Mar 7 Novembre SS Lazio - Feyenoord

Aperto da kelly slater, 25 Ott 2023, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

La quota/partita in curva in CL e di € 35; ipotizzare un costo inferiore ad € 45 per la singola partita mi sembra utopico

Aquila Romana

Citazione di: tommasino il 30 Ott 2023, 14:18
La quota/partita in curva in CL e di € 35; ipotizzare un costo inferiore ad € 45 per la singola partita mi sembra utopico

Se dovesse mettere la quota partita a 50 sarà "giustificato" anche il singolo biglietto a 60

Per questo avevo ritenuto scandalosi i prezzi degli abbonamenti

Di certo il risultato è garantito: stadio mezzo vuoto (ma non per disamore, piuttosto perchè palesemente indesiderati, dall'onorevole presidente a dai Laziali d'elite)

Tarallo

Si può fare la cessione del posto? Io purtroppo sarò all'estero per lavoro.

JoeStrummer

Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2023, 14:31
Si può fare la cessione del posto? Io purtroppo sarò all'estero per lavoro.

Si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

E io ch'avea d'error la testa cinta,
dissi: "Maestro, che è quel ch'i' odo?
e che gent'è che par nel duol sì vinta?".

Ed elli a me: "Questo misero modo
tengon l'anime triste di coloro
che visser sanza in-famia e sanza lodo.

OCCULTIS

Citazione di: Aquila Romana il 30 Ott 2023, 15:11

E io ch'avea d'error la testa cinta,
dissi: "Maestro, che è quel ch'i' odo?
e che gent'è che par nel duol sì vinta?".

Ed elli a me: "Questo misero modo
tengon l'anime triste di coloro
che visser sanza in-famia e sanza lodo.
Non male :)
Adesso chiudo. A rileggerci :ssl

WhiteBluesBrother

Stadio per pochi. 35.000 se va di lusso e la gente si fa prestare i soldi. Quanti sono gli abbonati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Ma voi riuscite ad accedere? Io entro in coda cliccando sul link https://www.sslazio.it/it/biglietteria/matches e alla fine mi rimanda alla pagina dove ci sono solo i biglietti per Lazio - Fiorentina e Lazio - merde.
Entrando direttamente da vivaticket, e selezionando gli eventi per la Lazio, la partita di CL proprio non la trovo.

Massimo 66

Citazione di: jp1900 il 30 Ott 2023, 16:34
Ma voi riuscite ad accedere? Io entro in coda cliccando sul link https://www.sslazio.it/it/biglietteria/matches e alla fine mi rimanda alla pagina dove ci sono solo i biglietti per Lazio - Fiorentina e Lazio - merde.
Entrando direttamente da vivaticket, e selezionando gli eventi per la Lazio, la partita di CL proprio non la trovo.
Adesso ci sono

simcar

Più penso alla partita d'andata, più mi incazzo pensando di doverci giocare la qualificazione a 5 giorni dal derby.

Massimo 66

Visto il crescendo dei prezzi popolari, col Celtic mi aspetto 50euro,almeno con i tanti scozzesi faremo un bell'incasso.
Evviva.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Citazione di: Aquila Romana il 30 Ott 2023, 15:11
"Maestro, che è quel ch'i' odo?

Mi sa che maestro non batte ch'i'odo.

Warp

Citazione di: simcar il 30 Ott 2023, 16:52
Più penso alla partita d'andata, più mi incazzo pensando di doverci giocare la qualificazione a 5 giorni dal derby.

Quest'anno i ricambi ci sono. È la testa che fa la differenza.

robylele

Fatte 2 tevere laterali, non vedo l'ora di rivedere la Lazio in C.L.   :ssl

jp1900

Citazione di: Aquila Romana il 30 Ott 2023, 14:25
Se dovesse mettere la quota partita a 50 sarà "giustificato" anche il singolo biglietto a 60

Per questo avevo ritenuto scandalosi i prezzi degli abbonamenti

Di certo il risultato è garantito: stadio mezzo vuoto (ma non per disamore, piuttosto perchè palesemente indesiderati, dall'onorevole presidente a dai Laziali d'elite)
Fermo restando che anche secondo me i prezzi sono alti, ti fai fermare da 10/15 € in più nella partita decisiva del girone di CL? Io porto 3 ragazzi U18, già con il pareggio di Provedel allo stadio sono diventati un po' più laziali...  :ssl

Massimo 66

Da stamattina che per entrare in
Vivaticket per i biglietti  bisogna fare un ora di fila,risulta anche a voi?

kelly slater

A quanti biglietti venduti siamo?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

DajeLazioMia