Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: sharp il 30 Ott 2023, 23:50
secondo me e te lo ripeto , se ti rivedi la partita ti accorgerai che tutte le nostre occasioni le crea o ci mette lo zampino lui, dallo stadio spesso ho avuto sensazioni sbagliatissime,
per dire anche nei commenti dei cronisti , scelto tra i migliori in campo

tra l'altro a dx abbiamo giocato 10 volte meglio che a sx dove LA e Zaccagni stasera hanno sbagliato tutto il possibile,
mandando in crisi un Marusic che già di suo stava combinandone parecchie, nel secondo il montenegrino si è abbastanza ripreso,
gli altri due no (se proprio vogliamo trovare dei peggiori in campo)

Stasera non me la rivedo, che domattina vado a lavorare presto.
Ti ripeto, ha fatto dei contropiedi che poteva gestire molto meglio, per me. Ma rispetto la tua opinione sulla sua prestazione, ci mancherebbe, però il vero Felipe è altro, devastante quando è in serata, alla fine è andata bene cosi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
aspe' non dico sia stata una partita (la sua) fantastica, ma nessuno dei nostri l'ha fatta ,
chiaramente non sono affatto d'accordo con il tuo "peggior in campo" e quando te la rivedrai su questo sono sicuro mi darai assolutamente ragione, poi imho il migliore di quelli davanti ed il migliore con Gabarron e Guendo tra tutti quelli scesi in campo, nell'ambito di una partita molto difficile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una spina nel fianco, non azzecca tutto ma sta sempre lì a lottare.
111 consecutive. Come non amarlo?

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Felipe peggiore in campo? Strano per me è stato il migliore dei nostri,due azioni pericolose nel primo tempo e ed è lui a provocare, se non ricordo male una  girata di LA fuori,secondo tempo ricordo un cross in aerea dove uno dei nostri la gira in area ma la conclusione è ribattuta,e una sua conclusione con una gran parata del portiere viola,oltre al solito lavoro stancante sulla fascia,ah primo se Lazzari può partire titolare su quella fascia,lo deve a lui,e al gran c.. che lui si fa'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
L'ho visto abbastanza scarico in avanti, sempre prezioso dietro, ottima la giocata da punta pura su cui la tira in faccia a terracciano, ma da 0 metri non è che la piazzi.
Definirlo il peggiore in campo è surreale (in assoluto, se poi in campo ci sono stati Marusic e soprattutto LA ancor di più)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
vorrei solo dire che la Lazio à avuto prima del goal 3 occasioni importanti e un cartellino giallo

felipe su angolo che si smarca da solo e tira con miracolo di terracciano

felipe che si inventa un assist con luis alberto che si magna il goal

felipe servito in area che si sposta sul sinistro e viene murato (poteva far meglio)

felipe di tacco che lancia guendouzi e ikone viene ammonito

in particolare i due assist sono due perle assolute che alla Lazio possiede solo lui, in serie A possiederanno in 4 forse.

"partita sottotono, il peggiore in campo"

a questo si aggiungono come sempre una dozzina di recuperi, intercetti, duelli vinti, contrasti, rientri difensivi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Per me ha giocato bene. Bisogna comunque iniziare a parlare dei problemi di finalizzazione di questa squadra.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Come sempre un giocatore oggetto di insanabili scontri di opinione

C'è chi si approccia, come il sottoscritto, con aspettative di una punta esterna e rimane deluso (per me quella palla a campo aperto una punta esterna non può non concretizzarla, facendo rientrare tutta la difesa avversaria e poi tentare di dribbarli)

C'è chi si approccia con aspettative di un esterno di centrocampo e rimane soddisfatto, in copertura è sempre presente a supportare Lazzari, un giocatore disciplinato e tatticamente utile che porta sempre a casa il compito, senza acuti e con molti appoggi semplici, praticamente un Di Livio

Mi piacerebbe vedere un esterno di attacco più incisivo, che salta l'uomo e crea superiorità numerica nel primo caso

Mi piacerebbe vedere un esterno di centrocampo più forte fisicamente, più "ignorante" nel secondo caso

Ecco perchè forse mi lascia sempre scontento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Per me ha giocato bene. Bisogna comunque iniziare a parlare dei problemi di finalizzazione di questa squadra.

esatto

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fa il lavoro di Di Livio (294 partite in serie A con 7 gol e 32 assist), contribuisce davanti con statistiche in serie A (252 partite, 41 gol e 48 assist) meglio o a livello di Donadoni (339-22-44) o Callejon (305-65-60)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2023, 08:27
Fa il lavoro di Di Livio (294 partite in serie A con 7 gol e 32 assist), contribuisce davanti con statistiche in serie A (252 partite, 41 gol e 48 assist) meglio o a livello di Donadoni (339-22-44) o Callejon (305-65-60)

Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2023, 21:58
Coi numeri ve ce strozzerei.
Ma che perdete tempo a fa' a vede' le partite dico io.

