11^ giornata con la fiorentina

Aperto da tommasino, 22 Ott 2023, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
ah regà ma ha fatto un cross disperato al 94esimo, prima ha sbagliato TUTTO :lol:

i cambi per me sono sbagliati a ccampo, a parte Kamada per LA (inguardabile). Pedro ci può stare ma preferirei vedere Isaksen con gli spazi. Abbiamo passato gli ultimi 20 minuti a fare lancioni alla viva il parroco

comunque la vittoria non è rubata, Ikone l'avrebbe dovuto espellere e Terracciano ha fatto almeno 2 grandi parate.
Stesso pensiero.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Comunque appena ha iniziato a piovere è cambiato qualcosa in positivo per il nostro giro palla. Era a 2x.
Il campo dell'Olimpo asciutto deve essere osceno.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ciro è entrato benissimo. Questo gol spero sarà importantissimo per il recupero di una leggenda.
Critiche quando sono dovute, ma applausi quando si gioca così.
Tanta carica e movimenti giusti.
Vecino ancora una volta decisivo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Secondo me continuiamo a capirci poco, squadra isterica come i suoi leader. Pero` a differenza delle ultime stagioni, per bravura, fortuna o rosa piu` larga, riusciamo a riprendere le partite negli ultimi minuti. Ciro che segna un rigore importantissimo e nessun infortunio, 3 punti d`oro.
Direi che ci possiamo accontentare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per ora godo, domani ve dico quello che penso

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: PARISsn il 30 Ott 2023, 22:46
cioe' davvero non capisco chi storce la bocca, davanti avevi una signora Fiorentina che non a caso ti sta ancora davanti in classifica, abbiamo tenuto botta con tigna quando loro avevavo un po di sopravvento, ma nel secondo tempo potevamo fa 3 gol e la viola ha tirato 2 volte  in porta mandandola quasi in fallo laterale, per me vittoria bella e meritata e ho visto una buona Lazio, per la tigna nel primo tempo e per le giocate nel secondo...ma magari sempre facessimo due tempi cosi' !!

Nessuna bocca storta da parte mia, con una vittoria a tempo praticamente scaduto ... figuriamoci, però mi sembra evidente ci siano problemi (spero solo tattici e di personalità, di coraggio), anche se è vero che il st abbiamo fatto meglio del primo (però mi aspetto di più a livello di gioco, parecchio di più).
Detto questo continuo ad avere fiducia nel mister, come ho sempre fatto.

PS Ho quotato te non perché penso di essere tra coloro a cui ti riferisci ma per chiarire meglio il mio pensiero.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2023, 22:52
- La fiorentina è una bella squadra. Oggi era una partitaccia.
- Noi abbiamo qualche problema.
- Abbiamo lottato e tenuto botta e anche con un pizzico di cinismo (che spesso si invoca) abbiamo portato a casa una vittoria che ci porta a -3 pt dal 4° posto.
:since

Amen.
Testa alla prossima... che sarà tosta uguale.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043

Primo tempo orribile e di gran confusione

Meglio nel secondo tempo, ma il gol e' arrivato quando era saltato qualsiasi schema o idea di gioco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Buon secondo tempo. Vittoria godereccia. Non capisco perchè non giochino mai Pellegrini ed Isaksen

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: PARISsn il 30 Ott 2023, 22:46
cioe' davvero non capisco chi storce la bocca, davanti avevi una signora Fiorentina che non a caso ti sta ancora davanti in classifica, abbiamo tenuto botta con tigna quando loro avevavo un po di sopravvento, ma nel secondo tempo potevamo fa 3 gol e la viola ha tirato 2 volte  in porta mandandola quasi in fallo laterale, per me vittoria bella e meritata e ho visto una buona Lazio, per la tigna nel primo tempo e per le giocate nel secondo...ma magari sempre facessimo due tempi cosi' !!

