insegnate lui, prima non lo faceva, la roma è una cosa seria, non la si può infangare così.
Gli altri che je dicono che se vincono due partite ristanno là e che comunque la roma è mediocre in campionato da prima di Mourinho.

Merda, merda ovunque.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
Anch'io sono riuscito ad ascoltare solo qualche minuto, ma mi pare di capire che le posizioni siano quelle ampiamente previste.

Il realismo critico si TRS è per certi versi preoccupante, mentre l'arrampicarsi sugli specchi di Marione, anche se meno godibile lì per lì, tocca vette di situazionismo notevoli, confermando che "essi vivono" (cit.) in un universo parallelo.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: spook il 29 Ott 2023, 21:33
"Fino all'80º avevamo tenuto botta"

19 tiri e 2 traverse contro 3 tiri (demmerda)...

1 è il colpo di testa di Cristante, gli altri due tiri dopo il gol dell'Inter di Cristante e Aouar( o come si scrive), finiti nel secondo anello...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sempre su trs, se tu dedichi il tuo tempo ad insegnare i trucchi, le proteste, le scene, i trucchi per irretire l'avversario, non c'hai tempo de insegna' a gioca' a pallone :lol:

C'è chi vede Mourinho per la merda putrida che è

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
possibile che qualcuno riesca a ragionare tra i tifosi delle merde?
Mi collego subito, devo controllare la veridicità di quanto ho letto.  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grande Marione, che dice con una squadra di fenomeni Spalletti prese 7 gol a Manchester mentre con Mourinho te la giocavi.

Rileggetela, ha dei sapori che arrivano dopo, come un millefoglie.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
hai mai sentito la sigla della trasmissione?
Lì c'é la spiegazione per la quale marione dice queste minchiate senza provare vergogna.

E' un teatrino il suo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tristissimi su trs il Maestro e Timpano, sposano l'idea che tanto perdevi uguale meglio non perdere la faccia che prendere la scanizza.

Ormai certificano che a Milano con l'Inter loro NON POSSONO VINCERE. A questo li ha portati il vater, dall'essere una squadra demmerda che almeno pensava di poter vincere ovunque, ad essere una squadra demmerda che sa di essere una squadra demmerda.

Beh, ne è valsa la pena.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
aggiungo una grande ammissione nel riconoscere che mancini - in quanto merda rosicona - li rappresenta perfettamente

Discussione precedente - Discussione successiva