:)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ott 2023, 08:02
Come sempre un giocatore oggetto di insanabili scontri di opinione

C'è chi si approccia, come il sottoscritto, con aspettative di una punta esterna e rimane deluso (per me quella palla a campo aperto una punta esterna non può non concretizzarla, facendo rientrare tutta la difesa avversaria e poi tentare di dribbarli)

C'è chi si approccia con aspettative di un esterno di centrocampo e rimane soddisfatto, in copertura è sempre presente a supportare Lazzari, un giocatore disciplinato e tatticamente utile che porta sempre a casa il compito, senza acuti e con molti appoggi semplici, praticamente un Di Livio

Mi piacerebbe vedere un esterno di attacco più incisivo, che salta l'uomo e crea superiorità numerica nel primo caso

Mi piacerebbe vedere un esterno di centrocampo più forte fisicamente, più "ignorante" nel secondo caso

Ecco perchè forse mi lascia sempre scontento

Hai ascoltato la conferenza stampa di Sarri post partita?
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ott 2023, 09:36
:)

Touché :)

Però i numeri che la gente spesso usa non mostrano precisamente il lavoro alla Di Livio che fa lui. Sarebbero usati per dire che Callejon e Donadoni, o Insigne, je magnano in testa.

Poi certo confermo, le partite vanno viste e spesso ci innamoriamo del (o odiamo il) modo di giocare a prescindere dal valore delle prestazione.
Questo forum presenta ampi esempi, e Felipe è forse il migliore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Quoto
Chi deve farli i gol?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Adler Nest il 31 Ott 2023, 09:47
Hai ascoltato la conferenza stampa di Sarri post partita?
:=))

No, perchè cosa ha detto ?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma se vogliamo discutere del perché non tiri subito di destro sul taglio splendido di kamada, io sono il primo che mi metto a discutere con voi di questa cosa e provo ad analizzarla

peró lì comunque rientra sul sinistro a giro e viene murato in scivolata, non è che proprio sbagli 100%

il FA prime avrebbe piazzato un destro sul palo lungo di prima, come fece in Lazio-Inter ultima partita prima di salutarci

perché non lo fa più?

peró da qua a peggiore in campo, uno che con un tacco da fermo fa ammonire un avversario che poi andava espulso, uno che con un taglio che vede solo lui mette LA a un metro dalla porta, uno che si smarca in area a tira di spalle con culo del portiere, et cetera et cetera et cetera, vuol dire semplicemente non capire nulla di calcio a nessun livello

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ieri non mi è dispiaciuto, fa tanto lavoro sporco e a volte quando sembra sulle gambe è il momento che tira fuori qualche giocata delle sue.
Se avesse segnato avremmo sicuramente detto che gran gol!

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Citazione di: purple zack il 31 Ott 2023, 10:24
ma se vogliamo discutere del perché non tiri subito di destro sul taglio splendido di kamada, io sono il primo che mi metto a discutere con voi di questa cosa e provo ad analizzarla

peró lì comunque rientra sul sinistro a giro e viene murato in scivolata, non è che proprio sbagli 100%

il FA prime avrebbe piazzato un destro sul palo lungo di prima, come fece in Lazio-Inter ultima partita prima di salutarci

perché non lo fa più?

peró da qua a peggiore in campo, uno che con un tacco da fermo fa ammonire un avversario che poi andava espulso, uno che con un taglio che vede solo lui mette LA a un metro dalla porta, uno che si smarca in area a tira di spalle con culo del portiere, et cetera et cetera et cetera, vuol dire semplicemente non capire nulla di calcio a nessun livello
quoto .
una precisazione : sul magnifico lancio di Kamada , purtroppo ha sbagliato  leggermente il controllo , ha perso il contatto con il pallone , restatogli leggermente dietro e quello lo ha costretto alla giocata successiva.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
per me in questa squadra prima lui e provedel, poi tutti gli altri

Discussione precedente - Discussione successiva