Secondo me ti stai focalizzando un po' troppo sulla difficoltà dell'avversario, che c'era per carità, mentre stai un po' tralasciando l'aspetto che queste prestazioni, con tante criticità a mio parere, si sono viste un po' troppo in questo scorcio di stagione.

Sinceramente la Lazio non mi sta piacendo molto, tranne qualche momento, secondo me , un po' troppo isolato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.663
ah regà ma ha fatto un cross disperato al 94esimo, prima ha sbagliato TUTTO :lol:

i cambi per me sono sbagliati a ccampo, a parte Kamada per LA (inguardabile). Pedro ci può stare ma preferirei vedere Isaksen con gli spazi. Abbiamo passato gli ultimi 20 minuti a fare lancioni alla viva il parroco

comunque la vittoria non è rubata, Ikone l'avrebbe dovuto espellere e Terracciano ha fatto almeno 2 grandi parate.

Concordo pure io su tutto.
LA e FA inesistenti, Rovella è scoppiato per rincorrere gli avversari che sapevano di trovarsi davanti 50 metri di campo appena superato il primo pressing (stesso atteggiamento del Feyenoord).
Tre punti di platino, ma una squadra che ancora non riesce a trovare equilibrio nell'11.
In tutto ciò invito a riconsiderare il mercato estivo: la panchina lunga quest'anno è la nostra salvezza!

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: mars72 il 30 Ott 2023, 22:58
3 punti ottimi

Meglio nel secondo tempo, ma il gol e' arrivato quando era saltato qualsiasi schema o idea di gioco
Come con il Celtic, come con l'Atletico.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Eccetto l'inda abbiamo giocato con tutte le squadre che ci sono sopra in classifica.

Ruolino 3 vinte 2 perse.

Io direi che ci si può abbondantemente accontentare.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
hafssol

*
Lazionetter
* 12.506
Vittoria con un pizzico di fortuna, che compensa però anche un arbitraggio non proprio favorevole.
Tre punti d'oro e bene così; avversario da non sottovalutare, anche per la prestazione non eccelsa che ci ha fatto fare, nonostante soprattutto all'inizio le loro incertezze difensive si sarebbero potute sfruttare meglio, anziché arrivare a fare il primo tiro in porta al 60' con FA.

Guendouzi e Provedel migliori in campo; felicissimo per Ciro.
Restano i problemi sulle fasce, nella circolazione della palla, nella scarsissima pericolosità nella costruzione e, soprattutto, riguardo LA.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: spook il 30 Ott 2023, 23:03
La svolta della stagione
Uhm.. Termine abusato quest'anno.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
I giocatori che fanno la differenza sono quelli che sanno cosa possono fare e quando .

Uno gioca in campo internazionale da più di dieci anni e non e' titolare .

L'altro se crede stocatso .

E nessuno gli dice niente .

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Ott 2023, 23:06
I giocatori che fanno la differenza sono quelli che sanno cosa possono fare e quando .

Uno gioca in campo internazionale da più di dieci anni e non e' titolare .

L'altro se crede stocatso .

E nessuno gli dice niente .
L'hanno fatto crede stocazzo.
E mo vaglielo a dire..

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: mars72 il 30 Ott 2023, 22:58
3 punti ottimi

Meglio nel secondo tempo, ma il gol è arrivato quando era saltato qualsiasi schema o idea di gioco
Io questo primo tempo orribile non l'ho visto.
Abbiamo rubato molti palloni creando azioni pericolose fallite per precipitazione.
La Fiore ha preso il palo e poco altro (il gol Beltran lo fa perché si acchitta la palla con la mano, che altrimenti sarebbe fuggita verso Patric).
Nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi mangiandoci 4/5 gol.
Vittoria meritatissima punto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.594
Grandissima vittoria, contento per Immobile. Loro forse meglio nel primo tempo, nella ripresa siamo usciti noi e meritavamo di segnare prima. Loro nel secondo tempo solo un occasione su palla persa da Cataldi al limite della nostra area.

Discussione precedente - Discussione successiva